annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
    C'ero anch'io a Torino e confermo quanto dice ezio...è andato tutto liscio, siamo stati qualche minuto in più perchè quando hanno consegnato i questionari...ad alcuni...tra cui io...mancavano delle pagine...e quindi abbiamo atteso che ci portassero quelli in sostituzione...se ricordate bene....il presidente della commissione fece l'appello per assicurarsi che tutti quelli che avevano sostituito il questionario avessero quello corretto....in più nel mio settore abbiamo dovuto attendere anche il questionario per il disabile non vedente che aveva i 20 minuti in più per la esecuzione della prova...perciò non dite castronerie....

inoltre nel nostro concorso che è iniziato esattamente alle 13.05 non c'è stata la possibilità materiale di comunicare con altri,in altre sedi per avere notizie sul concorso...per un semplice motivo...i primi a cominciare sono stati quelli di palermo e quelli di udine alle 12.15 e quindi dato che la prova durava 60 minuti...non era possibile venire a conoscenza delle domande...

ritengo ingiusto definire il concorso svolto a Torino irregolare...ed è per questo che se in altre parti hanno causato il danno non comprendo perchè debba pagarne io le conseguenze...a questo punto spero vivamente che se proprio il Tar debba annullare...lo faccia in quelle regioni dove è accaduto...se è accaduto...il caos di cui parlano...e cmq devono esserci prove tangibili...

e se mai dovesse farsi la seconda prova...vi avviso sin da ora....che chiederò alla direzione di fare come fanno ai concorsi per militari...perquisizione singola ...passaggio sotto metal detector...e tutto viene depositato all'ingresso...ti tieni solo il documento di riconoscimento...e visto che alla seconda prova...sempre se si farà....saremo solo 227....è una cosa fattibile...

Sono d'accordissimo su tutto.

A Torino c'ero anch'io e nel mio settore hanno dovuto sostituire parecchi questionari perchè mancavano le pagine, a qualcuno lo hanno dovuto addirittura sostituire due volte, per questo si è perso molto più tempo dei 3-5 minuti previsti, però in quel lasso temporale non ho visto NESSUNO telefonare e/o fare filmati, anche perchè dopo il controllo delle pagine TUTTI abbiamo dovuto chiudere GIUSTAMENTE i questionari e la sorveglianza è stata severissima

Commenta

Originariamente inviato da Lussi Visualizza il messaggio
      Sono d'accordissimo su tutto.

A Torino c'ero anch'io e nel mio settore hanno dovuto sostituire parecchi questionari perchè mancavano le pagine, a qualcuno lo hanno dovuto addirittura sostituire due volte, per questo si è perso molto più tempo dei 3-5 minuti previsti, però in quel lasso temporale non ho visto NESSUNO telefonare e/o fare filmati, anche perchè dopo il controllo delle pagine TUTTI abbiamo dovuto chiudere GIUSTAMENTE i questionari e la sorveglianza è stata severissima
      Io ho sostenuto la prova a Milano e come ad Ancona nel 2008, ritardi...la non coincidenza di tutte le sedi d'Italia,,,la tensione.....tutto quanto uguale. Questa volta c'è stata la prova della Sicilia, talmente negativa che ha fatto da cassa di risonanza in altre sedi dove la prova si è svolta regolarmente. Non trovo assolutamente giusto che si cavalchi l'onda dell'annullamento visto che per la prova siciliana si è doverosamente provveduto a ripeterla.
      Quello che succederà dopo sarà solo una questione di politica. Questo ovviamente è solo il mio parere.....

Commenta

Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggio
        Io ho sostenuto la prova a Milano e come ad Ancona nel 2008, ritardi...la non coincidenza di tutte le sedi d'Italia,,,la tensione.....tutto quanto uguale. Questa volta c'è stata la prova della Sicilia, talmente negativa che ha fatto da cassa di risonanza in altre sedi dove la prova si è svolta regolarmente. Non trovo assolutamente giusto che si cavalchi l'onda dell'annullamento visto che per la prova siciliana si è doverosamente provveduto a ripeterla.
        Quello che succederà dopo sarà solo una questione di politica. Questo ovviamente è solo il mio parere.....
        la penso anch'io come te....se dovesserlo annullarlo (ma non credo) sarà solo per una questione politica perchè di irregolare a parte la sicilia non c'è stato proprio nulla e lo sanno tutti molto bene fidati!
        ribadisco la necessità di usare il metal detector d'ora in avanti in qualsiasi prova....all'esame da avvocato lo fanno da anni....e la polizia gira continuamente per vedere se c'è qualche campo, in quel caso si prende l'individuo e lo si manda via....non si puniscono migliaia di persone!

Commenta

poiche io non son un mago qualunque ma son IL Mago vi dico come andranno le cose:

verrà annullata solo la prova in Sicilia...mi dispiace per voi siciliani ma questa è la sacrosanta verità.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
            poiche io non son un mago qualunque ma son IL Mago vi dico come andranno le cose:

verrà annullata solo la prova in Sicilia...mi dispiace per voi siciliani ma questa è la sacrosanta verità.
            e ci voleva il mago per capire che in sicilia si sono fatte due prove diverse in tempi diversi ...cmq sei un mago che nn c'azzecca secondo me

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              e ci voleva il mago per capire che in sicilia si sono fatte due prove diverse in tempi diversi ...cmq sei un mago che nn c'azzecca secondo me
              se non ci azzecco è meglio...così non annullano nemmeno in sicilia...:-D

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                anche nel concorso da assistenti erano prove diverse in tempi diversi.....faccio notare questo

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                  anche nel concorso da assistenti erano prove diverse in tempi diversi.....faccio notare questo
                  annulliamo anche quello

cmq sarei strasorpreso se annullassero qualcosa...però resto della mia idea..in sicilia coloro i quali erano a ct sono stati inchiappettati dalla ae..qualora annullassero nn sarebbe uno scandalo giuridico..tutt'altro..per 75 ammessi alla seconda prova (piu di 50 interni?) ci stanno decine di ragazzi preparati che sono stati svantaggiati da una condotta scellerata (dolosamente?) dell'agenzia delle inchiappettate (sono entrate anche quelle no?)

Commenta

per me più che dalla condotta dell'AE sono stati svantaggiati dal fatto che i posti erano pochi e la concorrenza agguerrita....

Commenta

Ricotta, non capisco se tu abbia avuto notizie circa l'impugnazione della sospensiva o se sia una tua idea.
                      Personalmente non ritengo una buona idea impugnare l'ordinanza, perché l'udienza andrebbe come minimo a febbraio e a quel punto il Consiglio di Stato confermerebbe la sospensiva visto che l'udienza di merito è solo un mese dopo.
                      Cerchiamo di capire che i tempi che a noi sembrano lunghissimi (un mese, due mesi!) per la giustizia italiana sono...bazzecole, istanti!

Commenta

Sto operando...
                      X