annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
    anche io concorro per la lombardia...ma come ci arriva a questa università?mi pare ci sia una stazione vicina e una linea del tram....qualcuno del posto e/o pratico sa dare qualche info specifica?
    grazie
    Stazione ferroviaria di greco pirelli (una fermata da porta garibaldi) o nuova linea della metro (linea 5 -lilla), la fermata esatta non so quale sia.

Commenta

io penso di pernottare in hotel vicino alla stazione e poi la mattina prendere il taxy, non mi fido delle mie capacità organizzative prima di un concorso :-)

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        anche io in lombardia...ma fabiola tu non eri una interna?
        magari, mago. no, non lo sono. cmq c'è un tram che arriva (ma non mi ricordo il numero) ma mi informerò.

x Sirbone78
        ora vedo un pò di alberghi e magari dopo ci si organizza.

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          magari, mago. no, non lo sono. cmq c'è un tram che arriva (ma non mi ricordo il numero) ma mi informerò.

x Sirbone78
          Si anche io ora guardo un pò, vede se trovo qualcosa proprio la vicino in modo da andarci a piedi la mattina oppure lo prendo in stazione e vado in taxy

Commenta

Ora però rimane il dubbio se prenotare treno e albergo prima del 12 aprile...........

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
              Ora però rimane il dubbio se prenotare treno e albergo prima del 12 aprile...........
              E piu che altro ora c'è il dubbio su che tipologie di quiz usciranno... spero le solite 3...

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio

x Sirbone78
                ma voi che fate? prenotate da ora o aspettate il 12 aprile?

Commenta

Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio
                  Stazione ferroviaria di greco pirelli (una fermata da porta garibaldi) o nuova linea della metro (linea 5 -lilla), la fermata esatta non so quale sia.
                  alberghi in zona non è che ne ho trovati con google,ma sono stato ancora superficiale...
                  da quel che ho capito la linea della metro m5 non collega ancora l'università con la stazione garibaldi, ci sono questi altri collegamenti:
                  La stazione più vicina all'Università degli Studi di Milano-Bicocca è Milano Greco Pirelli, servita direttamente dalle linee ferroviarie:
                  S9 S8
                  Saronno-Albairate Lecco-Milano-Pta Garibaldi
                  S11 Treni R
                  Chiasso-Milano Pta Garibaldi Milano-Treviglio-Brescia
                  Milano-Bergamo via Carnate
                  Milano-Monza-Molteno-Lecco
                  Milano-Lodi-Piacenza
                  Milano-Pavia- Voghera
                  La stazione di Milano Greco Pirelli è raggiungibile dalle stazioni di:
                  • Milano Porta Garibaldi in circa 7 minuti con 4 corse ogni ora
                  • Milano Lambrate in circa 7 minuti con la linea S9, e treni R da/per Brescia, più alcuni treni da Piacenza, Voghera

Gli edifici U1, U2, U3, U4 si trovano di fronte alla stazione. Imboccando Viale dell'Innovazione, strada adiacente al teatro degli Arcimboldi, si raggiunge Piazza dell'Ateneo Nuovo e gli edifici U6/U7.
                  Dalla Stazione Centrale si può prendere l'autobus 87.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Trenord .

Con la metropolitana
                  La LINEA 5 (inaugurata nel febbraio 2013) serve la Bicocca con due fermate:Bicocca, in Viale Fulvio Testi all'altezza di Piazza della Scienza, e Ponale, nei pressi dell'edificio U16.
                  La linea è aperta fra Bignami e Zara, entro il 2013 sarà prolungata fino a Milano Porta Garibaldi
                  LINEA 1: fermata Precotto poi metrotranvia 7 in direzione Messina.
                  LINEA 3: fermata Zara poi metrotramvia 7 in direzione Precotto.
                  Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell'ATM .

Con le linee di superficie
                  Tram

Linea 7: fermata Arcimboldi Ateneo Nuovo per gli edifici U6/U7, Università Bicocca Scienza per gli edifici nelle vicinanze di piazza della Scienza.
                  La fermata Stazione Greco consente l'interscambio con la navetta Bicocca.
                  Linea 31: fermata San Glicerio
                  Autobus

Linea 87: percorre i viali interni al campus, la linea collega Sesto Marelli alla stazione Centrale
                  Linea 51: fermata Ponale Testi.
                  Linee 81 e 86: dalla fermata Breda Rucellai, è possibile utilizzare il sottopasso pedonale per raggiungere piazzale Egeo
                  Linea 728: fermata Milano Greco (capolinea)
                  Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell'ATM .

Con l'aereo
                  Dall'aereoporto di Milano Linate è possibile prendere il bus 73 in direzione S. Babila M1, al capolinea si prosegue sulla linea 1 della metropolitana.

Chi arriva all'aereoporto di Milano Malpensa può prendere il treno navettaMalpensa Express . E' consigliabile utilizzare i treni che fermano alla stazione di Milano Porta Garibaldi.
                  In alternativa dalla stazione Cadorna è possibile proseguire sulla linea 1 della metropolitana, direzione Sesto 1° Maggio F.S.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    ma voi che fate? prenotate da ora o aspettate il 12 aprile?
                    eh bella domanda..............

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                      eh bella domanda..............
                      L'albergo penso si possa disdire senza problemi se lo fai una settimana prima... per il viaggio discorso diverso... di dove siete?

Commenta

Sto operando...
                      X