Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
Pubblicheranno domani ormai, peccato solo che chi sa già l'esito non lo scriva qui. E così sempre ad aspettare...
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioil governo precedente ha aumentato le tasse, tagliato i servizi, attuato una politica di licenziamenti, poi la riforma delle pensioni ha creato gli esodati, impedisce ai giovani di entrare nel mondo del lavoro e costringe i vecchi a lavorare. Quindi sei proprio sicuro che avendo un governo ci sia più lavoro?
Volevano farci fare la fine della Grecia che sta morendo per i tagli per dare soldi a banche e casta e non per la crisi, esattamente come sta succedendo da noi.
Per quanto riguarda il concorso ho superato solo la prima prova e non ho la presunzione di dire che passerò anche la seconda e l'orale dato che non sono l'unico a parteciparvi.
Io ho votato gente nuova e onesta che non ha mai avuto a che fare con lo schifo della politica, poi non è colpa del M5S se gli italiani non hanno votato bersani, se quelli che hanno votato PD volevano un governo stabile e che pensasse a loro anzichè alle banche e alla casta, potevano votare tutti M5S, non capisco perchè dovevamo essere noi a votare PD. E' ora di dire basta al malaffare.
PS: il belgio è stato per più di un anno senza governo: le cose erano migliorate
Belgio, senza governo è meglio - ECONOMIA
Il governo Monti è dovuto salire in cattedra per fare quello che il PDL non voleva fare, perchè sicuramente la scelta di determinati provvedimenti li avrebbe portati al disastro elettorale. Infatti, come hai visto, accollando ad altri loro responsabilità ne sono usciti quasi puliti.
La gente che hai votato come fai a dire che è onesta? Li conosci personalmente uno ad uno e sai il loro background politico? Rispondi a questa domanda...
P.s. Ma non citarmi il belgio. Che c'entra il belgio con l'italia? Sono due realtà politico-sociali completamente diverse. Anche senza governo i belgi hanno il re come riferimento istituzionale.
cmq tu hai le tue ragioni io mi tengo le mie Opinioni....quelle degli altri mi stanno sempre strette.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocmq tu hai le tue ragioni io mi tengo le mie Opinioni....quelle degli altri mi stanno sempre strette.
E' normale. L'imprenditore vota Berlu; il giovane disoccupato vota Grillo.
Fai certi discorsi .... Grazie al ***** .... Se avevo il posto fisso come te, pure io mi preoccupavo di votare chi fa del tutto affinché io possa mantenerlo.
Chi vive nella disperazione, vota il nuovo !
Commenta
Commenta