annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
    Giova, ogniuno fa cio che vuole e se non ci si sente rappresentati dal gruppo appena creato, si puó sempre creare un altro gruppo di idonei alla seconda prova su fb.
    Su fb si possono creare gruppi all'infinito. A quale scopo? e soprattutto con quali risultati?

Commenta

Originariamente inviato da memento28
      giusto ..ma a me pare che non sia l'unico--stiamo attenti a chi continua a gufare (da infiltrato ) e a consigliare in modo falso di rassegnarsi ,,,questo perchè solo chi ha superato questa prova sente addosso il peso dell'ingiustizia di un eventuale (e credo improbabile) annullamento
      Con una sospensione del TAR.....cosa vuoi gufare?
      Ultima modifica di giovinazzo00; 22-12-2012, 22:15.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        Su fb si possono creare gruppi all'infinito. A quale scopo? e soprattutto con quali risultati?
        (...omissis...) per non buttare al vento le ore di vita dedicati ollo studio per preparare sto concorso, quindi è essenziale cercare in tutti i modi leciti e civili a far si che il concorso prosegua, perché se annullano questo non ne faranno per moltissimo tempo!!!

Commenta

Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
          scusate, ho letto qualche pagina fa un indirizzo email cui fare riferimento, mi pare postato da nuvola...volevo sapere se fa parte dello stesso gruppo creato su fb, io vorrei partecipare all'iniziativa ma non sono su fb e non voglio creare un profilo ...scusate ma è più forte di me questo rifiuto per facebook
          mandami una mail a sausa79@libero.it

Commenta

X TUTTI GLI IDONEI:
            siamo circa 2500, dunque un numero enormemente maggiore della decina di ricorrenti. Se ci facciamo sentire avremo il nostro peso, se siamo una massa critica riusciremo a sbloccare questa situazione tragicomica: il periodo è pure fertile, visto che siamo in piena campagna elettorale! BISOGNA MUOVERSI! Scriviamo 4 righe per spiegare la situazione ed attuiamo una mail bombing ai giornali, alle tv e soprattutto ai PARTITI!
            e comunque sul piano prettamente giuridico è fondamentale impugnare dinanzi al CdS la sospensione, ripeto: é fondamentale IMPUGNARE LA SOSPENSIONE CAUTELARE!!!

Commenta

paolpaol ho capito chi sei, hai lo stesso cognome di un famoso dirigente calcistico? se vuoi entrare nel gruppo mandami una mail. ti abbiamo escluso perchè facevi il buffone e poi non rispondevi alle nostre richieste
              Ultima modifica di ezio79; 23-12-2012, 00:54.

Commenta

Ciao ragazzi, è da tanto che non scrivo, mi ricordo di parecchi di voi.
                Sono davvero deluso per questa situazione, sopratutto perchè ne ho fatti altri di concorsi all A.E che non ho passato e le condizioni mi sono sembrate identiche a questa volta, non vedo proprio nessuna differenza.

Deluso inoltre perchè so di aver studiato tanto stavolta e aver meritatamente passato la prima prova, del resto a giugno non avevo manco uno smarthphone, quindi vorrei vedere come potrebbero dirmi che avrei avuto potuto vedere le domande da internet...

Comunque ormai mi rassegno, ho 35 anni non posso spendere la mia vita tra concorsi e ricorsi dei concorsi.
                quindi mi dovrò rassegnare a cercare altro.

Commenta

Buongiorno!
                  Premessa la mia totale adesione alle iniziative finalizzate a far valere le ragioni di chi la prima prova l'ha superata con tanto impegno e studio, colgo l'occasione per dire alcune cose: la prima è rivolta agli amministratori del gruppo fb... ho inviato la mia richiesta di amicizia con il nome "polli polli"... ditemi se va bene... aspetto vostre richieste!
                  La seconda è rivolta ai ricorsisti... non vi gasate più di tanto: avete vinto (se così si può dire) solo una battaglia... persone preparate ai concorsi ne incontrerete sempre... e se non cambiate mentalità i concorsi non li supererete mai! Bisogna studiare... studiare tanto, e non fare ricorso!
                  La terza è rivolta alle persone splendide che ho incontrato su questo forum... mari66, paralarabia, micasas, nerone83, anto78, ezio79... e tutti gli altri con cui in verità ho trascorso gli ultimi mesi... auguro a tutti voi un sereno Natale e un nuovo anno ricco di buone novelle (chissà, magari proprio da parte dell'ae)!! baci baci

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno!
                    Premessa la mia totale adesione alle iniziative finalizzate a far valere le ragioni di chi la prima prova l'ha superata con tanto impegno e studio, colgo l'occasione per dire alcune cose: la prima è rivolta agli amministratori del gruppo fb... ho inviato la mia richiesta di amicizia con il nome "polli polli"... ditemi se va bene... aspetto vostre richieste!
                    La seconda è rivolta ai ricorsisti... non vi gasate più di tanto: avete vinto (se così si può dire) solo una battaglia... persone preparate ai concorsi ne incontrerete sempre... e se non cambiate mentalità i concorsi non li supererete mai! Bisogna studiare... studiare tanto, e non fare ricorso!
                    La terza è rivolta alle persone splendide che ho incontrato su questo forum... mari66, paralarabia, micasas, nerone83, anto78, ezio79... e tutti gli altri con cui in verità ho trascorso gli ultimi mesi... auguro a tutti voi un sereno Natale e un nuovo anno ricco di buone novelle (chissà, magari proprio da parte dell'ae)!! baci baci
                    pollli ricambio di vero cuore!!!!!!!!!!
                    se siamo uniti e combattiamo nessuno ci strappera l'idoneita alla 2 prova...
                    tvb
                    mich

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                      Il troppo panettone ti ha ostruito le sinapsi neurali, mi pare ovvio no: per non buttare al vento le ore di vita dedicati ollo studio per preparare sto concorso, quindi è essenziale cercare in tutti i modi leciti e civili a far si che il concorso prosegua, perché se annullano questo non ne faranno per moltissimo tempo!!!
                      paolpaol non portare sfiga
                      come fai a dire che in caso di eventuale annullamento non ne bandiranno piu per un po di anni?

Commenta

Sto operando...
                      X