annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggio
    Quando sono tornata a casa dopo la 1° prova erano le 18 , ho cercato i quiz sul web ma non c'era nulla.Solo dopo due giorni li ho trovati e le risposte erano pure sbagliate!!! Con il ricorso si è voluto solo sabotare un concorso che poteva dare un futuro a tanti di noi! e per il prossimo concorso : banditi i cellulari e tutti con il pannolone! Così si evitano le fughe in bagno che poi diventano motivo di annullamento!
    No no che pannoloni.

Sto aprendo una piccola azienda che produce cateteri per concorsi.
    Oramai l'investimento è fatto.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
      Per non parlare poi degli scenari clamorosi ed estremamente svantaggiosi per i ricorrenti che sembrerebbe si possano delineare.
      Un saluto a tutti
      quali scenari?

Commenta

Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggio
        Quando sono tornata a casa dopo la 1° prova erano le 18 , ho cercato i quiz sul web ma non c'era nulla.Solo dopo due giorni li ho trovati e le risposte erano pure sbagliate!!! Con il ricorso si è voluto solo sabotare un concorso che poteva dare un futuro a tanti di noi! e per il prossimo concorso : banditi i cellulari e tutti con il pannolone! Così si evitano le fughe in bagno che poi diventano motivo di annullamento!
        natascia in quale regione hai concorso...

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
          Scusate se intervengo in questa disputa per dire la mia. L'agenzia delle entrate a mio parere si sta comportando in maniera esemplare in questa storia, purtroppo contro la ricorso-mania non esiste precauzione che tenga, altro che schermatura delle aule o chissà quale altra diavoleria, alcuni purtroppo sono partiti con l'intenzione di ripetere la prova ed il Codacons ha semplicemente cavalcato l'onda del malcontento di chi, non avendo studiato abbastanza, si è creato un castello di cartone basato esclusivamente su presunzioni. Già presunzioni, perchè prove non ce ne sono, questo ormai l'avranno capito tutti, d'altra parte nessuno ha fatto mettere a verbale niente, perciò sono gli stessi ricorrenti a dirci che nessuno può avere utilizzato i cellulari prima o durante le prove.

Partendo da queste premesse non si capisce per quale motivo l'Agenzia delle entrate avrebbe dovuto annullare in autotutela la prima prova, danneggiando in tal modo gli idonei, capisco che sognare ad occhi aperti sia bello, ma forse vi sfuggono completamente certe dinamiche, oltretutto era scontato che l'Agenzia volesse andare fino in fondo di fronte alle teorie bizzarre dei ricorrenti, si capisce ad esempio anche dal tenore del comunicato di oggi.
          Affermare, invece, che quasi sicuramente l''AE perderà al Tar solo per via di una sospensiva molto fragile (basta leggerne la motivazione per rendersene conto), è una ricostruzione assolutamente fantasiosa e completamente distaccata dalla realtà, certe valutazioni potrebbe farle al massimo l'Avvocatura, non certo le voci di corridoio.

Questo ricorso purtroppo è una brutta pagina del mondo dei concorsi, la vera novità è il record di controinteressati che si sta costituendo in giudizio. Per non parlare poi degli scenari clamorosi ed estremamente svantaggiosi per i ricorrenti che sembrerebbe si possano delineare.
          Un saluto a tutti
          grazie andrea, ci rincuori e concordo quasi pienamente con te.....a parte quando dici che la schermatura delle aule non avrebbe evitato ricorsi: magari non avrebbe evitato il ricorso, ma penso che avrebbe evitato la sospensione per ragioni abbastanza logiche secondo me....ovvero impossibilità di comunicare tra aule diverse..
          cmq cerchiamo di rimanere fiduciosi sull'onestà dell'agenzia

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
            grazie andrea, ci rincuori e concordo quasi pienamente con te.....a parte quando dici che la schermatura delle aule non avrebbe evitato ricorsi: magari non avrebbe evitato il ricorso, ma penso che avrebbe evitato la sospensione per ragioni abbastanza logiche secondo me....ovvero impossibilità di comunicare tra aule diverse..
            cmq cerchiamo di rimanere fiduciosi sull'onestà dell'agenzia
            per evitare i ricorsi devono fare come hanno fatto per la scuola....una banca dati pubblica da cui estrarre i quesiti....

Commenta

x il mago: Emilia Romagna. Si è svolto tutto regolarmente.Nessuno parlava al cellulare mentre aspettavamo che gli altri finissero l'identificazione.

Commenta

A dire il vero i ricorsi sono arrivati anche nel concorso della scuola.. ormai è ricorso-mania perchè fin quando queste associazioni di consumatori o anche i sindacati proporranno questi ricorsi collettivi è ovvio che uno ci prova perchè un pò tutti possono spendere 100/200 euro e provarci. Io non entro nel merito di questa vostra vicenda nel senso che a volte i ricorsi al TAR fanno anche giustizia mentre altre volte sono davvero pretestuosi. Saranno appunto i giudici (che stanno lì per questo) a dire chi ha ragione.
                Nel vostro caso la sentenza del Tar dovrebbe arrivare non prima di 1/2 mesi dall'udienza di merito del 20 marzo: in genere i tempi sono quelli..
                Però calcolate che la parte sconfitta arriverà di sicuro al Consiglio di Stato e quindi credo che questo concorso non riprenderà a breve...

Commenta

Non è detto che Rienzi si appelli al CdS ... Aspettiamo Aprile

Commenta

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                    A dire il vero i ricorsi sono arrivati anche nel concorso della scuola.. ormai è ricorso-mania perchè fin quando queste associazioni di consumatori o anche i sindacati proporranno questi ricorsi collettivi è ovvio che uno ci prova perchè un pò tutti possono spendere 100/200 euro e provarci. Io non entro nel merito di questa vostra vicenda nel senso che a volte i ricorsi al TAR fanno anche giustizia mentre altre volte sono davvero pretestuosi. Saranno appunto i giudici (che stanno lì per questo) a dire chi ha ragione.
                    Nel vostro caso la sentenza del Tar dovrebbe arrivare non prima di 1/2 mesi dall'udienza di merito del 20 marzo: in genere i tempi sono quelli..
                    Però calcolate che la parte sconfitta arriverà di sicuro al Consiglio di Stato e quindi credo che questo concorso non riprenderà a breve...
                    I mesi per conoscere la sentenza sono 3/4 dall'ultima udienza (di solito sono almeno 2 udienze), poi, come dicevi tu, ci sarà il CDS, poi, se la sentenza definitiva sarà favorevole all'AE, ci vuole il tempo per prenotare le aule. Quindi, CDS permettendo, il concorso si farà nel 2014.
                    L'unico modo è appellarsi fin da subito al CDS contro l'ordinanza del TAR sperando che la ribalti, in modo che il ricorso non blocchi più la procedura. Quindi: o si va subito innanzi al CDS, oppure si rinvia nel 2014. Nell'ultimo caso bisogna sperare che tagli ed accorpamenti non influiscono su questo concorso, altrimenti non si farà mai, anche nel caso di rigetto del ricorso

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      Non è detto che Rienzi si appelli al CdS ... Aspettiamo Aprile
                      rienzi non rinuncerà mai ad una parcella, è il suo lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X