annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto.vian Visualizza il messaggio
    scusate forse sbaglio io a guardare ma se vedete l'elenco ammessi del 2009 l'ultimo ha 26,27. se non fosse ammesso non sarebbe nell'elenco immagino, andate a vedere su concorsi conclusi sul sito AE.
    no...l'ultimo ha preso 27,45, forse ti confondi con la graduatoria della prima prova, anche io per un attimo mi ero ringalluzzita..ma poi sono tornata coi piedi per terra...purtroppo la soglia è sempre stata piuttosto alta.

Commenta

scusami..credevo di essere su un altra discussione!!! per il veneto non saprei! Sorry!

Commenta

un'altra....io sono sull'orlo di un esaurimento nervoso e in più sono dipendente da internet.

Commenta

Eppure avranno già finito...nessuno sa ancora?

Commenta

Niente ancora nulla

Commenta

nel 2009 l'ultimo ammesso 112 aveva 27.731

Commenta

pero bisogna considerare che adesso passano 130

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                  pero bisogna considerare che adesso passano 130
                  Ma quelli che hanno assistito alle correzioni in Veneto dove stanno???

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                    nel 2009 l'ultimo ammesso 112 aveva 27.731
                    il 112 non è stato l'ultimo ammesso al tirocinio perché c'è poi stato uno scorrimento di circa 10 candidati e si arrivati a 27,5 però non so quest'anno se ci siano e quanti sono gli interni...... per le correzioni di oggi l'unica persona che mi aveva detto che sarebbe andata non è poi andata....grande serietà.....aspettiamo, semmai domani potremmo anche fare una telefonata tanto è un dato che credo ci possano dare senza problemi.....

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                      il 112 non è stato l'ultimo ammesso al tirocinio perché c'è poi stato uno scorrimento di circa 10 candidati e si arrivati a 27,5 però non so quest'anno se ci siano e quanti sono gli interni...... per le correzioni di oggi l'unica persona che mi aveva detto che sarebbe andata non è poi andata....grande serietà.....aspettiamo, semmai domani potremmo anche fare una telefonata tanto è un dato che credo ci possano dare senza problemi.....
                      Si intanto dobbiamo basarci sul 112 per fare un confronto col 112 di due anni fa. Certo che a collaborazione in Veneto andate bene...

Commenta

Sto operando...
                      X