annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    Non credo che risponda al telefono e ce lo dica facilmente, l'unico modo è spulciare tutti i ricorsi al CDS dalla fine di dicembre in poi, ma è una faticaccia immane
    si può fare...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      Se no il 28 febbraio cosa pensi che dovrebbero mai comunicarti se non avessero impugnato la sospensiva.
      Io lo interpreto come volontà, da parte dell'AE, di accellerare i tempi. Quindi è positivo!
      Ma è sicuro che il CdS, con la data dell'udienza di merito cosi ravvicinata, decida sull'impugnazione?

Commenta

Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
        Spero sia come dici tu, ossia che questa circostanza non sia confermata.
        Devo però dissentire sul fatto che ci fosse silenzio assoluto. A Torino, almeno, non è andata così.
        A Torino io c'ero, i vigilanti passavano di continuo e tutto si è svolto con grande tranquillità, durante la prova non volava una mosca.

Commenta

certe pagine di questo forum a volte sono davvero illeggibili!! e che èèèè!! uffa..

Commenta

buongiorno..

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
              si può fare...
              ricotta scusami se te lo chiedo anch'io ma è importante.....hai saputo da qualche fonte certa che sia stata impugnata la sospensiva??

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                A Torino io c'ero, i vigilanti passavano di continuo e tutto si è svolto con grande tranquillità, durante la prova non volava una mosca.
                Io ricordo distintamente che il tempo trascorso col questionario davanti per controllare gli errori di stampa è stato lunghissimo, ben più di 3-5 minuti. In quel lasso di tempo, c'era gente che parlava e una gran confusione. Ricordo distintamente queste cose perchè era il mio primo concorso e sono rimasto stupito da cosa stesse accadendo. Dico queste cose non per riaprire vecchi discorsi ma solo perchè non mi piace che si dica che tutto è andato liscio quando so per certo che non è così. Detto questo, non mi sono lamentato allora facendo verbalizzare nulla (più che altro per inesperienza) e dunque ora taccio e non mi metto a fare ricorsi e belinate varie. Ma non mi piace che si dica che era tutto ok quando ho visto personalmente che non era così. Scusa, ma mi pareva giusto puntualizzare.

Commenta

Io ricordo distintamente che il tempo trascorso col questionario davanti per controllare gli errori di stampa è stato lunghissimo, ben più di 3-5 minuti. In quel lasso di tempo, c'era gente che parlava e una gran confusione. Ricordo distintamente queste cose perchè era il mio primo concorso e sono rimasto stupito da cosa stesse accadendo. Dico queste cose non per riaprire vecchi discorsi ma solo perchè non mi piace che si dica che tutto è andato liscio quando so per certo che non è così. Detto questo, non mi sono lamentato allora facendo verbalizzare nulla (più che altro per inesperienza) e dunque ora taccio e non mi metto a fare ricorsi e belinate varie. Ma non mi piace che si dica che era tutto ok quando ho visto personalmente che non era così. Scusa, ma mi pareva giusto puntualizzare.

C'ero anch'io a Torino e confermo quanto dice ezio...è andato tutto liscio, siamo stati qualche minuto in più perchè quando hanno consegnato i questionari...ad alcuni...tra cui io...mancavano delle pagine...e quindi abbiamo atteso che ci portassero quelli in sostituzione...se ricordate bene....il presidente della commissione fece l'appello per assicurarsi che tutti quelli che avevano sostituito il questionario avessero quello corretto....in più nel mio settore abbiamo dovuto attendere anche il questionario per il disabile non vedente che aveva i 20 minuti in più per la esecuzione della prova...perciò non dite castronerie....

inoltre nel nostro concorso che è iniziato esattamente alle 13.05 non c'è stata la possibilità materiale di comunicare con altri,in altre sedi per avere notizie sul concorso...per un semplice motivo...i primi a cominciare sono stati quelli di palermo e quelli di udine alle 12.15 e quindi dato che la prova durava 60 minuti...non era possibile venire a conoscenza delle domande...

ritengo ingiusto definire il concorso svolto a Torino irregolare...ed è per questo che se in altre parti hanno causato il danno non comprendo perchè debba pagarne io le conseguenze...a questo punto spero vivamente che se proprio il Tar debba annullare...lo faccia in quelle regioni dove è accaduto...se è accaduto...il caos di cui parlano...e cmq devono esserci prove tangibili...

e se mai dovesse farsi la seconda prova...vi avviso sin da ora....che chiederò alla direzione di fare come fanno ai concorsi per militari...perquisizione singola ...passaggio sotto metal detector...e tutto viene depositato all'ingresso...ti tieni solo il documento di riconoscimento...e visto che alla seconda prova...sempre se si farà....saremo solo 227....è una cosa fattibile...

Commenta

Purtroppo è questo il problema: nessuno ha fatto verbalizzare nulla. Se c'è qualcosa che non va è nel proprio interesse farlo notare, ma subito, non il giorno dei risultati. L'8/6 le uniche notizie di disorganizzazione ci sono state solo per catania, il resto nulla, poi quando sono stati pubblicati i risultati all'improvviso si è detto di tutto,e chi è stato ammesso alla seconda prova è diventato un farabutto che ha sicuramente barato perchè è andato in bagno.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                      ricotta scusami se te lo chiedo anch'io ma è importante.....hai saputo da qualche fonte certa che sia stata impugnata la sospensiva??
                      gli admin del gruppo si Fb dovrebbero saperlo sono in contatto continuo con Fedeli!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X