annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggio
    Con questo ricorso hanno ribaltato le parti...adesso siamo noi idonei alla seconda prova a dover aspettare, a sperare! Stasera sono molto demoralizzata! dopo quasi un anno non vedo la fine di questo tunnel!
    un inverno lungo e grigio sia per noi che per loro......un anno senza lavoro grazie a rienzi!
    un anno che nessuno ci ridarà più....ammesso poi che finisca sta faccenda!

Commenta

Il fatto che non sia trapelato nulla vuol dire che il provvedimento lo scriveranno domani...

Commenta

Domani a Mattino 5 ci sarà Rienzi per parlare di tasse! Ecco si occupasse di queste cose e non della povera gente che ha studiato duramente!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Craivau, quello che dici sono le frasette che ripete GRILLO dal pulpito. Per mia fortuna, ho il vizietto di farmi una opinione senza dover ascoltare il predicatore di turno.
          Il governo Monti è dovuto salire in cattedra per fare quello che il PDL non voleva fare, perchè sicuramente la scelta di determinati provvedimenti li avrebbe portati al disastro elettorale. Infatti, come hai visto, accollando ad altri loro responsabilità ne sono usciti quasi puliti.

La gente che hai votato come fai a dire che è onesta? Li conosci personalmente uno ad uno e sai il loro background politico? Rispondi a questa domanda...

P.s. Ma non citarmi il belgio. Che c'entra il belgio con l'italia? Sono due realtà politico-sociali completamente diverse. Anche senza governo i belgi hanno il re come riferimento istituzionale.

cmq tu hai le tue ragioni io mi tengo le mie Opinioni....quelle degli altri mi stanno sempre strette.

Conte a volte fai il burlone ma sei una persona sveglia. Dico seriamente.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
            io aggiungerei un bel chissenefrega...
            trovo i tuoi commenti privi di ossigeno...dico veramente..sei uno/a di quelli che a mio giudizio dovrebbe cominciare a rilassarsi.. se anche la seconda prova si facesse, penso che rischi seriamente di nn passarla..mi sembri troppo stressato..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              trovo i tuoi commenti privi di ossigeno...dico veramente..sei uno/a di quelli che a mio giudizio dovrebbe cominciare a rilassarsi.. se anche la seconda prova si facesse, penso che rischi seriamente di nn passarla..mi sembri troppo stressato..
              Invece i tuoi sono sempre interessanti...non preoccuparti di me, pensa a te stesso...

Commenta

Ancora niente, attendiamo...

Commenta

Ma come mai non trapela proprio nulla?? Non è strano a quest'ora?

Commenta

E' abbastanza strano...suppongo che gli avvocati sappiano già.

Commenta

adesso il sito di giustizia amministrativa non mi fa accedere alla pagina dei ricorsi al cds.

Commenta

Sto operando...
                      X