Direttamente dalla D.R. Piemonte: circa 5600 domande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggioDirettamente dalla D.R. Piemonte: circa 5600 domande
considerando che si presenteranno forse in 3000 (o anche meno, all'ultimo su 5500 domande circa si presentarono in 1700) direi che il Piemonte si conferma come la Regione di gran lunga più favorevole
Commenta
-
Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggioDirettamente dalla D.R. Piemonte: circa 5600 domande
io sono già messa male con lo studio... contavo di fare tutto tributario in agosto, invece sono ben indietro... a voi come va?
Commenta
-
Buongiorno a tutti! io mi sono iscritta in piemonte pur essendo ligure perchè è la regione a me più comoda.
Avrei una domanda da porre a qualcuno di esperto.... essendo per me il primo concorso...
Ammesso che il 14 ottobre esca la data della 1a prova, quanti giorni potranno passare? cioè, è possibile che la data della prima prova sia ancora a ottobre o daranno almeno una quindicina di giorni per organizzarsi??
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da simodmg Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! io mi sono iscritta in piemonte pur essendo ligure perchè è la regione a me più comoda.
Avrei una domanda da porre a qualcuno di esperto.... essendo per me il primo concorso...
Ammesso che il 14 ottobre esca la data della 1a prova, quanti giorni potranno passare? cioè, è possibile che la data della prima prova sia ancora a ottobre o daranno almeno una quindicina di giorni per organizzarsi??
Grazie!
per legge devono passare almeno 15/20 gg (non mi ricordo precisamente se 15 o 20).
Comunque come si da abbastanza per certo ormai da diversi giorni un rinvio ai primi mesi del 2012 (febbraio-marzo)
Commenta
Commenta