annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hanna il mio "pontificare" non era riferito a mari66 ma a Vecchio77.
    MAri66 io frequento poco il forum e quindi non conosco le "personalità" di chi scrive. Ho riletto il mio messaggio e ancora ora non mi sembra polemico anche perchè non ho fatto nessuna supposizione ma una semplice domanda. Io non sono nessuno per giudicare Vecchio che ha deciso di non fare il concorso. E infatti non l'ho fatto. Ho semplicemente risposto ad una persona che mi dice di "prendere aria". Questo è quanto

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
      Hanna il mio "pontificare" non era riferito a mari66 ma a Vecchio77.
      MAri66 io frequento poco il forum e quindi non conosco le "personalità" di chi scrive. Ho riletto il mio messaggio e ancora ora non mi sembra polemico anche perchè non ho fatto nessuna supposizione ma una semplice domanda. Io non sono nessuno per giudicare Vecchio che ha deciso di non fare il concorso. E infatti non l'ho fatto. Ho semplicemente risposto ad una persona che mi dice di "prendere aria". Questo è quanto

Avevo capito che era riferito a mari66...in ogni caso , per quanto mi riguarda, ribadisco il mio pensiero espresso piu' sopra.
      Per il resto, penso che se avrete voglia potrete chiarirvi tra di voi.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        vecchio hai tutta la mia comprensione e sono assolutamente d'accordo con te..

Ragazzi ma che modo di rispondere è? Da persone adulte sembrate dei ragazzini che stanno giocando a dispetto... Ma ha ragione vecchio leggetevi qualche volta, ne trarreste vantaggio, magari evitate di scrivere cose che non vi fanno molto onore..
        Credetemi io a volte che vi ho letto per moltissimo tempo mi chiedo quanti anni abbiate per scrivere frasi del genere davvero..
        Fate delle congetture assurde!! Melania che come ti permetti di deridere persone che magari hanno la disperazione per non aver superato il concorso, qualsiasi motivo loro abbiano per averlo fatto.. N
        RIcordatevi che non siete LA RAGIONE ASSOLUTA...
        Mari questa tua uscita contro Stella e Melania è veramente imbarazzante, anche perchè non hanno deriso nessuno ma semplicemente risposto al caro Vecchio, che evidentemente non aveva niente di meglio da fare che consigliare a chi sta sputando sangue per questo concorso di "andare a prendere aria" (evviva l'eleganza).
        Cioè secondo il tuo assurdo ragionamento gli idonei come Stella e Melania che dopo aver superato la prima prova si trovano adesso dentro un ricorso pretestuoso per colpa di quattro ricorrenti (...omissis...) vengono derise e poi non possono neppure rispondere per le rime? E chi sei tu per dare questi giudizi?
        Sono allibito.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
          Mari questa tua uscita contro Stella e Melania è veramente imbarazzante, anche perchè non hanno deriso nessuno ma semplicemente risposto al caro Vecchio, che evidentemente non aveva niente di meglio da fare che consigliare a chi sta sputando sangue per questo concorso di "andare a prendere aria" (evviva l'eleganza).
          Cioè secondo il tuo assurdo ragionamento gli idonei come Stella e Melania che dopo aver superato la prima prova si trovano adesso dentro un ricorso pretestuoso per colpa di quattro ricorrenti (...omissis...) vengono derise e poi non possono neppure rispondere per le rime? E chi sei tu per dare questi giudizi?
          Sono allibito.
          Sono allibito del tuo essere allibito.

Se uno "ragionasse" come le due donzelle di cui sopra anche la stessa Mari66 non dovrebbe neanche iscriversi al forum in quanto non partecipa a nessun concorso ma aiuta in modo disinteressato tutti voi partecipante.
          Evviva la libertà di espressione!!

Commenta

grazie a chi mi vorra' aiutare

volevo chiedere :esercizio critico numerario sulle tariffe telefoniche . Poiché in questi quiz 1 scatto equivale a una somma in centesimi e la risposta e' in euro non devo dividere per 100 ? nelle risposte sembra che devo dividere per 1000 per passare da centesimi in euro.A quest'ora mi sono persa.....

Commenta

Mi sembra strano...hai fatto attenzione al tempo? Lo scatto è al secondo o al minuto?

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
                Mari questa tua uscita contro Stella e Melania è veramente imbarazzante,
                imbarazzante? e per cosa dovrei essere imbarazzata andrea scusa?
                anche perchè non hanno deriso nessuno ma semplicemente risposto al caro Vecchio, che evidentemente non aveva niente di meglio da fare che consigliare a chi sta sputando sangue per questo concorso di "andare a prendere aria" (evviva l'eleganza). e che ne sai tu che vecchio sta qui perchè non ha di meglio da fare? tu perchè ci stai? perchè hai superato il concorso? e che? l'esclusiva della frequentazione ce l'hanno solo i promossi alla seconda prova? o pensi che siano migliori di quelli che l'hanno passato solo per questo?
                Cioè secondo il tuo assurdo ragionamento quale assurdo ragionamento scusa? gli idonei come Stella e Melania che dopo aver superato la prima prova si trovano adesso dentro un ricorso pretestuoso a ridaieee... per colpa di quattro ricorrenti (che non hanno studiato) e l'hai stabilito tu che non hanno studiato? eri nelle loro case? ma chi vi da il diritto di esprimere giudizi a priori sulla preparazione delle persone, perchè questo si è un giudizio!! su persone che nemmeno conoscete!!
                vengono derise e poi non possono neppure rispondere per le rime? E chi sei tu per dare questi giudizi?
                Sono allibito.
                .............

Commenta

Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
                  Io mi chiedo semplicemente come mai una persona che non è più coinvolta nel concorso debba pontificare su quello che fanno gli altri...Mari 66 la tua arringa difensiva avrebbe meritato una miglior causa!
                  perchè sono curiosa e impicciona... basta questa come risposta? o devo dare altre giustificazioni? o vuoi dare tu a me una spiegazione su questo mio comportamento.
                  e non è un'arringa difensiva nei confronti di vecchio che non credo ne abbia bisogno, ma è la conclusione di pagine e pagine di lettura di post gli uni contro gli altri senza senso... con affermazioni del tipo tu sei ciuccio e io no perchè io ho superato e tu no..

PS.: io non sono MAI stata coinvolta in questo concorso..

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                    Mari66 quindi tutta la tua comprensione e solidarietà per chi definisce "una manica di esauriti paranoici" dei ragazzi che hanno superato la prima prova e che sono rimasti bloccati mesi e mesi a causa di un ricorso pretestuoso mentre accusi questi ultimi descrivendoli infantili ed offensivi.
                    Interessante sì, giusto ... molto ragionevole.
                    tutta la mia comprensione e solidarietà a chi sta aspettando di avere un esito dal TAr o dal CDS o da chi diamine debba emettere questo giudizio !!
                    Stella!! ma possibile che ancora non è chiaro il mio post?! io non ce l'ho nè con gli uni nè con gli altri, perchè non me ne frega niente!
                    quello che contesta è il MODO, proprio nel TESTO!! che avete di rivolgervi gli uni agli altri come se foste dei bambini che si fanno i dispetti.. rileggi il post di melania che ha portato vecchio a dire quello che ha detto: i ricorrenti si stanno ritirando perchè hanno visto 700 controricorrenti e si sono messi paura?!!! ma scherziamo?!!
                    e come se non bastasse accampando scuse del tipo ho un lavoro o un altro problema... ecco.. quello che contesto è la totale mancanza di comprensione questo si.
                    hai passato il concorso, c'è stato un ricorso. accettalo! e aspetta! punto.

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
                      volevo chiedere :esercizio critico numerario sulle tariffe telefoniche . Poiché in questi quiz 1 scatto equivale a una somma in centesimi e la risposta e' in euro non devo dividere per 100 ? nelle risposte sembra che devo dividere per 1000 per passare da centesimi in euro.A quest'ora mi sono persa.....
                      fabio scrivi i numeri e la batteria del test perchè ci sono dei quesiti RIPAM un po' ambigui.

Commenta

Sto operando...
                      X