annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
    Stiamo coordinando la nostra costituzione in giudizio, come tutti saprete il
    Tar ha deciso di vederci chiaro sulle presunte irregolarità paventate dai
    ricorrenti. Ebbene gli forniremo la reale ricostruzione dei fatti accaduti l' 8
    giugno 2012, tutto documentato, senza trucchi e senza inganni.
    Innanzitutto
    sono in fase avanzata i contatti con i 3 migliori studi amministrativi
    d'Italia.
    Il primo livello su cui agiremo sarà costituirci in giudizio a
    sostegno della correttezza della procedura concorsuale e smonteremo, punto su
    punto, le teorie dei ricorrenti.

Il secondo livello sarà diretto contro
    gli stessi ricorrenti. Costoro sostengono che durante le prove le persone
    usavano i cellulari? Bene li chiameremo a rispondere della loro mancata
    tempestiva denuncia nei verbali d'esame, fatto gravissimo che ci provoca la
    sospensione del concorso e una notevole perdita di tempo e denaro.
    Siamo
    intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i
    ricorrenti, uno per uno.
    I numeri del nostro controricorso si preannunciano
    imponenti, siamo già centinaia di persone imbufalite e per niente intimorite da
    questa gente che ha bloccato il concorso.

Se anche voi, come noi, vi
    siete stufati di vedere il vostro studio per il superamento della prima prova,
    cioè i sacrifici che avete fatto, buttati al cesso per colpa di un ricorso
    pretestuoso, allora sappiate che stiamo predisponendo il tutto al seguente
    gruppo fb:

http://www.facebook.com/groups/385573068192786/

Nel
    momento in cui farete domanda di ingresso nel gruppo è necessario che
    contemporaneamente mandiate anche un messaggio privato agli amministratori
    indicando loro il proprio nome, cognome e regione di partecipazione. Si tratta
    ovviamente un filtro per evitare l'ingresso dei buontemponi.
    Infine, in caso
    di difficoltà o mancato accesso al gruppo fb, potete scriverci al seguente
    indirizzo mail, faremo di tutto per cercare di
    aiutarvi:
    aspirantifunzionariae@gmail.com

ciao, sono abbastanza nuova del forum.
    facendo parte del gruppo degli idonei alla seconda prova ed avendo appreso stamattina l'ultima novità riguardante la procedura del tar del Lazio, vorrei avere alcune delucidazioni in merito al ricorso/azione civile che state intraprendendo a difesa del gruppo di noi ammessi. grazie mille!

Commenta

Mancano le linee guida del direttore dell'Ae. Mi sa che ieri quel funzionario si è divertito a dire stronzate. Ad ogni modo saluto Michela e gli altri ed esprimo alcuni miei pensieri:
      1) I Giudici del Tar sono competenti e in quanto tali non potrebbero mai dare ragione ai ricorrenti;
      2) L'avvocato dei ricorrenti è ancora in giro che cerca prove...forse perchè non ne ha trovata ancora una che possa convincere i Giudici; e non ne troverà a parte il chiacchiericcio di gente che sta inventando la qualunque pur di coprire la propria impreparazione al concorso;
      3) Il Tar ha sospeso soltanto perchè non ha avuto modo e tempo di leggere tutto e pertanto, come è di prassi, si è preso tre mesi per leggere bene la documentazione; alla fine confidando nella buona fede di questo Tribunale, non potrà che far proseguire il concorso.
      4) Da notare, per ultimo, che il Codacons si è già messo avanti affermando che in caso di annullamento (che non ci sarà mai) difenderà gli idonei per il risarcimento. Mi manca qualche passaggio: prima lo fai annullare perchè gli idonei hanno imbrogliato e poi ti metti a disposizione per chi ha imbrogliato per fargli avere un risarcimento? Siamo nel Paese delle banane non c'è dubbio!
      5) Continuate ad esercitarvi perchè entro l'estate si concluderà tutto l'iter e inizierà il tirocinio.
      6) Ci vediamo al Tirocinio...)
      Ultima modifica di Ricotta; 28-12-2012, 11:40.

Commenta

Originariamente inviato da ricotta Visualizza il messaggio
        mancano le linee guida del direttore dell'ae. Mi sa che ieri quel funzionario si è divertito a dire stronzate. Ad ogni modo saluto michela e gli altri ed esprimo alcuni miei pensieri:
        1) i giudici del tar sono competenti e in quanto tali non potrebbero mai dare ragione ai ricorrenti;
        2) l'avvocato dei ricorrenti è ancora in giro che cerca prove...forse perchè non ne ha trovata ancora una che possa convincere i giudici; e non ne troverà a parte il chiacchiericcio di gente che sta inventando la qualunque pur di coprire la propria impreparazione al concorso;
        3) il tar ha sospeso soltanto perchè non ha avuto modo e tempo di leggere tutto e pertanto, come è di prassi, si è preso tre mesi per leggere bene la documentazione; alla fine confidando nella buona fede di questo tribunale, non potrà che far proseguire il concorso.
        4) da notare, per ultimo, che il codacons si è già messo avanti affermando che in caso di annullamento (che non ci sarà mai) difenderà gli idonei per il risarcimento. Mi manca qualche passaggio: Prima lo fai annullare perchè gli idonei hanno imbrogliato e poi ti metti a disposizione per chi ha imbrogliato per fargli avere un risarcimento? Siamo nel paese delle banane non c'è dubbio!
        5) continuate ad esercitarvi perchè entro l'estate si concluderà tutto l'iter e inizierà il tirocinio.
        6) ci vediamo al tirocinio...)
        grandissima ricotta

Commenta

Ma non doveva esserci un comunicato AE oggi? 4 righe che non comunicano proprio un bel niente.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            sarebbe anche meglio...vita sana...aria buona...prodotti genuini..se nn fosse che ti spezzi la schiena e ad arricchirsi sono gli intermediari che decuplicano il prezzo del prodotto che hai creato, lo stato fetente che ti massacra di tasse e imposte etc etc etc etc etc....
            Comunque un lavoro onesto….sempre meglio difar parte dell’esercito di prestanome “puliti” a cui intestare quote societariee/o affidare cariche in società lavatrici….(ormai pare sia solo questa l'offerta di mercato ai poveri figli di mamma come si dice dalle mie parti...)
            Teniamo duro, noi non molliamo!

Commenta

Se uno dei Giudici del Tar leggesse per caso la dichiarazione del Codacons di voler difendere gli idonei, in caso di annullamento, per fargli ottenere un risarcimento, capirebbe subito che si è solo perso del tempo. E' fin troppo chiara la pretestuosità di questo ricorso. Peccato che l'Ae non sia andata avanti con la seconda prova a novembre, quando ancora non c'era alcuna sospensione. L'avvocato dello Stato è stato troppo cauto a consigliare di aspettare. Purtroppo questi mesi per chi è disoccupato come me sembrano anni, ma avendo studiato ed essendo con la coscienza a posto non posso che restare fiducioso. Altrimenti avrei giò dovuto legarmi davanti l'Ae e fare lo sciopero della fame per la grande ingiustizia che stiamo subendo.

Commenta

Assicuratevi soltanto che il contro ricorso sia davvero utile e che non crei ulteriori rinvii da parte del Tar.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  Se uno dei Giudici del Tar leggesse per caso la dichiarazione del Codacons di voler difendere gli idonei, in caso di annullamento, per fargli ottenere un risarcimento, capirebbe subito che si è solo perso del tempo. E' fin troppo chiara la pretestuosità di questo ricorso. Peccato che l'Ae non sia andata avanti con la seconda prova a novembre, quando ancora non c'era alcuna sospensione. L'avvocato dello Stato è stato troppo cauto a consigliare di aspettare. Purtroppo questi mesi per chi è disoccupato come me sembrano anni, ma avendo studiato ed essendo con la coscienza a posto non posso che restare fiducioso. Altrimenti avrei giò dovuto legarmi davanti l'Ae e fare lo sciopero della fame per la grande ingiustizia che stiamo subendo.
                  non sai quanto concordo con te ricotta in tutto quello che dici....mi trovo anch'io nella tua situazione e la penso anch'io esattamente come te.....e non solo in questo intervento!
                  l'ae avrebbe dovuto farcela fare a novembre la seconda prova, quando ancora non c'era nessuna sospensione, e non rimandare ancora.....adesso davvero non riesco ad immaginare cosa possano inventarsi!

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    non sai quanto concordo con te ricotta in tutto quello che dici....mi trovo anch'io nella tua situazione e la penso anch'io esattamente come te.....e non solo in questo intervento!
                    l'ae avrebbe dovuto farcela fare a novembre la seconda prova, quando ancora non c'era nessuna sospensione, e non rimandare ancora.....adesso davvero non riesco ad immaginare cosa possano inventarsi!
                    Esatto, con la seconda prova già espletata saremmo stati ancora più tutelati. E' anche vero però che ci sarebbero state meno persone interessate al proseguimento del concorso. Siamo sinceri: dei Giudici seri e competenti non possono che respingere questo ricorso che si basa su dichiarazioni di gente che non ha preso nemmeno 24. Insomma per annullare un concorso così importante occorrono prove schiaccianti e non chiacchiericcio da bar. Io c'ero e so benissimo come si è svolto nella mia sede, sarebbe stato impossibile copiare o ottenere risposte via sms. Poi se vogliamo credere agli asini che volano allora tutto è possibile. Quanto tempo perso e quanta sofferenza. L'onestà e i sacrifici per ora non mi hanno premiato, ma dobbiamo crederci. Inoltre che controllino pure i tabulati del mio cellulare e vedranno che è rimasto spento dalle 8 del mattino fino all 14. E la prova da noi è terminata verso le 11.40.

Commenta

Originariamente inviato da shanti80 Visualizza il messaggio
                      ciao, sono abbastanza nuova del forum.
                      facendo parte del gruppo degli idonei alla seconda prova ed avendo appreso stamattina l'ultima novità riguardante la procedura del tar del Lazio, vorrei avere alcune delucidazioni in merito al ricorso/azione civile che state intraprendendo a difesa del gruppo di noi ammessi. grazie mille!
                      Shanti, il messaggio che hai quotato contiene tutte le informazioni che intendiamo comunicare all'esterno del gruppo di Facebook.
                      Se vuoi sapere di più, devi entrare in questo gruppo. Se non hai un profilo Facebook, ti consiglio vivamente di creartelo e successivamente di aderire al gruppo.

Per qualunque dubbio puoi scrivere alla mail aspirantifunzionariae@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X