annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
    Io non sarei proprio d'accordo...
    Nei mesi precedenti nelle mie terre coltivate ad ulivi, abbiamo pagato ai lavoratori che sono andati a raccogliere (c'ero anch'io tra loro) 90 euro al giorno compreso i contributi inps e l'assicurazione per 9 ore con 30 minuti di pausa....unica pecca...erano tutti stranieri(menomale che ci sono sti ragazzoni)....poi dite che il lavoro non c'è....sveglia alle 5 e via a lavorare...

purtroppo qui da noi è normale tutti all'università....e nessuno vuole più chinare la schiena....ci siamo abituati troppo bene...abbiamo perso l'umiltà dei nostri genitori e dei nostri nonni....e oggi pretendiamo tutto e subito...
    I ragazzi del paese, invece,preferiscono bivaccare al bar con la pensione della nonna o dei genitori

Esatto, stessa cosa oggi per la raccolta delle arance.
    Nei terreni che gestisce mio fratello oramai le uniche squadre di raccoglitori sono tutti rumeni.
    Lavorano e vengono anche ben retribuiti.
    Alcuni di loro, i c.d. caporali, dopo 10 anni di lavoro sono riusciti ad aprirsi degli hotel o altre attività in romania che gestiscono quando la stagione delle arance si è conclusa.

I ragazzi del paese, invece,preferiscono bivaccare al bar con la pensione della nonna o dei genitori
    Ultima modifica di ilconteee; 14-01-2013, 17:50.

Commenta

[QUOTE=franpot79;707289]eccolo vedi che le mie parole ritornano???

mi spiegate uno che si laurea in scienze della comunicazione cosa fà??quali sono gli obiettivi???...oppure uno che oggi si laurea in filosofia???cosa puoi fare se non c'è più posto per gli insegnanti....???

LA MIA EX RAGAZZA ORA LAVORA IN BANCA INTESA!....con quella laurea.

MISTERI DELLA FEDE!

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        eccolo vedi che le mie parole ritornano???

non è che se uno si laurea...allora gli è tutto dovuto..
        ma alla fine uno si deve girare intorno e deve anche accettare qualcosa di inferiore...
        non è che siccome siamo tutti laureati in economia possiamo tutti diventare come Marchionne o come Briatore....che per giunta hanno titoli diversi dalla loro attività....
        .e questo non toglie che cmq potrei mantenere le mie terre e continuare a coltivarle...garantendomi un entrata extra....
        il resto è fuffa...
        è come ho detto prima:
        il mercato del lavoro funziona come un normale mercato: con domanda e offerta...
        se tutti, tanti, abbiamo gli stessi requisiti quindi una offerta alta e di contro la domanda è bassa (perchè è bassa... ) è ovvio che non tutti potranno soddisfarla.
        quindi qualcuno DEVE cambiare idea..

Commenta

Ciao Il conte grazie per la risposta, vorrei sapere ma domani che cosa comunicherà l'AE? io mi auguro che vada avanti questo concorso , e mi auguro che non sia questo l'ultimo concorso

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
            Ciao Il conte grazie per la risposta, vorrei sapere ma domani che cosa comunicherà l'AE? io mi auguro che vada avanti questo concorso , e mi auguro che non sia questo l'ultimo concorso
            Cosa comunicherà domani?

Non saprei...non sono BEFERA!

Commenta

Il punto è che dovrebbe cambiare idea chi è meno meritevole, ma non sarà così.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Cosa comunicherà domani?

Non saprei...non sono BEFERA!

Gentile contribuente», dalle banche dati dell'agenzia delleEntrate «risulterebbero spese (nel nostro caso debiti) apparentemente non compatibili» con bla bla……

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Gentile contribuente», dalle banche dati dell'agenzia delleEntrate «risulterebbero spese (nel nostro caso debiti) apparentemente non compatibili» con bla bla……
                  apparentemente....

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
                    Il punto è che dovrebbe cambiare idea chi è meno meritevole, ma non sarà così.
                    e come fai ad individuare chi è il più meritevole???non basta avere il 110 all'università per essere un meritevole...perchè conosco fior fior di gente che lo ha preso...e non sa distinguere un istogramma da uno stereogramma....

oppure nel mio campo, quello forense...distinguere una citazione da un ricorso...e fidatevi che ce ne sono.....

basta vedere una nota consigliera in regione lombardia....laurea con 110 in igiene dentale...questo è il merito????

ma per piacere....non fatemi ridere....

il merito ce lo si guadagna sul campo...con quelle che sono le proprie capacità...a contatto con la vita reale...

Commenta

ragazzi se leggete l'avviso del 28/12 dice chiaramente :

La parte ricorrente, inoltre, dovrà trasmettere l’atto di integrazione del contraddittorio
                      all’Agenzia delle Entrate, per la successiva pubblicazione nel sito web dell’Agenzia
                      www.agenziaentrate.gov.it, che avrà luogo, anche per eventuali relative comunicazioni, il
                      15 gennaio 2013.

quindi domani dovrebbero pubblicare alcuni atti del processo e forse, se ce ne sono, delle comunicazioni...

Commenta

Sto operando...
                      X