annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    L'agenzia delle entrate ha il portavoce. Anzi LA portavoce. E' ufficiale. E' un organo plitico. O che cmq cerca di fare politia.

Giova ma l'organo PLITICO è na roba sessuale?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Eh gia, se lo dici potresti avere dei concorrenti! Tranquillo, a me puoi dirlo. Sto bene dove sto! Però se è in sicilia sto comune e non lo dici faccio ricorso al TAR!
      No tranquillo è una regione del centro-nord...

Commenta

Ragazzi cambiate le pile alla tastiera....

Commenta

Giova ma l'organo PLITICO è na roba sessuale?
          L'ho vista oggi per caso su rai uno. La portavoce AE. Effettivamente è molto carina. Bella donna. Però ha difeso troppo l'AE, come se parlasse del proprio datore di lavoro. Quello che non sbaglia mai perchè a sbagliare sono sempre gli altri. Non so se mi spiego.
          Befera invece.........di solito è più rassicurante.....non so...sarà per il toscano spento che tiene in mano. Bho.

Commenta

L'ho vista oggi per caso su rai uno. La portavoce AE. Effettivamente è molto carina. Bella donna. Però ha difeso troppo l'AE, come se parlasse del proprio datore di lavoro. Quello che non sbaglia mai perchè a sbagliare sono sempre gli altri. Non so se mi spiego.
            Befera invece.........di solito è più rassicurante.....non so...sarà per il toscano spento che tiene in mano. Bho.

anche io l'ho vista ... le hanno affidato un bel lavoraccio, non c'è che dire ...

Commenta

Molto carina...io la trovo normale! nulla de che.

Scusami, se parla a nome dell'Agenzia delle Entrate deve attenersi alle disposizioni. Per quel tipo di ruolo non puoi permetterti di dare opinioni personali. L'ha mandata li Befera, mica passava per caso dagli studi.

L'agenzia sbaglia eccome ma indirettamente. Mi spiego. La linea da seguire viene data dal governo, gli obiettivi dal MEF. Se il ministero ti dice che devi fare 187.000 controlli in qualche modo lo devi fare. Se il governo ti indirizza in una direzione non puoi andare in un altra.

Se a un funzionario chiedi di fare 45/50 accertamenti in un anno (solo 15 anni fa ne facevano 5 o 6 in un anno) è normale che possa sbagliare, anzi il rischio di fare un lavoro poco professionale è elevatissimo!

Si, ma vaglielo a spiegare a chi accertamenti non ne ha fatto mai e poi si mette anche a dare obiettivi insensati.

Commenta

L'AE è il suo datore di lavoro, giovinazzo

Commenta

Molto carina...io la trovo normale! nulla de che.

Scusami, se parla a nome dell'Agenzia delle Entrate deve attenersi alle disposizioni. Per quel tipo di ruolo non puoi permetterti di dare opinioni personali. L'ha mandata li Befera, mica passava per caso dagli studi.

L'agenzia sbaglia eccome ma indirettamente. Mi spiego. La linea da seguire viene data dal governo, gli obiettivi dal MEF. Se il ministero ti dice che devi fare 187.000 controlli in qualche modo lo devi fare. Se il governo ti indirizza in una direzione non puoi andare in un altra.

Se a un funzionario chiedi di fare 45/50 accertamenti in un anno (solo 15 anni fa ne facevano 5 o 6 in un anno) è normale che possa sbagliare, anzi il rischio di fare un lavoro poco professionale è elevatissimo!

Si, ma vaglielo a spiegare a chi accertamenti non ne ha fatto mai e poi si mette anche a dare obiettivi insensati.
                  Mentre zeppeling incomincierà ad intuire che il mio intervento era sarcastico, che avevo avuto il dubbio che effettivamente tra la portavoce dell'AE e l'AE ci fosse un rapporto che andasse oltre la reciproca stima, Ti dico che sono perfettamente d'accordo con quanto hai detto. E i numeri che hai dato sugli accertamenti....sono istruttivi. Con me cmq sai bene che su queste cose sfondi una porta disintegrata conteee.

Commenta

Mentre Giovinazzo imparerà a scrivere correttamente zeppelin e ad imparare cos'è il sarcasmo, vorrei capire cosa ci sarebbe da dire sul comportamento di quella "povera" ragazza, il cui compito era semplicemente quello di rappresentare l'amministrazione in una trasmissione domenicale

Commenta

Mentre zeppeling incomincierà ad intuire che il mio intervento era sarcastico, che avevo avuto il dubbio che effettivamente tra la portavoce dell'AE e l'AE ci fosse un rapporto che andasse oltre la reciproca stima, Ti dico che sono perfettamente d'accordo con quanto hai detto. E i numeri che hai dato sugli accertamenti....sono istruttivi. Con me cmq sai bene che su queste cose sfondi una porta disintegrata conteee.

Se vuoi quei numeri che ho dato li trovi sul sito sito MEF che su quello dell'AE!

Commenta

Sto operando...
                      X