annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami i bonus premi pari a 2000 euro all'anno?'

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
      corrisponde alla realtà che ci sono i buoni pasto pari a 2000 all'anno ???
      considera 20 giorni lavori per 10 mesi quindi un totale di 200 buoni pasto che a 7 euro fa 1400euro.

A meno che il tuo amico non si ammala mai e non fa mai ferie

Commenta

scusami volevo dire premi produzione... cmq grazie e buon fine settimana ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
          scusami volevo dire premi produzione... cmq grazie e buon fine settimana ciaoo
          da quanto ne so io in lombardia dovrebbero essere anche più sostanziosi

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            d'accordo su tutto.

Sul rispetto ho forti dubbi. Sull'agiatezza nessuno. Il lavoro in AE ti garantisce il tozzo di pane e la sopravvivenza. Con 1500 euro affitti ,riscaldamenti, utenze varie ti resta il giusto per mangiare e pagare il biglietto aereo per tornare a casa. L'è dura per tutti, non ti credere.
            Ehhhhhh te pare niente !!!!!!!!!! Che vi volevate arricchìre con un posto da impiegato????

Commenta

L'agenzia delle entrate ha il portavoce. Anzi LA portavoce. E' ufficiale. E' un organo plitico. O che cmq cerca di fare politia.

Commenta

avete sentito, al concorso del Tar si è presentato solo il 9%, dati ufficiali, circa 1900 partecipanti e hanno preso i primi 150...a saperlo....sarei andato a farlo....però non importa...sto preparando un altro concorso a cui credo parteciperemo davvero in pochi...visto che è la terza volta in un anno che viene bandito perchè non si presenta nessuno...e stavolta ci vado...anche se è a + di 1000 km da casa mia in un posto sperduto....

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                  avete sentito, al concorso del Tar si è presentato solo il 9%, dati ufficiali, circa 1900 partecipanti e hanno preso i primi 150...a saperlo....sarei andato a farlo....però non importa...sto preparando un altro concorso a cui credo parteciperemo davvero in pochi...visto che è la terza volta in un anno che viene bandito perchè non si presenta nessuno...e stavolta ci vado...anche se è a + di 1000 km da casa mia in un posto sperduto....
                  Guida Alpina in valtellina?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Guida Alpina in valtellina?

no no...è un posto in comune...ma non vi dirò quale...la cosa assurda è che, quest'anno, è la terza volta che faccio la domanda....le altre volte anche io non ci sono andato....e tutte le volte a distanza di 4 mesi lo hanno ribandito...incredibile....e poi è un concorso facilissimo dato che c'è solo la prova orale...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                      no no...è un posto in comune...ma non vi dirò quale...la cosa assurda è che, quest'anno, è la terza volta che faccio la domanda....le altre volte anche io non ci sono andato....e tutte le volte a distanza di 4 mesi lo hanno ribandito...incredibile....e poi è un concorso facilissimo dato che c'è solo la prova orale...
                      Eh gia, se lo dici potresti avere dei concorrenti! Tranquillo, a me puoi dirlo. Sto bene dove sto! Però se è in sicilia sto comune e non lo dici faccio ricorso al TAR!

Commenta

Sto operando...
                      X