annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
    Ma come'è che il mio di stipendio (1550 euri) non lo aumentano per evitare il rischio di corruzione?
    Io direi di abolire lo stipendio del funzionario.

Noi lavoriamo per la gloria!

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
      non sono d'accordo ezio, fiorito guadagnava 13 mila euro al mese e non gli bastavano....io invece sono per affamare la bestia....max 2500 euro al mese ai parlamentari, considerato che lavorano due giorni la settimana
      e niente vitalizi o pensioni di alcun genere: la politica non è un mestiere, non ci devi vivere e non devi farla per più di due mandati....finiti i quali a casa e ritorni a fare il tuo vecchio lavoro, senza vitalizi nè liquidazione....
      vedrai che così la politica la fa solo chi ha la passione!!!
      Fai lo stesso ragionamento propagand-populistico del M5S.
      10.000 mila euro come dice ezio sono sufficienti.
      il punto non è lo stipendio ma il resto a iniziare dall'immunità!
      Tu rubi soldi pubblici e io ti calo un palo che lo senti da oggi fino a quando campi.

D'accordo sui vitalizi. Aboliti!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Nella tua Sicilia, il M5S ha fatto una campagna elettorale di 25.000 euro, spiccioli rispetto agli altri partiti, frutto di una colletta degli attivisti del movimento, e non hanno chiesto soldi delle lobbies. E guarda che risultato hanno ottenuto. Non potrebbero fare così anche gli altri partiti?
        Io sono daccordo con Grillo quando dice: "se dalla politica togli i soldi e la carriera (limite dei due mandati) chi vuole rubare o campare di rendita si deve trovare un altro mestiere", così in politica rimarrà solo la gente con sani principi, si di destra che di sinistra.

PS: mi piacerebbe avere un collega come te: si può discutere di politica senza offendere le opinioni altrui. Però alla fine non ho capito cosa voterai. Non dire che non ti recherai alle urne, perchè così ci andrebbero solo quelli che praticano il voto di scambio.

Cosa voto lo posso dire tranquillamente. Il voto è uguale libero e segreto.
        Attualmente sono orientato per il PD ma prima voglio vedere le mosse di bersani, il programma e se c'è o meno questa rivoluzione all'interno. Se inciucia con Casini allora può scordarsi il mio voto.
        Se Bersani non resetta parte della dirigenza non mi resta che votare M5S, mio malgrado.
        Stimo Oscar Giannino ma è di destra e legato alla finanza. Non posso

Io sono il primo ad andare alle Urne e cerco sempre di convincere chi mi dice " sono schifato, non voto".
        In una democrazia rappresentativa che funzioni che vada a votare il 50% degli elettori è normale. In Italia deve andare a voltare almeno l' 80% per cambiare la situazione.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          ma non hanno bisogno di fare campagnare elettorale, gli altri partiti con quello che combinano lavorano per loro e poi c'è la popolarità di beppe grillo, la gente vota per lui, i candidati non si conoscono neanche
          Grande Uomo Saggio !

Commenta

ciao conte ma se lavori già in ae come fai ad essere sempre sul forum

Commenta

su altro forum parlano del 22 febbraio come data ipotetica sempre tar permettendo.........ma è attendibile

Commenta

Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggio
                ciao conte ma se lavori già in ae come fai ad essere sempre sul forum
                Ginevra, io non sono sempre sul forum.

ti invito a vedere gli orari dei messaggi. Non credo che ne troverai qualcuno dalle 6 del mattino fino alle 16 e 30!

Se lavorassi anche tu in AE sapresti gli orari che si fanno.

Commenta

Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggio
                  su altro forum parlano del 22 febbraio come data ipotetica sempre tar permettendo.........ma è attendibile
                  A me hanno detto il 29 febbraio!

Cmq nell'altro forum fatti dire il 22 febbraio di quale anno.

Commenta

forse 2015..................

Commenta

quanto guadagna un liquidatore sinistri con contratto a progetto?
                      nn sapevo a chi chiedere pardon..
                      una miseria o un contratto decente per campare fuori dalla propria terra?

Commenta

Sto operando...
                      X