annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    l'ammissione dei ricorrenti al concorso è un non senso giuridico..per nn dire una cagata pazzesca..se il concorso è stato illegittimo..o diseguale in sicilia o in altre regioni..andava rifatto o annullato ..ammettere i ricorrenti con riserva in italiano vuol dire questo: ti ammetto perche nn ho le palle per annullare un concorso invalido o perche hai pagato il codacons per un ricorso e nn so che pesci pigliare..per come la vedo io..o annullavano e rifacevano..o andavano avanti con le graduatorie di giugno..tutte le altre decisioni sono all'italiana..
    vecchio77, guarda che l'ammissione è solo "con riserva", alla fine succederà proprio quello che dici tu: o annullano e si rifà, o proseguono solo gli idonei di giugno. l'ammissione con riserva è solo uno stratagemma giuridico per non bloccare tutta la procedura.

qui però si stava discutendo di qualcosa di più grave, ovvero un'associazione che si fa pagare da ragazzi dicendo che parteciperanno al processo e poi non deposita nemmeno l'intervento (sapendo che è tardivo), il tutto illudendoli circa la possibilità di ottenere qualcosa in una presunta seconda tranche del giudizio cose da pazzi!

Commenta

Ragazzi ... vorrei gentilmente chiedere una delucidazione a chi ha seguito la vicenda del ricorso più di me.

Questi sfessati hanno chiesto l'annullamento del ricorso e si sono ritrovati ammessi con riserva ad una seconda prova ... per cui ... ammettiamo che:

1) Il Tar accolga il loro ricorso: la sentenza di primo grado travolgerebbe tutti, ricorrenti compresi
      2) Il Tar non accolga il loro ricorso: la prima prova è valida e loro sono stati esclusi dalla graduatoria legittimamente ...

ergo, sia nell'ipotesi 1 sia nell'ipotesi 2, questi sfessati sarebbero esclusi dalla procedura? O forse nel loro ricorso non chiedono l'annullamento della procedura ma altro?

Ho sentito che la sentenza del Tar è attesa entro il 20 Maggio. Qualcuno ne sa qualcosa??

Commenta

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
        altrosalento anche io sono salentina della provincia di lecce e concorro per la lombardia .....
        Gia preso il volo ?
        se ti va ci possiamo sentire x email

Commenta

Originariamente inviato da Giancane Manuela
          il mio cognome non ti interessa, (sarà bello il tuo!!!) e poi ho appena preso una laurea da 110 e lode in economia, quindi non è detto che non fossi preparata!!!!!
          forse invece di arrabbiarti con il Contee, faresti bene ad arrabbiarti con il Codacons...o ti hanno spiegato l'arcano?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ... vorrei gentilmente chiedere una delucidazione a chi ha seguito la vicenda del ricorso più di me.

Questi sfessati hanno chiesto l'annullamento del ricorso e si sono ritrovati ammessi con riserva ad una seconda prova ... per cui ... ammettiamo che:

1) Il Tar accolga il loro ricorso: la sentenza di primo grado travolgerebbe tutti, ricorrenti compresi
            2) Il Tar non accolga il loro ricorso: la prima prova è valida e loro sono stati esclusi dalla graduatoria legittimamente ...

ergo, sia nell'ipotesi 1 sia nell'ipotesi 2, questi sfessati sarebbero esclusi dalla procedura? O forse nel loro ricorso non chiedono l'annullamento della procedura ma altro?

Ho sentito che la sentenza del Tar è attesa entro il 20 Maggio. Qualcuno ne sa qualcosa??
            Da quando si è saputo del 19 aprile il panico ha preso un pò tutti.
            Però in effetti la questione del ricorso pendente non lascia totalmente tranquilli...purtroppo non so nulla .
            Spero solo che non si avrà l'ennesima delusione.
            incrociamo le dita !

Commenta

Originariamente inviato da Giancane Manuela
              il mio cognome non ti interessa, (sarà bello il tuo!!!) e poi ho appena preso una laurea da 110 e lode in economia, quindi non è detto che non fossi preparata!!!!!
              E cosa c'entra la laurea con 110 e lode in economia con la preparazione necessaria per superare il concorso Ae?

Commenta

Il codacons nel ricorso ha chiesto l'annullamento, poi in subordine l'ammissione con riserva dei ricorrenti.
                Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                l'ammissione dei ricorrenti al concorso è un non senso giuridico..per nn dire una cagata pazzesca..se il concorso è stato illegittimo..o diseguale in sicilia o in altre regioni..andava rifatto o annullato ..ammettere i ricorrenti con riserva in italiano vuol dire questo: ti ammetto perche nn ho le palle per annullare un concorso invalido o perche hai pagato il codacons per un ricorso e nn so che pesci pigliare..per come la vedo io..o annullavano e rifacevano..o andavano avanti con le graduatorie di giugno..tutte le altre decisioni sono all'italiana..
                in bocca al lupo per la seconda prova

Commenta

L'ammissione con riserva è una vera trappola per i ricorrenti.
                  Ricordo alcune persone che tempo fa avevano fatto ricorso contro la bocciatura allo scritto dell'esame di avvocato, vengono ammessi con riserva all'orale. vincono il ricorso al tar. superano l'orale e si iscrivono all'albo avv.. il consiglio di stato poi rigetta il ricorso. esito: dopo stress per preparare il difficile orale, soldi spesi per ricorso, soldi investiti per aprire lo studio ...

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                    Da quando si è saputo del 19 aprile il panico ha preso un pò tutti.
                    Però in effetti la questione del ricorso pendente non lascia totalmente tranquilli...purtroppo non so nulla .
                    Spero solo che non si avrà l'ennesima delusione.
                    incrociamo le dita !
                    infatti io quasi quasi avrei preferito aspettare il merito..dopo tanti mesi ..mese più mese meno..immagina se dopo aver passato la 2 prova ci annullano il concorso?!

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                      infatti io quasi quasi avrei preferito aspettare il merito..dopo tanti mesi ..mese più mese meno..immagina se dopo aver passato la 2 prova ci annullano il concorso?!
                      immagina invece un annullamento del concorso con rifacimento della prima prova dopo aver saputo di NON aver passato la seconda prova.
                      La cosa giusta sarebbe il proseguimento del concorso, ma non è detto che sia quella più conveniente da un punto di vista personale di ognuno

Commenta

Sto operando...
                      X