Il mio problema e' che ho un vuoto totale...non mi ricordo cosa ho risposto! Purtroppo non so nemmeno esattamente le omesse che credo si attestino tra le 12 e le 15.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggiovoi per caso vi ricordate il prano sulle catastrofi? vi ricordate se una risposta ad una delle 5 domande riguradasse l'euruzione del vulcano e la terra sommersa da 3 metri di lava... ho questo ricordo confuso??? potete aiutarmi???
Commenta
-
Ciao, ho letto anche io di quella soglia (27,29), purtroppo non ho avuto info dalle persone che conosco personalmente, ma ritengo che quanto leggo nell'altro forum sia affidabile. Sono un po' stupita dal fatto però che ci siano solo due cifre decimali e non tre, perchè con la formula si son sempre lasciati tre decimali.... Al telefono nulla dicono.
Allo scorso concorso non mi risulta ci fossero interni laureati, gli scorrimenti però sono avvenuti per le rinunce. Invito sin d'ora chi sarà ammesso al tirocinio e non vorrà prendervi parte di inviare la sua rinuncia per tempo, affinchè la graduatoria possa essere scorsa. La volta scorsa non si presentarono almeno due persone (di queste son sicura) e uno venne persino qui nel forum a dire "vi ho lasciato il posto!", peccato che dopo il primo giorno di tirocinio avviato non si possa più chiamare nessun altro....
Commenta
-
Originariamente inviato da viovere Visualizza il messaggioIo vorrei capire se ci sono interni ad aver fatto la seconda prova, in modo tale che ci siano anche per noi dei possibili scorrimenti.ora se nn erro ne prendono 100+30.e a rigor di logica il 27.29 dovrebbe essere il 131 in graduatoria, cioè' il primo escluso!
Commenta
Commenta