Originariamente inviato da leo_messi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiose io di amministrativo non capisco nulla, molti non capiscono il nulla cosmico
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioperché??
poi ovvio, io spero non sia così.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_messi Visualizza il messaggioperchè se stabiliscono l'udienza nel merito a marzo mi pare logico che concedano la sospensiva.
Commenta
-
certo che merito e fase cautelare sono due cose diverse, ma oggi il tar deciderà sulla richiesta cautelare, cioè sospenderà o no ecc.. e poi fisserà la data della decisione di merito...tale data sarà scritta nell'ordinanza in cui deciderà se adottare o no la misura cautelare , questa è l'unioca certezza
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_messi Visualizza il messaggioperchè se stabiliscono l'udienza nel merito a marzo mi pare logico che concedano la sospensiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiocerto che merito e fase cautelare sono due cose diverse, ma oggi il tar deciderà sulla richiesta cautelare, cioè sospenderà o no ecc.. e poi fisserà la data della decisione di merito...tale data sarà scritta nell'ordinanza in cui deciderà se adottare o no la misura cautelare , questa è l'unioca certezza
Commenta
Commenta