annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn ho mai capito perche in sto paese c'è il blocco delle assunzioni dappertutto..e per cacca di stampo militare si puo continuare a spendere e spandere..nonchè a bandire concorsi per intellettuali delle forze armate..
    riflettete..mi raccomando..che appena salgono i vecchi fetenti comprano i difettosi f35 cosi bombarderemo i disoccupati che protestano

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      nn ho mai capito perche in sto paese c'è il blocco delle assunzioni dappertutto..e per cacca di stampo militare si puo continuare a spendere e spandere..nonchè a bandire concorsi per intellettuali delle forze armate..
      riflettete..mi raccomando..che appena salgono i vecchi fetenti comprano i difettosi f35 cosi bombarderemo i disoccupati che protestano
      F35? Sei arretrato: l'ultimo governo ha voluto acquistare anche 2 sommergibili conm l'appoggio di PDL UDC e PD, evidentemente fa tutto parte della strategia di quei partiti per uscire dalla crisi

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        a Berlusconi hanno fatto più opposizione tre ragazze a petto nudo in mezz'ora che tutta la sinistra in vent'anni
        io direi meglio che sono state più sagge le tre ragazze a petto nudo che ci hanno detto di non votare uno che dovrebbe stare in galera, rispetto alla maggioranza degli italiani che l'ha votato per vent'anni!
        prendiamocela anche con gli italiani che lo votano sempre, e non con la sinistra che è troppo facile!

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
          io direi meglio che sono state più sagge le tre ragazze a petto nudo che ci hanno detto di non votare uno che dovrebbe stare in galera, rispetto alla maggioranza degli italiani che l'ha votato per vent'anni!
          prendiamocela anche con gli italiani che lo votano sempre, e non con la sinistra che è troppo facile!
          sono d-accordo con te leaves..
          come disse Petrolini, rispondendo ad un contestatore durante un suo spettacolo:
          io non ce l'ho con te ma con quello che ti sta accanto che non ti butta di sotto..
          non è colpa di B ma degli italiani che lo votano..

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
            si ma io avevo votato pure una sinistra che almeno gli facesse opposizione

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              si ma io avevo votato pure una sinistra che almeno gli facesse opposizione
              opposizione o meno, quello aveva una maggioranza così straripante da potersi permettere di far passare tutte le sue leggi vergognose....e la maggioranza gliela dettero gli italiani!
              torno a ripeterti.....prenditela con loro!

Commenta

berlusconi sta vincendo....e grillo è fortissimo..di sicuro ha perso il pd..
                comincio a credere che quel nano fetente paghi qualche criminale per cambiare i voti...io li voglio vedere questi che lo votano visto che in giro nn si vedono..anzi
                nn vedo prospettive per sto paese..magari ripartirà il terrorismo

Commenta

comincio a credere che quel nano fetente paghi qualche criminale per cambiare i voti...io li voglio vedere questi che lo votano visto che in giro nn si vedono..anzi
                  ma ancora non avete capito come funziona in questo paese? secondo voi in tutti questi anni dipotere che cosa hanno fatto questi della destra? elargire favori di tutti i generi...esiste quindi una fetta di italiani che è"obbligata" a ricambiare i favori ricevuti...

Commenta

Il PD ha appoggiato Monti, cioè ha aumentato le tasse, tolto i servizi,tolto le pensioni, licenziato la gente, tutto per dare soldi alle banche e alla casta. Cosa pretendevi, che gli dessero un premio? Berlusconi ha avuto il merito di farlo cadere, anche se prima lo ha appoggiato anche lui ( e la gente questo lo ha dimenticato).
                    Io ho votato M5S che è l'unico che ha pensato alle gente comune con i fatti e se ne sta lontano dai privilegi della casta

Commenta

Domani si pronuncia il CDS sula sospensiva...parlate di politica altrove, non qui. Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X