annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Presente!

    Commenta


      #12
      credo anche io saremo in molti, da qualche parte ho letto che al concorso del 2009 erano presenti alla prima prova 5.700

      Commenta


        #13
        Ci sarò anche io....
        Per adesso ho comprato un manuale di tributario, il de luca della simone, che è aggiornato alle ultime modifiche del 2011...
        Poi prenderò anche uno tra il simone ed il maggioli ma aspetterò di sentire un po di pareri...

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da sebag Visualizza il messaggio
          credo anche io saremo in molti, da qualche parte ho letto che al concorso del 2009 erano presenti alla prima prova 5.700
          Quanti?????davvero????mamma mia!!!ma cosi tanti solo in Piemonte??

          Commenta


            #15
            Ma nella domanda, ai punti j) k) l) m) q) r) lasciate in bianco,sbarrate o scrivete NO?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggio
              Ci sarò anche io....Per adesso ho comprato un manuale di tributario, il de luca della simone, che è aggiornato alle ultime modifiche del 2011...Poi prenderò anche uno tra il simone ed il maggioli ma aspetterò di sentire un po di pareri...
              Il problema è che i pareri sono contrastanti sui manuali..chi dice che il maggioli è troppo discorsivo quindi genera confusione,chi dice che il simone è troppo schematico e quindi poco esaustivo...chi ci capisce qualcosa è bravo!!peró studiare tributario su un manuale normale vuol dire studiarsi 1500 pagine e, oltre al fatto che non sono aggiornate,se non si ha tanto tempo per studiare diventa infattibile!!Chi sa come sono i tempi??il 14 ottobre esce la data della 1ª prova...sapete dopo quanto sarà più o meno??

              Commenta


                #17
                Le domande pervenute erano circa 5.400 ma i presenti erano ..."solo" 1780 circa

                Commenta


                  #18
                  Secondo voi più o meno in che periodo saranno la 1ª e la 2ª prova?

                  Commenta


                    #19
                    eccomi.
                    Io di base userò il Simone 2007, aggiornandomi dove riesco...

                    luke3, è impossibile prevedere! diciamo che se le date escono effettivamente il 15 ottobre verosimilmente la prova sarà nel mese di novembre. Se invece la pubblicazione viene rimandata secondo me se ne parla per febbraio/marzo...

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                      eccomi.
                      Io di base userò il Simone 2007, aggiornandomi dove riesco...

                      luke3, è impossibile prevedere! diciamo che se le date escono effettivamente il 15 ottobre verosimilmente la prova sarà nel mese di novembre. Se invece la pubblicazione viene rimandata secondo me se ne parla per febbraio/marzo...
                      dici??io ho guardato il bando dello scorso concorso e ho visto che la prima prova è stata 1 mese dopo la data di pubblicazione della data e la seconda un mese dopo la prima...velocissimi!!non pensavo ci fosse la possibilità di proroga della pubblicazione...bè non sarebbe male: più tempo per studiare!io ho fatto giurisprudenza ma Tributario non era obbligatorio quando ero all'ultimo anno e ovviamente non me lo sono messo nei piani di studio...quindi ora tocca studiarlo!!oggi ho comprato il manuale della simone, è davvero tanto schematico, speriamo serva a qualcosa, intanto mi leggo il Tesauro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X