tranquilli...nn vale la pena litigare..fra 48 ore finisce il mondo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiodovremmo andare a roma e fare succedere il pandemonio al parlamento...altro che parlare e speraredi guadagnare un giorno 4 soldi mentre quei porci maledetti s'arricchiscono e si ingrassano calpestando le nostre speranze e cosa peggiore la nostra dignità
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggionn vi fate troppe pippe mentali...anche se accogliessero il ricorso nel merito nn significa che l'agenzia delle entrate nn possa continuare con lo svolgimento del concorso..a meno di specifica decisione dei giudici in tal senso..; di certo si complicherebbe il tutto e nn sarebbe da escludersi il ricorso all'autotutela da parte dell'ae.
cmq nn so a voi...ma la situazione generale del lavoro in sto paese ...e continuare a parlare dell'unico concorso decente a cui migliaia di giovani laureati hanno partecipato (gli altri sono inesistenti o ridicoli) dopo 1 anno e mezzo dal bando...con tutto lo schifo che è successo...a me da il vomito e una rabbia crescente giorno dopo giorno.
dovremmo andare a roma e fare succedere il pandemonio al parlamento...altro che parlare e speraredi guadagnare un giorno 4 soldi mentre quei porci maledetti s'arricchiscono e si ingrassano calpestando le nostre speranze e cosa peggiore la nostra dignità
il 90% dei dirigenti nella PA ha un livello di incompetenza che nemmeno vi immaginate.
Sui magistrati non so ma anche li ce ne saranno di caproni assurdi.
Sui politici vediamo ogni giorno.
L'italia va rifondata profondamente! Anche se si mettono i "grillini" in parlamento non cambierà nulla!
Commenta
-
IMHO se il tar vuole sospendere...sospende. Se non vuole sospendere/annullare. Non tutti i ricorsi sono uguali, questo è molto rilevante ed è comunque probabile che ci siano influenze politiche sulla decisione del tar. Elementi di natura squisitamente non giuridica, che dovrebbero spingere verso una prosecuzione del concorso sono:
1) Il fatto che la parte più complicata del concorso (cioè la prima prova) è stata, seppur tra mille difficoltà, portata a compimento con una certa determinazione dall'AE.
2) Sebbene allo stato attuale la necessità di funzionari non sia drammatica (parlo della Lombardia dove lavoro), nella migliore delle ipotesi l'assunzione a tempo indeterminato dei concorsisti scatterà a fine 2013/ inizi 2014. In un'ottica di programmazione e pianificazione- che sembra però essere tristemente assente alla nostra politica- un eventuale annulllamento/rinvio alle calende greche potrebbe provocare problemi seri ma tra un paio di anni per via dei pensionamenti.
3) Fusione AE-Territorio: le competenze sono eterogenee. Non è così semplice il travaso di funzionari da un'agenzia all'altra. Ci sono competenze, conoscenze e professionalità profondamente diverse. Difatti i risparmi e i vantaggi li vedremo nel medio-lungo termine. L'idea di rinunciare agli 855 nuovi funzionari AE di questo concorso pensando di raccattarne di nuovi dall'AT è balzana e non credo abbia sfiorato la mente dei vertici ministeriali.
4) La situazione per le casse dello stato è nera ma un funzionario AE ripaga profumatamente lo Stato dello stipendio che gli viene erogato a fine mese. E questo i vertici ministeriali lo sanno.
Fatte queste brevi considerazioni personai, mi stupirei se ci fosse un rinvio o, peggio ancora, un annulllamento. Per fortuna manca poco e sapremo tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
L'italia va rifondata profondamente! Anche se si mettono i "grillini" in parlamento non cambierà nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioio farei una cosa ispirata ad un servizio delle IENE: mi vesto con giacca e cravatta, mi metto un corona d'alloro in testa e vado davanti alla Camera con un berretto in mano a chiedere l'elemosina agli onorevoli che escono. Il tutto senza alcuna forma di violenza fisica o verbale (almeno da parte mia, da parlte della polizia ancora non lo so). Sono laureato 110 e lode ma disoccupato, le ultime riforme danneggiano l'occupazione e i risultati si vedono, quindi non mi rimane che andare a chiedere l'elemosina a chi i soldi ce li ha
Una sera a cena da amici c'era un signore francese gollista rompicoglio_ni. Si parlava di politica e delle differenze tra italia e francia.
Ad un certo punto mi dice " voi italiani siete tutti bogia nen, (si pronuncia bujanen e vuol dire non vi muovete), non siete mai stati capace di fare una rivoluzione".
Ho dovuto, ahimè, dargli ragione!
Per chi non conosce il piemontese il termine bogia nen, che si fa risalire alla battaglia dell'esercito sabaudo contro gli austriaci la c.d. battaglia dell'Assietta, si riferisce, oggi a differenza di secoli fa, a una passività succube e prudente.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioAllora vota ancora gli stessi o non votare affatto così vince chi pratica il voto di scambio. Io preferisco votare il M5S o i"grillini" come li definisci tu, almeno costano molto meno e conoscono i problemi reali del paese dato che sono gente comune che non hanno mai avuto a che fare col la politica che ci ha portati a tutto questo
Craivau io voto chi mi pare. Ho una discreta cultura per poter decidere in piena autonomia e senza lasciarmi trascinare dalle onde populistiche che attraversano il paese.
Non spreco il mio voto, tranquillo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioUna sera a cena da amici c'era un signore francese gollista rompicoglio_ni. Si parlava di politica e delle differenze tra italia e francia.
Ad un certo punto mi dice " voi italiani siete tutti bogia nen, (si pronuncia bujanen e vuol dire non vi muovete), non siete mai stati capace di fare una rivoluzione".
Ho dovuto, ahimè, dargli ragione!
Per chi non conosce il piemontese il termine bogia nen, che si fa risalire alla battaglia dell'esercito sabaudo contro gli austriaci la c.d. battaglia dell'Assietta, si riferisce, oggi a differenza di secoli fa, a una passività succube e prudente.Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioParla per i piemontesi, a Napoli la rivoluzione, di stampo francese, l'hanno fatta nel 1799! Altro che bojanen e cose varie...
cmq avete perso l'abitudine alla rivoluzione visto che siete stati nella monnezza per anni e che la bellissima campania è una discarica a cielo aperto, soprattutto di rifiuti tossici.
Commenta
Commenta