annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio problema e' che ho un vuoto totale...non mi ricordo cosa ho risposto! Purtroppo non so nemmeno esattamente le omesse che credo si attestino tra le 12 e le 15.

Commenta

anche io ho il vuoto sulle tabelle, ti ripeto ricordo solo quelle in cui mi sono soffermata e ho sbagliato, di cui due perse per la mia stupidità...ahimè vediamo che fine farò..

Commenta

voi per caso vi ricordate il prano sulle catastrofi? vi ricordate se una risposta ad una delle 5 domande riguradasse l'euruzione del vulcano e la terra sommersa da 3 metri di lava... ho questo ricordo confuso??? potete aiutarmi???

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
          voi per caso vi ricordate il prano sulle catastrofi? vi ricordate se una risposta ad una delle 5 domande riguradasse l'euruzione del vulcano e la terra sommersa da 3 metri di lava... ho questo ricordo confuso??? potete aiutarmi???
          era quella la risposta...

Commenta

grazie... la ricostruzione fatta negli altri post non mi sembrava attendibile al 100%

Commenta

ma il voto soglia è attendibile??? possibile che nessuno in veneto abbia modo di verificare??? aspettare fino al 10 è un tempo infinito. io sono moolto in bilico

Commenta

leggo su altro forum su fb che il primo escluso del piemonte ha totalizzato 26,81.....piemonte ha meno posti del veneto....tutti geni in veneto?ufffff!

Commenta

Ciao, ho letto anche io di quella soglia (27,29), purtroppo non ho avuto info dalle persone che conosco personalmente, ma ritengo che quanto leggo nell'altro forum sia affidabile. Sono un po' stupita dal fatto però che ci siano solo due cifre decimali e non tre, perchè con la formula si son sempre lasciati tre decimali.... Al telefono nulla dicono.
                  Allo scorso concorso non mi risulta ci fossero interni laureati, gli scorrimenti però sono avvenuti per le rinunce. Invito sin d'ora chi sarà ammesso al tirocinio e non vorrà prendervi parte di inviare la sua rinuncia per tempo, affinchè la graduatoria possa essere scorsa. La volta scorsa non si presentarono almeno due persone (di queste son sicura) e uno venne persino qui nel forum a dire "vi ho lasciato il posto!", peccato che dopo il primo giorno di tirocinio avviato non si possa più chiamare nessun altro....

Commenta

Originariamente inviato da viovere Visualizza il messaggio
                    Io vorrei capire se ci sono interni ad aver fatto la seconda prova, in modo tale che ci siano anche per noi dei possibili scorrimenti.ora se nn erro ne prendono 100+30.e a rigor di logica il 27.29 dovrebbe essere il 131 in graduatoria, cioè' il primo escluso!
                    Non ho informazioni alla mano per dire con certezza che ci sono stati interni o che non ci sono stati, ma in base alla comune esperienza lo trovo un po' difficile. La volta scorsa c'erano degli interni ma erano "irrilevanti" ai fini dello scorrimento, perchè si trattava di persone entrati come diplomati e quindi hanno dovuto fare il tirocinio e l'orale. Dubito però che qualcuno entrato come laureato F1 negli ultimi concorsi voglia spostarsi da una regione al Veneto o se anche fosse credo possano essere uno o due, non di più....

Commenta

ma di quale forum si tratta??? M.......o.net??? io non sono riuscita a trovare la discussione che lo riportava. Francamente il voto mi sembra un po' alto

Commenta

Sto operando...
                      X