annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_messi Visualizza il messaggio
    se è così siamo fregati
    perché??

Commenta

se io di amministrativo non capisco nulla, molti non capiscono il nulla cosmico

Commenta

una cosa è la fase cautelare, un'altra è il merito, eccheca...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          se io di amministrativo non capisco nulla, molti non capiscono il nulla cosmico
          senti,non cominciare ad offendere...la data del 9 marzp non la possono sapere.punto.è una cavolta quella che hanno scritto.xchè deve essere contenuta nell'ordinanza che nemmeno è stat depositata.la sappiamo la differenza tra tra l'ordinanza di oggi e il processo che deve decidere nel merito.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            perché??
            perchè se stabiliscono l'udienza nel merito a marzo mi pare logico che concedano la sospensiva.

poi ovvio, io spero non sia così.

Commenta

perchè se stabiliscono l'udienza nel merito a marzo mi pare logico che concedano la sospensiva.

ossignore mio......

Commenta

certo che merito e fase cautelare sono due cose diverse, ma oggi il tar deciderà sulla richiesta cautelare, cioè sospenderà o no ecc.. e poi fisserà la data della decisione di merito...tale data sarà scritta nell'ordinanza in cui deciderà se adottare o no la misura cautelare , questa è l'unioca certezza

Commenta

non è ovvio.possono respingere l'istanza sulla misura cautelare,xchè mancano i presupposti,ma il processo continua.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    certo che merito e fase cautelare sono due cose diverse, ma oggi il tar deciderà sulla richiesta cautelare, cioè sospenderà o no ecc.. e poi fisserà la data della decisione di merito...tale data sarà scritta nell'ordinanza in cui deciderà se adottare o no la misura cautelare , questa è l'unioca certezza
                    appunto...

Commenta

ma io mi riferivo a leo messi

Commenta

Sto operando...
                      X