alicasa e kivan grazie mille di tutte le utilissime informazioni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioSe tu alloggi vicino alla stazione Fs Venezia Mestre non hai alcun problema, fai in modo di poter andare a piedi dalla fermata in pochi minuti, da lì prendi l'autobus e vai tranquillo, tanto la maggior parte dei concorrenti verrà coi mezzi molto probabilmente, inoltre anche i dipendenti vanno al lavoro col bus (non tutti però tanti sì), quindi non puoi sbagliare Inoltre vedrai che il 12 aprile metteranno tutte le info con gli orari del bus etc come l'altra volta.
Grazie mille! gentilissima. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggiograzie ragazzi per le informazioni.
un grosso in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
quiz simone
Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggioanche secondo me i simone sono più difficili, alcuni calcoli in particolare..
Commenta
-
Ciao a tutti, dai che tra una settimana a quest'ora saremo tutti persone "libere"!!!
Io non ho il libro della simone, ma mi hanno mostrato qualche pagine e ho visto che nelle risposte ci sono valori troppo simili, del tipo A) 7,07 B) 7,10 C) 7,13... Io non credo che usciranno cose di questo tipo, ho appena rifatto la prova del 2008 e non c'erano calcoli di questo tipo, nè nel 2009 (me lo ricordo).
Vorrei ringraziare chi mi aveva segnalato le tabelle SHL, hai ragione, sono utili.
Voi come siete messi? Ci sono delle volte in cui mi sento un genio e altre in cui mi sento mediocre.
Io dò sin da ora la mia disponibilità ad assistere alle correzioni qua in Veneto se ci faranno sapere quando saranno, così potrò riportare il punteggio minimo dell'ultimo in graduatoria utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioCiao a tutti, dai che tra una settimana a quest'ora saremo tutti persone "libere"!!!
Io non ho il libro della simone, ma mi hanno mostrato qualche pagine e ho visto che nelle risposte ci sono valori troppo simili, del tipo A) 7,07 B) 7,10 C) 7,13... Io non credo che usciranno cose di questo tipo, ho appena rifatto la prova del 2008 e non c'erano calcoli di questo tipo, nè nel 2009 (me lo ricordo).
Vorrei ringraziare chi mi aveva segnalato le tabelle SHL, hai ragione, sono utili.
Voi come siete messi? Ci sono delle volte in cui mi sento un genio e altre in cui mi sento mediocre.
Io dò sin da ora la mia disponibilità ad assistere alle correzioni qua in Veneto se ci faranno sapere quando saranno, così potrò riportare il punteggio minimo dell'ultimo in graduatoria utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioCiao a tutti, dai che tra una settimana a quest'ora saremo tutti persone "libere"!!!
grazie ancora della disponibilità e dei consigli, imboccallupo a tutti!
Commenta
Commenta