scusami i bonus premi pari a 2000 euro all'anno?'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggiocorrisponde alla realtà che ci sono i buoni pasto pari a 2000 all'anno ???
A meno che il tuo amico non si ammala mai e non fa mai ferie
Commenta
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggioscusami volevo dire premi produzione... cmq grazie e buon fine settimana ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiod'accordo su tutto.
Sul rispetto ho forti dubbi. Sull'agiatezza nessuno. Il lavoro in AE ti garantisce il tozzo di pane e la sopravvivenza. Con 1500 euro affitti ,riscaldamenti, utenze varie ti resta il giusto per mangiare e pagare il biglietto aereo per tornare a casa. L'è dura per tutti, non ti credere.
Commenta
-
avete sentito, al concorso del Tar si è presentato solo il 9%, dati ufficiali, circa 1900 partecipanti e hanno preso i primi 150...a saperlo....sarei andato a farlo....però non importa...sto preparando un altro concorso a cui credo parteciperemo davvero in pochi...visto che è la terza volta in un anno che viene bandito perchè non si presenta nessuno...e stavolta ci vado...anche se è a + di 1000 km da casa mia in un posto sperduto....
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioavete sentito, al concorso del Tar si è presentato solo il 9%, dati ufficiali, circa 1900 partecipanti e hanno preso i primi 150...a saperlo....sarei andato a farlo....però non importa...sto preparando un altro concorso a cui credo parteciperemo davvero in pochi...visto che è la terza volta in un anno che viene bandito perchè non si presenta nessuno...e stavolta ci vado...anche se è a + di 1000 km da casa mia in un posto sperduto....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioGuida Alpina in valtellina?
no no...è un posto in comune...ma non vi dirò quale...la cosa assurda è che, quest'anno, è la terza volta che faccio la domanda....le altre volte anche io non ci sono andato....e tutte le volte a distanza di 4 mesi lo hanno ribandito...incredibile....e poi è un concorso facilissimo dato che c'è solo la prova orale...
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiono no...è un posto in comune...ma non vi dirò quale...la cosa assurda è che, quest'anno, è la terza volta che faccio la domanda....le altre volte anche io non ci sono andato....e tutte le volte a distanza di 4 mesi lo hanno ribandito...incredibile....e poi è un concorso facilissimo dato che c'è solo la prova orale...
Commenta
Commenta