annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

p.s. considerate che c'erano tante persone (una trentina circa) che avevano già fatto la seconda prova al concorso precedente e quindi erano particolarmente "agguerriti".
    Bene, io vi saluto, ci sentiamo il 10 di maggio, per ora cerco di dimenticare il concorso, tanto non si può sapere il proprio risultato, indi tanto vale mettersi il cuore in pace... vi auguro un buon 25 aprile e 1 maggio di festa, so che non è facile, ma cerchiamo di distrarci e di far altro, darsi pena o essere impazienti fa solo vivere questi (pochi) giorni d'attesa non tanto bene. A presto!

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
      ma di quale forum si tratta??? M.......o.net??? io non sono riuscita a trovare la discussione che lo riportava. Francamente il voto mi sembra un po' alto
      Aspiranti uditori.

Commenta

Pare che in Piemonte la soglia minima sia stata di 26,81, questa mi sembra una buona notizia perché in Piemonte i posti messi a concorso sono 75 e quindi in teoria la soglia del Veneto non dovrebbe essere più alta.

Commenta

Generalmente la soglia del Piemonte è sempre stata un pò piu bassa del Veneto.In verità mi aspettavo una soglia diversa non 27.29 ma circa un 27 scarso. Non so quanto sia attendibile questa soglia...però potrebbe esserlo e ciò significa che il Veneto sarebbe attualmente l'unica regione dove la media non si è abbassata considerando il 130 del 2009 aveva 27.315.Per cui è uno scarto quasi impercettibile.

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
            Generalmente la soglia del Piemonte è sempre stata un pò piu bassa del Veneto.In verità mi aspettavo una soglia diversa non 27.29 ma circa un 27 scarso. Non so quanto sia attendibile questa soglia...però potrebbe esserlo e ciò significa che il Veneto sarebbe attualmente l'unica regione dove la media non si è abbassata considerando il 130 del 2009 aveva 27.315.Per cui è uno scarto quasi impercettibile.
            Il voto del Veneto minimo per accedere non può essere quello che gira, sarà di certo sul 26,5... non di più...al massimo di meno...

Commenta

per cisco
              meno di 26.5 sicuramente no...mi aspettavo una soglia di 26.8 /9, ma non 27.29..bhaaa

Commenta

Oggi è stata comunicata da persone affidabili (Micasas) la soglia minima in Emilia, che è pari a 26,9 per quanto riguarda il Veneto pensate che siano affidabili coloro che hanno comunicato la soglia minima, pari a 27,2.

Commenta

Originariamente inviato da mit66 Visualizza il messaggio
                  Oggi è stata comunicata da persone affidabili (Micasas) la soglia minima in Emilia, che è pari a 26,9 per quanto riguarda il Veneto pensate che siano affidabili coloro che hanno comunicato la soglia minima, pari a 27,2.
                  Sì, è affidabile.

Commenta

Da quello che emerge dal sito AE nello scorso concorso ci fu uno scorrimento pari a 13 posizioni, probabilmente per la presenza di interni. Micasas, del forum Emilia, riferisce che per la sua regione ci sarebbero 39 interni, sapete per caso quanti ce ne sono in Veneto?

Commenta

Originariamente inviato da mit66 Visualizza il messaggio
                      Da quello che emerge dal sito AE nello scorso concorso ci fu uno scorrimento pari a 13 posizioni, probabilmente per la presenza di interni. Micasas, del forum Emilia, riferisce che per la sua regione ci sarebbero 39 interni, sapete per caso quanti ce ne sono in Veneto?
                      Non ci sono dati ufficiali sugli interni che concorrono in Veneto, francamente penso che se dovessero essercene saranno ben pochi, meglio non farci troppo conto. Considerate che chi è entrato come diplomato e vuole posizionarsi come laureato deve rifare tutto il concorso, quindi anche se interno non libera alcun posto. Persone già dipendenti come F1 che da altre regioni vogliono venire in Veneto penso ce ne siano ben poche. Non è da escludere, ma da ritenere di scarso rilievo.
                      Se fate studi incrociati di graduatorie precedenti prendetele sempre con le pinze e confrontate la graduatoria post orale, non quella della seconda prova perchè avreste risultati sfalsati fra rinunciatari, bocciati all'orale etc.
                      Dai, manca poco, inutile torturarsi con queste cose! Chi lavora già lavori e chi non lavora cerchi lavoro o faccia una passeggiata, agitarsi a nulla serve!

Commenta

Sto operando...
                      X