annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Direttamente dalla D.R. Piemonte: circa 5600 domande

Commenta

ciao..c'è qualcuno di voi che ha già sentito parlare del corso organizzato dalla cisl a torino in preparazione al concorso?

Commenta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
        ottimo...più o meno le stesse domande dello scorso concorso...
        considerando che si presenteranno forse in 3000 (o anche meno, all'ultimo su 5500 domande circa si presentarono in 1700) direi che il Piemonte si conferma come la Regione di gran lunga più favorevole

Commenta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
          grazie per l'info saintjust! per me è solo una questione di curiosità, ma sempre meglio soddisfarne una in più che una in meno...!

io sono già messa male con lo studio... contavo di fare tutto tributario in agosto, invece sono ben indietro... a voi come va?

Commenta

cercavo anch'io info sul corso di preparazione della cisl..ma non sono più riuscito a contattarli. qcuno sta seguendo qualcosa (mi pare iniziasse proprio in qsti giorni)? ciao, b studio..

Commenta

Buongiorno a tutti! io mi sono iscritta in piemonte pur essendo ligure perchè è la regione a me più comoda.
              Avrei una domanda da porre a qualcuno di esperto.... essendo per me il primo concorso...
              Ammesso che il 14 ottobre esca la data della 1a prova, quanti giorni potranno passare? cioè, è possibile che la data della prima prova sia ancora a ottobre o daranno almeno una quindicina di giorni per organizzarsi??
              Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da simodmg Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti! io mi sono iscritta in piemonte pur essendo ligure perchè è la regione a me più comoda.
                Avrei una domanda da porre a qualcuno di esperto.... essendo per me il primo concorso...
                Ammesso che il 14 ottobre esca la data della 1a prova, quanti giorni potranno passare? cioè, è possibile che la data della prima prova sia ancora a ottobre o daranno almeno una quindicina di giorni per organizzarsi??
                Grazie!
                ciao altra simo!

per legge devono passare almeno 15/20 gg (non mi ricordo precisamente se 15 o 20).
                Comunque come si da abbastanza per certo ormai da diversi giorni un rinvio ai primi mesi del 2012 (febbraio-marzo)

Commenta

Grazie grazie!! temevo di aver studiato inutilmente perchè mi è arrivato un impegno improvviso che non posso rimandare per quelle settimane!! Pericolo scampato !!

Commenta

Presente!!!!!!

Ciao a tutti....anch'io partecipo per il Piemonte...speriamo in bene!!!!!! In bocca al lupo a tutti!!!!!!

Commenta

anche io iscritta per il piemonte :-)

Commenta

Sto operando...
                      X