annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    lo dico giusto come nota non per fare polemica o discussione perchè non sono interessata è solo una mia opinione
    ma questa decisione non avrebbe molto senso o meglio è una ingiustizia bella e buona anche nei confronti di i coloro che non sono passati e che non hanno fatto ricorso..
    scusate ma si chiede l'annullamento della prova per irregolarità e poi che faccio? me ne frego delle irregolarità purchè mi ammettano alla seconda prova? complimenti per la correttezza e la coerenza..
    comunque sia meglio così per voi, almeno andate avanti..
    mary non è giusto ma ti garantisco che quando aspetti da sei mesi non ce ne può fregare di meno!!!!!
    basta che si faccia!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      lo dico giusto come nota non per fare polemica o discussione perchè non sono interessata è solo una mia opinione
      ma questa decisione non avrebbe molto senso o meglio è una ingiustizia bella e buona anche nei confronti di i coloro che non sono passati e che non hanno fatto ricorso..
      scusate ma si chiede l'annullamento della prova per irregolarità e poi che faccio? me ne frego delle irregolarità purchè mi ammettano alla seconda prova? complimenti per la correttezza e la coerenza..
      comunque sia meglio così per voi, almeno andate avanti..
      Ti rispondo subito senza alcuna polemica e discussione.
      Occorre spiegare il concetto di correttezza e coerenza con chi ha fatto ricorso, perchè la maggior parte di coloro che hanno fatto ricorso lavorano già e vogliono spostarsi vicino casa e visto che i trasferimenti li danno con il contagocce ecco il motivo del ricorso e per un loro sfizio noi ne stiamo pagando le conseguenze.
      è vero che è un'ingiustizia ma intanto si sblocca la procedura e andiamo avanti tutti, compreso gli 80 ricorsisti, poi il 20 marzo quando si pronuncerà il tar allora faremo i conti per bene.

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
        Ti rispondo subito senza alcuna polemica e discussione.
        Occorre spiegare il concetto di correttezza e coerenza con chi ha fatto ricorso, perchè la maggior parte di coloro che hanno fatto ricorso lavorano già e vogliono spostarsi vicino casa e visto che i trasferimenti li danno con il contagocce ecco il motivo del ricorso e per un loro sfizio noi ne stiamo pagando le conseguenze.
        è vero che è un'ingiustizia ma intanto si sblocca la procedura e andiamo avanti tutti, compreso gli 80 ricorsisti, poi il 20 marzo quando si pronuncerà il tar allora faremo i conti per bene.
        questo allora significa che la vera responsabile di tutto è l'AE...perchè come tanto tempo fa ho sostenuto non è ammissibile (secondo ilregolamento di amministrazione dell'AE) che chi è già funzionario possa fare questo concorso...quindi chi ha violato le regole o meglio non le ha fatte rispettare è l'AE...la prima colpevole è proprio lei...spero che qualche dirigente ne paghi le conseguenze...cmq io ho anche un'altra teoria che esporrò al momento della decisione del CDS...anche se sono pronto a scommettere che sarà negativa...spero con tutto il cuore di sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
          mary non è giusto ma ti garantisco che quando aspetti da sei mesi non ce ne può fregare di meno!!!!!
          basta che si faccia!
          ma io sono d' accordo con te con fabiola etc.. leaves.
          volevo solo dire che come cambio di rotta lascia un po' a desiderare..
          ma ripeto va benissimo per voi.. mi fa piacere davvero.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
            questo allora significa che la vera responsabile di tutto è l'AE...perchè come tanto tempo fa ho sostenuto non è ammissibile (secondo ilregolamento di amministrazione dell'AE) che chi è già funzionario possa fare questo concorso...quindi chi ha violato le regole o meglio non le ha fatte rispettare è l'AE...la prima colpevole è proprio lei...spero che qualche dirigente ne paghi le conseguenze...cmq io ho anche un'altra teoria che esporrò al momento della decisione del CDS...anche se sono pronto a scommettere che sarà negativa...spero con tutto il cuore di sbagliarmi
            non ho letto il regolamento dell'AE però fatto sta che in tutti i concorsi che ha bandito dal 2002 c'erano sempre dipendenti che concorrevano. tralasciando le responsabilità (che spero prima o poi vengano pagate) e tralasciando tutti i SE e i MA della situazione aspettiamo la decisione ufficiale e spero che sia positiva x noi...ne vale per il nostro futuro.
            cmq spero di poter leggere la tua teoria.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              l'avv fedeli non mi ha detto la decisione ma ha avuto una buona impressione
              aspettiamo la pubblicazione della decisione entro stasera prima di gioire
              l'avv fedeli ha chiesto l'ammissione con riserva pur di far continuare il concorso

....e l'avvocato matteo renzi che dice?

Commenta

Rol come sprito lasci a desiderare ...tu lavori in banca vero e allora rimanici che vuoi entrare a far parte dell'Ae?..e pensare che ti stimavo invece..

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  che significa con riserva??????????????????????????????????????????? ?
                  in realtà non significa niente, dal momento che tra 20 gg c'è il giudizio di merito e che cmq. l'Ae prima di quel giorno non farà un passo.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio

ancora co sta storia che la prima colpevole è l'agenzia.... che si iniziasse a rispettare le regole noooo? per come la vedo io non dovrebbe proprio esserci la necessit di una vigilanza per un concorso di questo tipo...(..i servitori dello stato...)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Rol come sprito lasci a desiderare ...tu lavori in banca vero e allora rimanici che vuoi entrare a far parte dell'Ae?..e pensare che ti stimavo invece..

io invece ti stimo lo stesso...( non volevo mica essere offensivo...)....

Commenta

Sto operando...
                      X