annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi
    sono sempre stato discreto ma per un lungo tratto sono stato davvero latitante ...
    comunque ne approfitto per ringraziare chi comunque è stato presente e ha fornito il suo apporto, senza fare nomi, come nello spirito dei forum e di questo specifico topic in particolare...
    detto questo, vorrei chiedervi, visto che pare si stia muovendo qualcosa e potrebbe uscire una data ( mah...quasi non ci credo)....che impressioni avete e soprattutto quali secondo voi saranno tipologia e data....
    ah, qualcuno mi ricorda come si fa a caricare dei file? perchè ho trovato un libro simone con delle tipologie di quiz interessanti e vorrei condividerle con voi...

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
      salve ragazzi
      sono sempre stato discreto ma per un lungo tratto sono stato davvero latitante ...
      comunque ne approfitto per ringraziare chi comunque è stato presente e ha fornito il suo apporto, senza fare nomi, come nello spirito dei forum e di questo specifico topic in particolare...
      detto questo, vorrei chiedervi, visto che pare si stia muovendo qualcosa e potrebbe uscire una data ( mah...quasi non ci credo)....che impressioni avete e soprattutto quali secondo voi saranno tipologia e data....
      ah, qualcuno mi ricorda come si fa a caricare dei file? perchè ho trovato un libro simone con delle tipologie di quiz interessanti e vorrei condividerle con voi...
      scannerizza il file formato pdf
      vai a modalità avanzata
      gestione allegati
      ed è fatta.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        scannerizza il file formato pdf
        vai a modalità avanzata
        gestione allegati
        ed è fatta.
        credo di potercela fare

Commenta

La mia personale opinione è che se non esce la sentenza del TAR è impossibile (sarebbe una follia) fissare la data per mandare avanti il concorso. Il 20 marzo c'è l'udienza e dopo 1 mesetto (se va bene) o dopo quasi 2 mesetti (se va male) uscirà la sentenza. Anche se io penso che questa storia finirà comunque davanti al Consiglio di Stato perchè la parte sconfitta davanti al TAR farà ricorso al Consiglio di Stato.

Commenta

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
            La mia personale opinione è che se non esce la sentenza del TAR è impossibile (sarebbe una follia) fissare la data per mandare avanti il concorso. Il 20 marzo c'è l'udienza e dopo 1 mesetto (se va bene) o dopo quasi 2 mesetti (se va male) uscirà la sentenza. Anche se io penso che questa storia finirà comunque davanti al Consiglio di Stato perchè la parte sconfitta davanti al TAR farà ricorso al Consiglio di Stato.
            pensi male, se il codacons dovesse perdere non farà nessun appello al consiglio di stato....poi ce lo sapremo dire!

Commenta

scommetto qualunque cifra che il codacons farebbe appello.. come scommetto qualunque cifra che lo faresti tu in caso di sconfitta davanti al Tar...

Commenta

scommetto qualunque cifra che il codacons farebbe appello.. come scommetto qualunque cifra che lo faresti tu in caso di sconfitta davanti al Tar...
                rilassati e mettiti comodo.....
                chiaro che l'agenzia farebbe cmq appello perchè ha un concorso da portare avanti, siccome invece rienzi ha
                una pagliacciata da portare avanti stai tranquillo che se perde non lo farà.....ma se credi il contrario stai tranquillo e rilassati....dopo il 20 ne riparliamo

Commenta

io non penso che il tar darà ragione a rienzi. ed il cds in un eventuale appello men che meno.

Commenta

Noto un insano compiacimento da parte di alcuni per il tempo che questa vicenda ci sta facendo perdere. Siete proprio delle belle persone, con un animo nobile e piene di buoni sentimenti. Ringrazio Dio ogni giorno di non essere come voi.

Commenta

Preciso questa cosa... io da 5 anni lavoro per un'Amministrazione pubblica e quindi sono rilassatissimo, caro Leaves80.....però ho fatto pratica amministrativa e quindi mi sono permesso di dire ciò che solitamente avviene in questo tipo di giudizio..Non ho mai detto che rienzi vincerà davanti al TAR e davanti al Consiglio di Stato.. ho solo detto che a mio avviso questa storia finirà solo davanti al Consiglio di Stato ma non ho la presunzione di alcuni di voi, che non sanno neanche dove sta il Tar, di sapere chi vincerà... chiunque abbia messo piede solo una volta in un tribunale amministrativo sa che può succedere di tutto e quindi mi asterrei dal profetizzare facili vittorie per l'uno o per l'altro..

Commenta

Sto operando...
                      X