Originariamente inviato da craivau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggioOgni candidato riceve due codici a barre identici da applicare su due fogli (scheda risposte e scheda anagrafica). Basta, però, che io dia uno dei miei codici ad un altro e che questo ne dia uno dei suoi a me ed ecco che lui farà il mio test e io farò il suo!
Commenta
-
Credo che il problema per quanto riguarda i codici a barre (che penso sia solo uno degli argomenti addotti dai ricorrenti) riguardi il fatto che gli stessi non venivano regolarmente ritirati e custoditi dai sorveglianti quando i concorsisti chiedevano di andare in bagno in attesa dell'inizio della prova.
Io spero che il concorso riprenda in tempi brevi, oppure che sia revocato il prima possibile. La cosa importante è non prolungare oltre l'attesa. O si procede, o si ferma e se ne fa un altro. IMHO
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioSono straconvinto che questa è una domanda che se la fai ad un dirigente di Roma, non ti sa rispondere. Forse penserete che sono esagerato, che me la prendo troppo, ma ragazzi non prendiamoci in giro: per come sono andate e stanno andando le cose, dobbiamo dire che chi prende le decisioni non è gente sveglia e competente !!!
Vi leggo con molto interesse e ammetto che i vostri ragionamenti sono davvero ben articolati e motivati ... Peccato che non li fa anche chi dovrebbe farli per lavoro e non per sfogo !!!
Povera Italia!
Commenta
-
Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggioMa secondo te se annullassero il concorso filerebbe tutto liscio per i dirigenti dell'AE che ne erano responsabili?! E se facessero la seconda prova con un giudizio in corso e ci fosse l'annullamento da parte del Tar chi risponderebbe secondo te del danno erariale per essere andati avanti? Inoltre se avessero fissato la data della seconda prova la sospensiva sarebbe arrivata comunque... Guarda che la Corte dei Conti li aspetta al varco e lo scoprirai una volta che, come ti auguro, diventarai dipendente dell'AE
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioinvece lasciare le cose in questo stato dopo aver già speso ingenti somme per fare due prime prove sembrerà una cosa sensata alla corte dei conti? proprio in un ente che dovrebbe assumere il più velocemente possibile per fare la lotta all'evasione poi?? i dirigenti ne risponderanno in ogni caso........almeno me lo auguro! guadagnano un sacco di soldi e non rispondono mai di una mazza quelli pubblici....almeno spero che stavolta qualcuno paghi
Inoltre sul fatto di lasciare le cose in questo stato, non hanno molta scelta. Fino a quando il giudizio di merito non si conclude resteranno inerti anche perchè poco altro possono fare. La frittata ormai è fatta e dobbiamo soltanto augurarci che si concluda nel migliore dei modi per noiUltima modifica di ninni83; 08-01-2013, 19:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggioCredo che il problema per quanto riguarda i codici a barre (che penso sia solo uno degli argomenti addotti dai ricorrenti) riguardi il fatto che gli stessi non venivano regolarmente ritirati e custoditi dai sorveglianti quando i concorsisti chiedevano di andare in bagno in attesa dell'inizio della prova.
Io spero che il concorso riprenda in tempi brevi, oppure che sia revocato il prima possibile. La cosa importante è non prolungare oltre l'attesa. O si procede, o si ferma e se ne fa un altro. IMHO
Comunque sono convinto che se qualcuno ha notato qualcosa di strano, lo doveva segnalare subito, non quando ha saputo il voto. Per me andrebbe bene pure "perdere" e rifare la prima prova pur di non aspettare il 2014, data in cui di esprimerà il CDS sul giudizio di secondo grado, però ci sarà sempre qualcuno che verrà bocciato e ricorrerà al codacons e la storia si ripeterà, quindi alla fine aspettiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioSe uno proprio vuole scambiare il codice a barre può farlo benissimo anche senza andare in bagno, una sorveglianza completa è impossibile da fare.
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioVolete un concorso senza codice a barre magari dove si deve scrivere nome e cognome sul foglio delle risposte? Se sarà così qualcun altro mi scavalcherà, perchè quando è solo il computer in grado di associare nome e questionario, i rischi di trucchi si riducono al minimo.
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioComunque sono convinto che se qualcuno ha notato qualcosa di strano, lo doveva segnalare subito, non quando ha saputo il voto.
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioPer me andrebbe bene pure "perdere" e rifare la prima prova pur di non aspettare il 2014, data in cui di esprimerà il CDS sul giudizio di secondo grado,
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioperò ci sarà sempre qualcuno che verrà bocciato e ricorrerà al codacons e la storia si ripeterà, quindi alla fine aspettiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio.
Qua stiamo perdendo tutti: sia ricorrenti che controricorrenti, perchè tutto ciò blocca i concorsi successivi che erano sempre una seconda possibilità per i bocciati alla prima prova come te, per quelli della seconda e per i bocciati all'orale, per i vincitori invece era una possibilità per ottenere l'avvicinamento a casa.
Fino al 2014, si possono portare avanti dei tagli e degli accorpamenti che azzereranno il fabbisogno di personale, quindi può anche darsi che l'AE non porti avanti la procedura perchè non più interessata ad assumere anche in caso di vittoria, mentre se non ci fosse stato questo ricorso il tirocinio forse starebbe per terminare ed entro il 2013 sarebbe iniziato l'altro concorso e nel 2014 l'altro bando ancora. Così invece nel 2014 si saprà solo se si potrà la seconda prova, sempre se l'AE avrà vinto la causa e se sarà ancora interessata a continuare la procedura.
Commenta
Commenta