annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Per l'Amministratore del Forum.

Visto che Lei non cancella i commenti che offendono me, Le chiedo di cancellare il mio account con tutti i miei dati da questo Forum, come prevede le Legge. Aspetto conferma dell'avvenuta cancellazione, grazie.
    ricotta se ti cancelli mi dispiace, lo dico sinceramente. Ma non puoi prendertela con ezio di nulla....anche perchè avrà avuto anche un minimo di scaramanzia personale e 4-5 giorni di anticipo non cambiano la vita a nessuno.
    Invece sarei un attimino più accorto sulla buona fede del noto personaggio dell'altro forum......

Commenta

Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio
      cosa è vergognoso?
      Cos è vergognoso? Cioè le 15e ancora nulla dopo tutto quello che abbiamo passato?

Commenta

un poco di relax.........

Corrado Guzzanti Venditti - Grande Raccordo Anulare - YouTube

Commenta

X nulla!!!!

Commenta

adesso inizio ad innervosirmi...se dopo tutta questa attesa fanno lo scherzo di rinviare ancora non rispondo di me!!!

Commenta

Davvero sarebbe il colmo oltre che una vergogna!!

Commenta

Guardate che non c'è nessun ritardo, in genere le sentenze vengono depositate dopo 30/45 giorni dall'udienza e anzi ci sono molti casi nei quali si va anche oltre i 45 giorni.
                Se è vero che hanno fatto questa fesseria dell'inesatto adempimento della notifica per pubblici proclami allora c'è la concreta possibilità che esca a breve...se la fesseria non l'hanno fatta allora i tempi di attesa , in genere, sono quelli che ho scritto.

Commenta

Idem, stanno solo facendoci penare allo stremo

Commenta

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                    Guardate che non c'è nessun ritardo, in genere le sentenze vengono depositate dopo 30/45 giorni dall'udienza e anzi ci sono molti casi nei quali si va anche oltre i 45 giorni.
                    Se è vero che hanno fatto questa fesseria dell'inesatto adempimento della notifica per pubblici proclami allora c'è la concreta possibilità che esca a breve...se la fesseria non l'hanno fatta allora i tempi di attesa , in genere, sono quelli che ho scritto.
                    stiamo aspettando una comunicazione dell'AE, non la sentenza

Commenta

Dai stiamo calmi, se sul sito del Salfi c'è scritto il 19 io prendo per buona quella data e mi sono rimesso a fare quiz... non posso pensare che se la siano inventata di sana pianta, poi giustamente come qualcuno ha detto l'agenzia deve verificare tutte le cose prime di emettere il comunicato, ovvero le sedi, la posizione dei ricorrenti che non sappiamo se saranno ammessi o meno, un eventuale data per possibili variazioni ecc.

Io ormai ragiono per il 19, sperando che non sia prima, e se fosse dopo vuol dire che mi sono fatto un po di quiz di ripasso.

Commenta

Sto operando...
                      X