annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma chi è che ha barato??? a parte quello che è successo a catania dove la prova non si è svolta l'8 giugno non c'è alcun sopsetto sull'onestà di chi è risultato idoneo

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      ma chi è che ha barato??? a parte quello che è successo a catania dove la prova non si è svolta l'8 giugno non c'è alcun sopsetto sull'onestà di chi è risultato idoneo
      Esattamente, nelle altre sedi il concorso si è svolto regolarmente.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Dovrei chiedere all avvocatura dello stato di mandare me a difendere l agenzia.

I giudici non potrebbero fare altro che darmi ragione e abbracciarmi commossi.

Smontare punto per punto quel ricorso e una passeggiata.
        Quello che temo sono gli avvocati. Filosofeggiano troppo!

Conteee scusa ma di solito quanto tempo passa fra seconda prova-risultati e inizio tirocinio? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Dovrei chiedere all avvocatura dello stato di mandare me a difendere l agenzia.

I giudici non potrebbero fare altro che darmi ragione e abbracciarmi commossi.

Smontare punto per punto quel ricorso e una passeggiata.
          Quello che temo sono gli avvocati. Filosofeggiano troppo!
          Ma tu quale ricorso hai letto? Io su internet ho trovato questo, è lo stesso? A me sembra bene articolato:

memoria difensiva codacons.doc

Commenta

se è una memoria difensiva non può essere un ricorso...

Commenta

da quanto scrivete pare che il tutto si sia svolto in maniera regolare in tutte le regioni tranne che a catania...li che facciamo?io propongo di risolverla con una liquidazione a titolo di risarcimento danni per i partecipanti di......di........io m'accontento di 1 milione di euri va...cosi mi passo l'inverno a tenerife

conte...smettila di sognare approcci sessuali in udienza con giovani giudiCesse (di nome ma nn di fatto) con la toga sopra e niente sotto

Commenta

Si allega:
                1. estratto forum inerenti dichiarazioni dei candidati
                2. video you tube su cd rom

mahuauhahuuahuhauha

Commenta

a scanso di equivoci, premetto di aver superato la prima prova in Lombardia...
                  quello che mi fa specie è che 1) ragionate come se aveste già conquistato il posto di lavoro...vorrei ricordare a me stesso che l'iter concorsuale è ancora in corso e anche nella ipotesi in cui dovessi superare la seconda prova ed il tirocinio non esiste alcun obbligo della PA di assumermi (credo che lo stesso valga anche per voi); 2) se i giudici accolgono il ricorso sono dei pazzi se lo respingono sono intelligenti...su questo secondo punto davvero non ci sono commenti da fare...mi auguro soltanto che il giudicante non legga questo forum...e se lo dovesse leggere chiedo scusa per quello che ha scritto sopra certa gente...li perdoni perchè loro non san quel che dicono...

Commenta

- " il male dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. " -

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                      a scanso di equivoci, premetto di aver superato la prima prova in Lombardia...
                      quello che mi fa specie è che 1) ragionate come se aveste già conquistato il posto di lavoro...vorrei ricordare a me stesso che l'iter concorsuale è ancora in corso e anche nella ipotesi in cui dovessi superare la seconda prova ed il tirocinio non esiste alcun obbligo della PA di assumermi (credo che lo stesso valga anche per voi); 2) se i giudici accolgono il ricorso sono dei pazzi se lo respingono sono intelligenti...su questo secondo punto davvero non ci sono commenti da fare...mi auguro soltanto che il giudicante non legga questo forum...e se lo dovesse leggere chiedo scusa per quello che ha scritto sopra certa gente...li perdoni perchè loro non san quel che dicono...

Il TAR non è una divinità...come tu non sei il dio sceso in terra per salvare gli idonei alla seconda prova.
                      Se non hai commenti da fare, non farli.
                      Se devi ricordare qualcosa a te stesso, fallo nella tua testa o metti un promemoria.
                      Non condivido questi interventi di certe persone che si mettono su un piedistallo pensando di essere gli unici a dare opinioni intelligenti...

Commenta

Sto operando...
                      X