annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    mari66..nn ti conosco ma mi pare di capire cosa stai pensando in questo momento
    io aggiungerei un bel chissenefrega...

Commenta

Ragazzi io suggerirei di non dire più nulla, ne tantomeno riportare notizie false e fuorvianti da altri forum, fino a quando non leggeremo con i nostri occhi il provvedimento sul sito giustizia amministrativa.

Commenta

Niente...:?

Commenta

Uff..non è possibile!! Ma a che ora pubblicano?

Commenta

A me non si apre il sito...

Commenta

Pubblicheranno domani ormai, peccato solo che chi sa già l'esito non lo scriva qui. E così sempre ad aspettare...

Commenta

Un'idea sarebbe quella di chiedere al gruppo di fb "facciam valere le nostre ragioni"...forse loro sono più informati e sanno già qualcosa..

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  il governo precedente ha aumentato le tasse, tagliato i servizi, attuato una politica di licenziamenti, poi la riforma delle pensioni ha creato gli esodati, impedisce ai giovani di entrare nel mondo del lavoro e costringe i vecchi a lavorare. Quindi sei proprio sicuro che avendo un governo ci sia più lavoro?
                  Volevano farci fare la fine della Grecia che sta morendo per i tagli per dare soldi a banche e casta e non per la crisi, esattamente come sta succedendo da noi.
                  Per quanto riguarda il concorso ho superato solo la prima prova e non ho la presunzione di dire che passerò anche la seconda e l'orale dato che non sono l'unico a parteciparvi.

Io ho votato gente nuova e onesta che non ha mai avuto a che fare con lo schifo della politica, poi non è colpa del M5S se gli italiani non hanno votato bersani, se quelli che hanno votato PD volevano un governo stabile e che pensasse a loro anzichè alle banche e alla casta, potevano votare tutti M5S, non capisco perchè dovevamo essere noi a votare PD. E' ora di dire basta al malaffare.

PS: il belgio è stato per più di un anno senza governo: le cose erano migliorate
                  Belgio, senza governo è meglio - ECONOMIA
                  Craivau, quello che dici sono le frasette che ripete GRILLO dal pulpito. Per mia fortuna, ho il vizietto di farmi una opinione senza dover ascoltare il predicatore di turno.
                  Il governo Monti è dovuto salire in cattedra per fare quello che il PDL non voleva fare, perchè sicuramente la scelta di determinati provvedimenti li avrebbe portati al disastro elettorale. Infatti, come hai visto, accollando ad altri loro responsabilità ne sono usciti quasi puliti.

La gente che hai votato come fai a dire che è onesta? Li conosci personalmente uno ad uno e sai il loro background politico? Rispondi a questa domanda...

P.s. Ma non citarmi il belgio. Che c'entra il belgio con l'italia? Sono due realtà politico-sociali completamente diverse. Anche senza governo i belgi hanno il re come riferimento istituzionale.

cmq tu hai le tue ragioni io mi tengo le mie Opinioni....quelle degli altri mi stanno sempre strette.

Commenta

Con questo ricorso hanno ribaltato le parti...adesso siamo noi idonei alla seconda prova a dover aspettare, a sperare! Stasera sono molto demoralizzata! dopo quasi un anno non vedo la fine di questo tunnel!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      cmq tu hai le tue ragioni io mi tengo le mie Opinioni....quelle degli altri mi stanno sempre strette.
                      Ma lo vuoi capire che ognuno vota in base ai propri interessi.
                      E' normale. L'imprenditore vota Berlu; il giovane disoccupato vota Grillo.

Fai certi discorsi .... Grazie al ***** .... Se avevo il posto fisso come te, pure io mi preoccupavo di votare chi fa del tutto affinché io possa mantenerlo.
                      Chi vive nella disperazione, vota il nuovo !

Commenta

Sto operando...
                      X