annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    ì'imperativo è un modo che nella mia grammatica non esiste
    ...e non credo sia l'unico...)

Commenta

Ricotta mi dicono che ti hanno visto sotto la sede regionale che imploravi di farti svolgere la seconda prova, dato che oggi era il 25 gennaio

Commenta

...si e mi sono anche ammanettato e ti scrivo dal cellulare al freddo... . Ti facevo un po' meno meschino...

Commenta

Io ho ripreso a quizzare

Commenta

...io non ho mai smesso...

Commenta

Su quali tipologie di quiz vi state concentrando?

Commenta

Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
                Su quali tipologie di quiz vi state concentrando?
                critico-numerico e critico-verbale...sono le tipologie più uscite negli anni precedenti...speriamo non cambino proprio questa volta

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                  critico-numerico e critico-verbale...sono le tipologie più uscite negli anni precedenti...speriamo non cambino proprio questa volta
                  Lo spero anch'io, ho visto che l'agenzia è abbastanza metodica.

Commenta

- " il progresso si deve alla forza della personalità, non dei principi " -

Commenta

ma tu guarda un po', sono capitato per motivi strettamente lavorativi sul sito dell'AE e ti trovo questa novità...una sola domanda mi pongo: ma in Italia è possibile bloccare un concorso di tale portata con un ricorso basato sul nulla? Senza prove concrete a sostegno di tale ricorso?? Bah....

Commenta

Sto operando...
                      X