annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
    Mentre Giovinazzo imparerà a scrivere correttamente zeppelin e ad imparare cos'è il sarcasmo, vorrei capire cosa ci sarebbe da dire sul comportamento di quella "povera" ragazza, il cui compito era semplicemente quello di rappresentare l'amministrazione in una trasmissione domenicale
    perchè povera ragazza?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Se vuoi quei numeri che ho dato li trovi sul sito sito MEF che su quello dell'AE!
      Ok, grazie. Ma sono certo che quello che hai pubblicato corrisponde alla realtà.

Commenta

perchè credo che hanno messo una funzionaria relativamente inesperta in una situazione molto delicata... ho virgolettato l'aggettivo...

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
          perchè credo che hanno messo una funzionaria relativamente inesperta in una situazione molto delicata... ho virgolettato l'aggettivo...
          Hai ragione. La penso come te.

Commenta

, - "abbiamo tutti due vite, la prima, dell'anime, ci porta a sognare, fantasticare,guardare all'infinito; la seconda, del corpo e del quotidiano, ci porta alla morte"

Commenta

Vi sono dei rigidi criteri che hanno portato a scegliere quella persona piuttosto che altre.
              1) La vicinanza della sede di domicilio della stessa rispetto alla sede dove si è svolta la trasmissione televisiva.
              2) L'aspetto esteriore della ragazza ( in effetti era carina).
              Di fronte a tali criteri assorbenti, l'eventuale esperienza e preparazione passano in secondo piano.
              Ed infatti, con il primo criterio si soddisfa il principio di economicità (niente trasferta, niente albergo ecc...ecc...) con notevole respiro per le casse dell'agenzia.
              Con il secondo, invece, si da un'immagine dell'agenzia giovanile dinamica ed a tratti familiare, molti imprenditori, infatti, speravano in un accertamento effettuato da una funzionaria come quella.

Commenta

ricordo qualche funzionario che garantiva che a breve sarebbe stato bandito un nuovo concorso per funzionari ae..e lo dava per certo...
                solite(...omissis...)via internet? sarà un miracolo se concludono questo mi sa..

Commenta

Su facebook dove ci sono 3 di gruppi sul concorso 855... una ragazza del gruppo di facebook ha postato alcune dispense del nuovo corso che ha fatto a novembre sempre di Cotruvo...dove ci sono delle tipologie di quiz attitudinali che sinceramente non ho mai trovato e che credo possano uscire....

Sinceramente credo che l'AE questa volta modificherà alcuni quiz...l'effetto sorpresa è spesso un metodo selettivo per verificare le capacità di adattamento di un soggetto...e dato che è la prima volta che tra la prima e la seconda prova passeranno quasi 8 mesi...e che i quiz Ripam e Shl ormai sono davvero ovunque e tanta gente....anche i + caproni qualcosa avranno fatto...l'Ae potrebbe optare per una modifica dei quiz per avere una selezione maggiore...e quindi penso che alle tre tipologie se ne aggiungeranno delle altre...
                  Immaginate cosa accadrebbe se ci fossero molti parimerito...perchè è questo che può accadere se i quiz restano gli stessi...
                  Dobbiamo tener presente una cosa, che molti concorrenti che magari non erano intenzionati a prepararsi al meglio in un primo momento...ed essendo trascorsi molti mesi dalla prima prova e data la situazione di crisi di lavoro che c'è in quest'anno e visto le prospettive non rosee dei prossimi anni (anche per i concorsi) si presenterà con il coltello fra i denti per vincere questo concorso...

Teniamo presente che per passare questa prova il margine di errore è di 10 domande, quindi dovremo rispondere correttamente a 70 su 80.
                  Sarà una vera guerra e credo che l'AE proverà ad eliminarne alcuni con l'effetto sorpresa sui quiz....o magari riducendo ulteriormente il tempo portandolo chissà a 60 minuti...

Ricordiamoci sempre che è L'AE è una P.A. e non un istituto di solidarietà sociale e quindi ha come obiettivo prendere i migliori e capaci.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                    Su facebook dove ci sono 3 di gruppi sul concorso 855... una ragazza del gruppo di facebook ha postato alcune dispense del nuovo corso che ha fatto a novembre sempre di Cotruvo...dove ci sono delle tipologie di quiz attitudinali che sinceramente non ho mai trovato e che credo possano uscire....

Sinceramente credo che l'AE questa volta modificherà alcuni quiz...l'effetto sorpresa è spesso un metodo selettivo per verificare le capacità di adattamento di un soggetto...e dato che è la prima volta che tra la prima e la seconda prova passeranno quasi 8 mesi...e che i quiz Ripam e Shl ormai sono davvero ovunque e tanta gente....anche i + caproni qualcosa avranno fatto...l'Ae potrebbe optare per una modifica dei quiz per avere una selezione maggiore...e quindi penso che alle tre tipologie se ne aggiungeranno delle altre...
                    Immaginate cosa accadrebbe se ci fossero molti parimerito...perchè è questo che può accadere se i quiz restano gli stessi...
                    Dobbiamo tener presente una cosa, che molti concorrenti che magari non erano intenzionati a prepararsi al meglio in un primo momento...ed essendo trascorsi molti mesi dalla prima prova e data la situazione di crisi di lavoro che c'è in quest'anno e visto le prospettive non rosee dei prossimi anni (anche per i concorsi) si presenterà con il coltello fra i denti per vincere questo concorso...

Teniamo presente che per passare questa prova il margine di errore è di 10 domande, quindi dovremo rispondere correttamente a 70 su 80.
                    Sarà una vera guerra e credo che l'AE proverà ad eliminarne alcuni con l'effetto sorpresa sui quiz....o magari riducendo ulteriormente il tempo portandolo chissà a 60 minuti...

Ricordiamoci sempre che è L'AE è una P.A. e non un istituto di solidarietà sociale e quindi ha come obiettivo prendere i migliori e capaci.
                    non mettermi ansia!!

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

scusa perchè non li posti??

Commenta

Sto operando...
                      X