annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh finalmente una decisione saggia da parte del Ricotta !ti hanno massacrato x mesi e mesi..e tu niente.
    Poi la "povera" mari66 cerca di essere spiritosa/sarcastica (cosa che non sempre riesce bene in un forum;se le stesse cose te le avesse dette de visu avresti apprezzato) e tu la massacri! te la prendi con mari66???? una persona che ha sempre dimostrato altruismo,disponibilità,una persona sempre prodiga di consigli; esperta nel campo dei quiz attitudinali che con estrema umiltà ha dimostrato generosità nel trasferire le sue conoscenze. E tu questo lo sai; tanto che appena hai saputo la data del concorso hai immediatamente "lisciato"(adulato) la mari. Ma tu credi davvero che si viva in questo modo???(p.s.: mari66 NON E' STATA AFFATTO OFFENSIVA!!).

Commenta

Forse non ci siamo capiti. E' un mio diritto chiedere la cancellazione del Forum e dei miei dati. In quanto moderatore giri lei la mia richiesta all'Amministratore e procedete pure alla cancellazione. Può bannarmi, ma su mia richiesta non mi può cancellare? Non credo sia così e ad esempio le riporto questo link http://forum.concorsi.it/forum/assis...dal_forum.html, dove su richiesta scritta nel forum di un utente l'amministratore ha proceduto a cancellazione. Aspetto al più presto la conferma di avvenuta cancellazione.
      p.s.: magari il messaggio, 5 - 6 pagine dietro, in cui una persona mi mandava al diavolo potevate cancellarlo, o no? Invece avete cancellato solo le mie risposte a tono. Ad ogni modo, chiedo che il mio account e i miei dati vengano cancellati, come prevede la Legge. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
        Oh finalmente una decisione saggia da parte del Ricotta !ti hanno massacrato x mesi e mesi..e tu niente.
        Poi la "povera" mari66 cerca di essere spiritosa/sarcastica (cosa che non sempre riesce bene in un forum;se le stesse cose te le avesse dette de visu avresti apprezzato) e tu la massacri! te la prendi con mari66???? una persona che ha sempre dimostrato altruismo,disponibilità,una persona sempre prodiga di consigli; esperta nel campo dei quiz attitudinali che con estrema umiltà ha dimostrato generosità nel trasferire le sue conoscenze. E tu questo lo sai; tanto che appena hai saputo la data del concorso hai immediatamente "lisciato"(adulato) la mari. Ma tu credi davvero che si viva in questo modo???(p.s.: mari66 NON E' STATA AFFATTO OFFENSIVA!!).
        NOn ho massacraato nessuno, ho solo risposto a provocazione come ho sempre fatto. E' questo il punto, un forum così non mi interessa. Questo non lo cancella? Aspetto la conferma di cancellazione del mio account e dei miei dati. GRazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          Forse non ci siamo capiti. E' un mio diritto chiedere la cancellazione del Forum e dei miei dati. In quanto moderatore giri lei la mia richiesta all'Amministratore e procedete pure alla cancellazione. Può bannarmi, ma su mia richiesta non mi può cancellare? Non credo sia così e ad esempio le riporto questo link http://forum.concorsi.it/forum/assis...dal_forum.html, dove su richiesta scritta nel forum di un utente l'amministratore ha proceduto a cancellazione. Aspetto al più presto la conferma di avvenuta cancellazione.
          p.s.: magari il messaggio, 5 - 6 pagine dietro, in cui una persona mi mandava al diavolo potevate cancellarlo, o no? Invece avete cancellato solo le mie risposte a tono. Ad ogni modo, chiedo che il mio account e i miei dati vengano cancellati, come prevede la Legge. Grazie.
          Ciao Ricotta. Non ho seguito cosa è successo dietro, ma ti chiedo io di ripensarci: è brutto vedere che un compagno di viaggio ci lascia, e ciò a prescindere da chi sia il compagno. Senti, non mollare proprio adesso, siamo oramai vicini alla meta. Capisco che la tensione, l'ansia e lo stress portano a volte a decisioni così. Dovresti prendere la cosa come una sorta di ... prova di carattere: c'è stato qualcuno che ti ha fatto sentire male, ma tu non devi mollare proprio per questo. E il forum può servirti anche per questo: per confrontarti anche duramente con altre persone e magari smussare un po' certi lati del tuo carattere. Nella vita avrai sempre qualcuno che ti darà noie, a torto o a ragione e vedrai che il mollare non sarà sempre la scelta migliore :-) Eppoi qui ci sono anche persone che ti hanno apprezzato e difeso (prova a controllare i miei - seppur pochi - interventi). Ma, ripeto: il punto non è questo...

Commenta

Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggio
            Ciao Ricotta. Non ho seguito cosa è successo dietro, ma ti chiedo io di ripensarci: è brutto vedere che un compagno di viaggio ci lascia, e ciò a prescindere da chi sia il compagno. Senti, non mollare proprio adesso, siamo oramai vicini alla meta. Capisco che la tensione, l'ansia e lo stress portano a volte a decisioni così. Dovresti prendere la cosa come una sorta di ... prova di carattere: c'è stato qualcuno che ti ha fatto sentire male, ma tu non devi mollare proprio per questo. E il forum può servirti anche per questo: per confrontarti anche duramente con altre persone e magari smussare un po' certi lati del tuo carattere. Nella vita avrai sempre qualcuno che ti darà noie, a torto o a ragione e vedrai che il mollare non sarà sempre la scelta migliore :-) Eppoi qui ci sono anche persone che ti hanno apprezzato e difeso (prova a controllare i miei - seppur pochi - interventi). Ma, ripeto: il punto non è questo...
            Ti ringrazio e so bene che qui c'è anche tanta brava gente. Ma preferisco cancellarmi e non frequentare più questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
              Ragazzi siamo usciti definitivamente dal limbo. Mi scuso per tutto, ma è stato un periodaccio. Mary66 adesso abbiamo bisogno di te...
              Premesso che di te, Ricotta, non ho nessuna stima ( e certamente la cosa sarà reciproca;intervengo solo x tutelare una "istituzione" quale mari66 - volevo farlo già qualche giorno fà) ti giro il post che tu hai pubblicato ieri;
              appena hai saputo della data..ecco il lecchinaggio: "mari66 adesso abbiamo bisogno di te"!! ma impara prima a campare!! poi l'hai riprovocata e venivamo già da unaTUA reazione offensiva..e lei ti ha mandato al diavolo! oh poverino! cmq questo è il mio ultimo post sull'argomento. abbiamo ben altro a cui pensare. e ora fai l'uomo lascia il forum.

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                Premesso che di te, Ricotta, non ho nessuna stima ( e certamente la cosa sarà reciproca;intervengo solo x tutelare una "istituzione" quale mari66 - volevo farlo già qualche giorno fà) ti giro il post che tu hai pubblicato ieri;
                appena hai saputo della data..ecco il lecchinaggio: "mari66 adesso abbiamo bisogno di te"!! ma impara prima a campare!! poi l'hai riprovocata e venivamo già da unaTUA reazione offensiva..e lei ti ha mandato al diavolo! oh poverino! cmq questo è il mio ultimo post sull'argomento. abbiamo ben altro a cui pensare. e ora fai l'uomo lascia il forum.
                Dovrei avere stima di un perfetto sconosciuto come te? Ieri mi sono scusato con Mary e la risposta è stata di mandarmi al diavolo...! Non hai seguito bene, probabilmente il tuo odio per me ti offusca la vista. Adesso rilassati e fai altrove l'avvocato delle cause perse...!

Rimango in attesa della cancellazione, grazie.

Commenta

Mary 66 la prima volta che fece irruzione in questo sito a supporto di noi aspiranti funzionari...
                  “Io farei una domandina facile giusto per metterli a loro agio!”
                  “Va bene... contate fino a 10!”
                  “Due... quattro... sei... otto...”.
                  “Ma no... con tutti i numeri!”.
                  “Sa, io sono postino, e faccio il lato dei numeri pari, per me adesso esistono solo quelli!”
                  “D'accordo... vada pure!”
                  Arriva il secondo forumino....
                  “Mi conti fino a 10 per favore”.
                  “Uno... tre... cinque... sette...”.
                  “Ma no... con tutti i numeri!”
                  “Sa... sono collega di quello di prima, solo che io faccio l'altro lato della strada,
                  quello dei dispari e per me adesso esistono solo quelli!”
                  “Va bene, vada”.
                  Arriva il terzo forumino....
                  “Per caso anche lei è postino?”.
                  “No, ci mancherebbe... io lavoro in comune!”.
                  “Oooh, meno male... mi conti allora fino a 10 per favore!”.
                  “Asso due tre quattro cinque sei sette fante cavallo e re!”.

Commenta

Io non ho odio nei confronti di nessuno, e dalle mie parole non traspare mai tale deprecabile sentimento;
                    delle persone reali o virtuali ho stima oppure non ce l'ho;e di te non l'ho mai avuta(ripeto:la cosa sarà reciproca).
                    Anche in un forum, quindi realtà virtuale, si può avere o non avere stima di qualcuno per es.perchè pubblica sempre(o quasi) notizie vere o perchè(è il caso di mari) aiuta glia altri a risolvere i quiz senza nessuna gelosia.
                    Ho seguito benissimo nei giorni scorsi; dopo le tue scuse l'hai di nuovo provocata e le ti ha mandato al diavolo;
                    purtroppo per il tuo modo di essere, per la tua sensibilità, se tu dai dell'infantile ad una persona è tutto normale;e se questa persona a seguito di ciò ti manda al diavolo (non affanc..) è offensiva. Diciamo così..abbiamo 2 modi diversi per vedere la stessa realtà. addio Ricotta.

Commenta

Ma cos'è qui...il forum della scuola materna?!
                      Un mix di infantilismo e mania di protagonismo, se queste sono le nuove leve dell'Agenzia siamo messi proprio bene.

Commenta

Sto operando...
                      X