annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Orario esame

    Una domanda: a che ora è il nostro esame? puo' essere mai che siamo tutti e 7000 alle 8,30 nello stesso posto?Non ci sarebbero grossi problemi logistici? Io ho prenotato il ritorno per le 21 con l'aereo, non è che poi alcuni li spostano al pomeriggio e mi fanno saltare l'aereo? Ho prenotato l'hotel Grimaldi? qualcuno di torino mi sa dire se è vicino al luogo del concorso? Grazie

    Commenta


      non sono di torino quindi non so darti indicazioni stradali, ma inizieremo tutti alla stessa ora

      Commenta


        Chiaro che inizieremo tutti alla stessa ora... è un concorso pubblico! piuttosto ci divideranno in aule.... Io non vedo l'ora di farlo perchè il solo pensiero di avere sto concorso e prepararmi gli esami all'università in contemporanea mi attanaglia!!! Cmq voi sapete che punteggio bisogna realizzare per superare la prima prova???
        Scusate ma è il mio primo concorso pubblico e non ho idea di come funzionino ste cose...

        Commenta


          Originariamente inviato da Martina Charlie Visualizza il messaggio
          Chiaro che inizieremo tutti alla stessa ora... è un concorso pubblico! piuttosto ci divideranno in aule.... Io non vedo l'ora di farlo perchè il solo pensiero di avere sto concorso e prepararmi gli esami all'università in contemporanea mi attanaglia!!! Cmq voi sapete che punteggio bisogna realizzare per superare la prima prova???
          Scusate ma è il mio primo concorso pubblico e non ho idea di come funzionino ste cose...
          macchè aule!!
          saremo tutti comodamente alloggiate sui seggiolini del palazzetto! ci stiamo tutti, non temere. se va proprio male siamo fuori dopo le 2, ma è più probabile che ci si sbrighi in mattinata...

          Commenta


            Originariamente inviato da Martina Charlie Visualizza il messaggio
            Cmq voi sapete che punteggio bisogna realizzare per superare la prima prova???
            Scusate ma è il mio primo concorso pubblico e non ho idea di come funzionino ste cose...
            è difficile da determinare perchè dipende dagli altri concorrenti... in genere direi che bisogna prendere più di 26 per avere buone probabilità...

            Commenta


              Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum....e anch'io parteciperò al concorso per 855 funzionari....in Piemonte qualcuno sarà lì a torino l'8?...
              sono distrutto...ho appena finito di studiare commerciale e civile insieme...da stamattina alle otto e con la sola pausa pranzo....ragazzi speriamo che questo studio ne valga la pena...non chiedo di prendere 30 alla prova ma mi accontento di rispondere a un tot di domande e raggiungere almeno il 26..

              p.s. cmq molte domande che fate su questo forum spesso sono formulate male e con molti errori....

              Commenta


                Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                è difficile da determinare perchè dipende dagli altri concorrenti... in genere direi che bisogna prendere più di 26 per avere buone probabilità...
                in piemonte è sufficiente un 25 scarso! cosi dicono le statistiche

                andate tranquilli

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  in piemonte è sufficiente un 25 scarso! cosi dicono le statistiche

                  andate tranquilli
                  le statistiche dicono 25.58
                  come lombardia
                  sbaglio?
                  mi puoi dare notizie certe
                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    le statistiche dicono 25.58
                    come lombardia
                    sbaglio?
                    mi puoi dare notizie certe
                    grazie
                    Si esatto!

                    Commenta


                      L'orario è alle 10,vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X