annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    L'albergo penso si possa disdire senza problemi se lo fai una settimana prima... per il viaggio discorso diverso... di dove siete?
    io puglia...tu?

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      io puglia...tu?
      Anche io!!

Commenta

Anche io!!
        io provincia di bari

Commenta

Finalmente ora possiamo parlare solo di quanti giorni mancano alla prova, di come raggiungere le sedi e di quali quiz potrebbero uscire...Piano piano questo sta tornando ad essere un concorso "normale"...Il comunicato di oggi è una vittoria per tutti i candidati LEGITTIMAMENTE ammessi a sostenere la prova attitudinale. In bocca al lupo a tutti

Commenta

io provincia di bari
            Pure io Mago

Commenta

Crepi Forrest!! Sante parole le tue.. E vaiiiiiii

Commenta

anche io bari!!! il problema rimane la prenotazione del treno....

Commenta

Pure io Mago
                  ok...io penso di prenotare lunedì...vedo se è possbile trovare un albergo nelle vicinanze...cmq stavo controllando la linea metropolitana...non è molto difficile arrivarci in bicocca anche se su google non compaiono ancora le fermate della linea 5

Commenta

ok...io penso di prenotare lunedì...vedo se è possbile trovare un albergo nelle vicinanze...cmq stavo controllando la linea metropolitana...non è molto difficile arrivarci in bicocca anche se su google non compaiono ancora le fermate della linea 5
                    Io prenoto dopo pasqua, non so ancora se andrò in treno macchina o aereo...

Commenta

ma tutti di bari e provincia siamo??? anch'io sono di bari.
                      io penso che la settimana prossima prenoto, tanto si può disdire senza penale, ma prima voglio capire i collegamenti anche grazie alla M5 .

Commenta

Sto operando...
                      X