annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Esatto, con la seconda prova già espletata saremmo stati ancora più tutelati. E' anche vero però che ci sarebbero state meno persone interessate al proseguimento del concorso. Siamo sinceri: dei Giudici seri e competenti non possono che respingere questo ricorso che si basa su dichiarazioni di gente che non ha preso nemmeno 24. Insomma per annullare un concorso così importante occorrono prove schiaccianti e non chiacchiericcio da bar. Io c'ero e so benissimo come si è svolto nella mia sede, sarebbe stato impossibile copiare o ottenere risposte via sms. Poi se vogliamo credere agli asini che volano allora tutto è possibile. Quanto tempo perso e quanta sofferenza. L'onestà e i sacrifici per ora non mi hanno premiato, ma dobbiamo crederci. Inoltre che controllino pure i tabulati del mio cellulare e vedranno che è rimasto spento dalle 8 del mattino fino all 14. E la prova da noi è terminata verso le 11.40.
    chiaro ricotta che lo sanno tutti che era impossibile copiare in questo concorso, e lo sanno benissimo anche i ricorrenti stanne certo! ti posso dire che anche nella mia sede a bologna si è svolto tutto in maniera impeccabile ed addirittura uno è stato mandato via perchè aveva aperto il celphane prima di iniziare la prova! quindi la vigilanza funzionava! cmq qua i sacrifici fatti per ora non hanno premiato nessuno...spero solo che l'iniziativa legale che si vuole intraprendere ora da parte del gruppo facebook non vada ancora ad allungare il brodo e non comporti ulteriori rinvii! è questo quello che temo....l'iniziativa è lodevole lo ammetto, ma temo che purtroppo allungherà ancora i tempi......e qui il tempo è il problema numero uno!

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
      Stiamo coordinando la nostra costituzione in giudizio, come tutti saprete il
      Tar ha deciso di vederci chiaro sulle presunte irregolarità paventate dai
      ricorrenti. Ebbene gli forniremo la reale ricostruzione dei fatti accaduti l' 8
      giugno 2012, tutto documentato, senza trucchi e senza inganni.
      Innanzitutto
      sono in fase avanzata i contatti con i 3 migliori studi amministrativi
      d'Italia.
      Il primo livello su cui agiremo sarà costituirci in giudizio a
      sostegno della correttezza della procedura concorsuale e smonteremo, punto su
      punto, le teorie dei ricorrenti.

Il secondo livello sarà diretto contro
      gli stessi ricorrenti. Costoro sostengono che durante le prove le persone
      usavano i cellulari? Bene li chiameremo a rispondere della loro mancata
      tempestiva denuncia nei verbali d'esame, fatto gravissimo che ci provoca la
      sospensione del concorso e una notevole perdita di tempo e denaro.
      Siamo
      intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i
      ricorrenti, uno per uno.
      I numeri del nostro controricorso si preannunciano
      imponenti, siamo già centinaia di persone imbufalite e per niente intimorite da
      questa gente che ha bloccato il concorso.

Se anche voi, come noi, vi
      siete stufati di vedere il vostro studio per il superamento della prima prova,
      cioè i sacrifici che avete fatto, buttati al cesso per colpa di un ricorso
      pretestuoso, allora sappiate che stiamo predisponendo il tutto al seguente
      gruppo fb:

http://www.facebook.com/groups/385573068192786/

Nel
      momento in cui farete domanda di ingresso nel gruppo è necessario che
      contemporaneamente mandiate anche un messaggio privato agli amministratori
      indicando loro il proprio nome, cognome e regione di partecipazione. Si tratta
      ovviamente un filtro per evitare l'ingresso dei buontemponi.
      Infine, in caso
      di difficoltà o mancato accesso al gruppo fb, potete scriverci al seguente
      indirizzo mail, faremo di tutto per cercare di
      aiutarvi:
      aspirantifunzionariae@gmail.com
      ho inviato la mia richiesta ma come faccio ad inviare il messaggio con il mio nome e cognome e regione di partecipazione?

Commenta

Io non capisco una cosa....visto che hanno, nel comunicato, solamente ricordato a tutti che c'è la sospensiva, la famosa scoperta dell'acqua calda......" Il TAR del Lazio ha disposto, in attesa dell’udienza di merito fissata il 20 marzo 2013, la
        sospensione, con ordinanza cautelare, della procedura concorsuale" perchè continuare ricordando ai ricorrenti che " notifica, da
        effettuarsi entro il 10 gennaio 2013, per pubblici proclami, a cura della parte ricorrente, nei
        confronti di tutti i candidati che sono stati ammessi alle fasi successive della selezione.
        La parte ricorrente, inoltre, dovrà trasmettere l’atto di integrazione del contraddittorio
        all’Agenzia delle Entrate, per la successiva pubblicazione nel sito web dell’Agenzia
        www.agenziaentrate.gov.it, che avrà luogo, anche per eventuali relative comunicazioni, il
        15 gennaio 2013"
        Ma a chi o cosa serve sta seconda parte?
        Queste sono quelle cose mi lasciano perplesso ormai da un bel poco di tempo...........ma il ricorso fatto dalla società che ha gestito la prova e che ha portato allo slittamento con rinvii....ce lo siamo scordato? Ma sono coincidenze.......
        Mi sono proprio rotto di ragionare su ste cose ragazzi.........
        Ultima modifica di giovinazzo00; 28-12-2012, 13:32.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Per conte hai una email
          devo parlarti urgente grazie
          mich

chicchessia27@hotmail.com

Commenta

E' importante restare tutti uniti.
            Iscrivitevi al gruppo su facebook. Scrivete alla mail di cui sopra.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              Io non capisco una cosa....visto che hanno, nel comunicato, solamente ricordato a tutti che c'è la sospensiva, la famosa scoperta dell'acqua calda......" Il TAR del Lazio ha disposto, in attesa dell’udienza di merito fissata il 20 marzo 2013, la
              sospensione, con ordinanza cautelare, della procedura concorsuale" perchè continuare ricordando ai ricorrenti che " notifica, da
              effettuarsi entro il 10 gennaio 2013, per pubblici proclami, a cura della parte ricorrente, nei
              confronti di tutti i candidati che sono stati ammessi alle fasi successive della selezione.
              La parte ricorrente, inoltre, dovrà trasmettere l’atto di integrazione del contraddittorio
              all’Agenzia delle Entrate, per la successiva pubblicazione nel sito web dell’Agenzia
              www.agenziaentrate.gov.it, che avrà luogo, anche per eventuali relative comunicazioni, il
              15 gennaio 2013"
              Ma a chi o cosa serve sta seconda parte?
              Queste sono quelle cose mi lasciano perplesso ormai da un bel poco di tempo...........ma il ricorso fatto dalla società che ha gestito la prova e che ha portato allo slittamento con rinvii....ce lo siamo scordato? Ma sono coincidenze.......
              Mi sono proprio rotto di ragionare su ste cose ragazzi.........

" notifica, da
              15 gennaio 2013"

MA QUESTA PARTE IN PRATICA COSA SIGNIFICA????

Commenta

Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
                " notifica, da
                15 gennaio 2013"

MA QUESTA PARTE IN PRATICA COSA SIGNIFICA????
                Sono gli adempimenti che devono evadere i ricorrenti. La tabella di marcia.

Commenta

Ok quindi x il 10.01 devono dare comunicazione a noi ammessi quella sospensione? giusto? per pubblici proclami cosa significa? il 15 invece cosa devono fare?

Commenta

Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
                    Ok quindi x il 10.01 devono dare comunicazione a noi ammessi quella sospensione? giusto? per pubblici proclami cosa significa? il 15 invece cosa devono fare?
                    guarda, pubblici proclami significa che tutti possono sapere senza una notifica ad personam, non sono amministrativista, quindi non so i mezzi che possono essere usati oggi. In passato mi pare pubblicazione sui giornali etc etc.......cmq l'importante è che chiunque sia controinteressato possa facilmente venirne a conoscienza. Salvo poi dimostrare il contrario. il 15????? troppo complicato da spiegare sul forum.....devono fare una notifica ad AE, in soldoni.

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                      ho inviato la mia richiesta ma come faccio ad inviare il messaggio con il mio nome e cognome e regione di partecipazione?
                      Verrai contattato quanto prima da uno degli amministratori.

Se non accadrà entro stasera, scrivi una mail con il tuo nome, cognome e regione di partecipazione a questo indirizzo:

aspirantifunzionariae@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X