annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si, alle 10 si inizia ad entrare

    Commenta


      Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      le statistiche dicono 25.58
      come lombardia
      sbaglio?
      mi puoi dare notizie certe
      grazie
      dove avete preso questi dati

      Commenta


        Grazie!Come siete messi con lo studio ad un giorno dall'esame?Io sto praticamente facendo solo quiz!

        Commenta


          Qualcuno sa il 18 a che ora e dove ci sarà la correzione?

          Secondo voi in quanti eravamo?

          Commenta


            Ciao Ragazzi
            Io Ho fatto 61 giuste, 17 errori e 2 omesse...secondo voi basterà qui in piemonte?? Eravamo 2100 dicono...e lo scorso concorso con 25.5 su 30 si passava...che ne dite?

            Commenta


              ciao ragazzi,ma avete sentito della sospensione del concorso a Catania!?Riguarda solo la Catania spero...anche perchè sul sito non c'è scritto nulla....

              Commenta


                Allora
                Dicono che la formula di calcolo è quella del 2009 (salvo la diversa detrazione per le sbagliate)

                Nel 2009 in Piemonte eravamo circa 1800.
                E si passava con 25.5/30

                In questo concorso siamo pochi di più in Piemonte (2100)..ma meno tempo e più detrazione.
                Mi pare di poter dire che il minimo per passare sarà difficilmente superiore a quello dello scorso anno, quindi chi ne ha fatte giuste dalle 60 in su dovrebbe essere al sicuro..

                Confermate ho sto dando i numeri??

                Commenta


                  ciao ragazzi, anch'io ho concorso per il Piemonte. Dato che non sono di Torino e all'esame ci hanno detto che la correzione sarà giorno 18 giugno, faccioi un appello a qualcuno del luogo per informarci sul punteggio sufficiente per passare mettendo qualche notizia sul forum.

                  Commenta


                    Iniziamo a dare un pò di numeri e pure ufficciali dato che sono forniti direttamamente dalla Direttrice Regionale del Piemonte Dott.sa Orlandi in un intervista partecipanti circa 2150 su 5700 domande pervenute. Alla fine ne sopraviveranno solo circa 225

                    Commenta


                      Io non riesco a capire come si calcola il punteggio.. qualcuno me lo sa spiegare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X