annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    Sono stata tirocinante nel precedente concorso da 825 funzionari, e ho vinto il concorso rientrando tra gli 80 vincitori del Veneto...non ho mai abbandonato nessun tirocinio. E sono stata assunta il 1° marzo di quest'anno, come tutti.
    Ma siccome la mia vita sentimentale gravita in Friuli, per poter ottenere il trasferimento lì, devo partecipare di nuovo al concorso, indicando come regione prescelta il Friuli e superare le prime due prove...
    Per Coolicecube,
    Ho visto nel forum del Veneto che sei di Padova, io sono di Vicenza, mi potresti per cortesia dare la tua email cosi ti faccio una proposta? tranquilla che non sarà indecente...vorrei sapere se possiamo collaborare per prepararci al meglio all'esame. Fino ad adesso ho solo visto come spettatore passivo il forum perchè non mi sentivo pronto a partecipare in modo serio alle vostre discussioni, però considerando che è da luglio che sto studiando una media di 8-10 ore al giorno adesso penso di essere pronto, e dato che mi sembri molto ferrata in materia penso che potremmo collaborare.
    la mia email: sconsolaro@hotmail.com

Commenta

Somebody di Aversa e dintorni?

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, ank'io concorro per il veneto e sono della campania, caserta. c'è qualcuno delle mie parti?
      Ciao a tutti c'è qlc di AVERSA (Caserta) e dintorni che ha presentato domanda x il veneto?Sarei interessata anche per un confronto ; vi lascio la mail di dv lavoro comparone@tin.it; contattatemi!

Commenta

Originariamente inviato da Calliou Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti c'è qlc di AVERSA (Caserta) e dintorni che ha presentato domanda x il veneto?Sarei interessata anche per un confronto ; vi lascio la mail di dv lavoro comparone@tin.it; contattatemi!
        Io concorro in Veneto e sono napoletano

Commenta

c'è qualcuno di bari che concorre x il veneto??

Commenta

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. Anch'io concorro per il Veneto...mi hanno detto fonti attendibili che sono arrivate circa 10.000 domande! Speriamo che questi continui rinvii contribuiscano anche a sfoltire la massa.
            Domanda: avete idea dei criteri di selezione della prima prova? C'è un tetto massimo di ammessi alla prova successiva o vengono ammessi tutti quelli che hanno raggiunto il punteggio di 24/30?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da velvet Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. Anch'io concorro per il Veneto...mi hanno detto fonti attendibili che sono arrivate circa 10.000 domande! Speriamo che questi continui rinvii contribuiscano anche a sfoltire la massa.
              Domanda: avete idea dei criteri di selezione della prima prova? C'è un tetto massimo di ammessi alla prova successiva o vengono ammessi tutti quelli che hanno raggiunto il punteggio di 24/30?
              Grazie
              Magari, il punteggio dipende dalle domande esatte risposte (e non solo) e dal numero dei concorrenti che hanno centrato tali risposte. Più saranno alti questi numeri più sarà difficile entrare nella graduatoria che sicuramente non sarà 24/30 ma più alta

Commenta

Ragazzi ma secondo voi ci saranno domande sulle novità fiscali di quest'anno???nei precedenti concorsi nn lo hanno mai fatto...solo che differenze tanto rilevanti nn le ho mai viste nelle "vekkie edizioni"............il manuale si rifà a quello che era previsto sino al 2011...e nn tutti sanno di questo o forum similari dove ci si scambiano info, news...ke dire...buono studio a tutti!!!

Commenta

Anche io concorro per il Veneto, e vengo dalla Calabria. Altri calabresi?

Commenta

@sputafuoco ----> Presente!

Commenta

chissà quale sede hanno prenotato....

Commenta

Sto operando...
                      X