annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    farei molta attenzione a quello che scrivono i giornali. nella gran parte dei casi scrivono fesserie.

se proprio ci tieni vai sul sito del senato e vedi i lavori parlamentari.

Si, secondo me si! La fusione potrebbe far rinviare e di molto il concorso.

cmq io normalmente preferisco leggere qui

senato.it - Legislatura 16ª - 6ª Commissione permanente - Resoconto sommario n. 399 del 20/11/2012
    rinviare di molto? oltre il 30 giugno?!
    in altro forum ezio79 ha invece scritto che ci sono aule prenotate per una data a gennaio !?

mah

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
      in altro forum ezio79 ha invece scritto che ci sono aule prenotate per una data a gennaio !?

mah

Ah si? Non ne ho notizia, sinceramente. Può essere.

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio

mah
        il vero ezio79 è quello che scrive qui

Commenta

cmq attendiamo il 19 dicembre. senza un rigetto del tar non ha senso speculare su date

Commenta

Bravo Ezio! Bisogna attendere il responso dell'oracolo!

Commenta

Salve a tutti. E' da un po' che mi sento proprio a terra. Ho la sensazione di perdere soltanto tempo. E se poi ci sarà un nuovo rinvio??? Mi aspettavo un Natale super e invece è più brutto dell'anno scorso per tanti motivi. Il pessimismo sta prendendo il sopravvento!

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti. E' da un po' che mi sento proprio a terra. Ho la sensazione di perdere soltanto tempo. E se poi ci sarà un nuovo rinvio??? Mi aspettavo un Natale super e invece è più brutto dell'anno scorso per tanti motivi. Il pessimismo sta prendendo il sopravvento!
                Pensa un pò alle tragedie dei popoli più poveri della terra. Loro non sanno nemmeno cos'è il natale.

E tu ti butti giù perchè saprai la data della seconda prova solo dopo natale?

Non condivido questi atteggiamenti

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  il vero ezio79 è quello che scrive qui
                  Ma ti hanno clonato?

Commenta

farei molta attenzione a quello che scrivono i giornali. nella gran parte dei casi scrivono fesserie.

se proprio ci tieni vai sul sito del senato e vedi i lavori parlamentari.

Si, secondo me si! La fusione potrebbe far rinviare e di molto il concorso.

cmq io normalmente preferisco leggere qui

senato.it - Legislatura 16ª - 6ª Commissione permanente - Resoconto sommario n. 399 del 20/11/2012

Mamma mia Conte ... che bella pazienza che hai !!!

Commenta

Certo tutto è relativo nella vita. Se mi paragoni quelle situazioni tutto sembra più superabile. Però questo non vuol dire che io non abbia motivi per essere triste in questo periodo. Se tu avessi letto bene il messaggio avresti visto che ho scritto "per tanti motivi". Comunque non credo si debba sempre e per forza obiettare qualunque messaggio. Era un momento di sconforto per tanti motivi e l'ho esternato. Perché scrivere certe cose senza sapere?

Pensa un pò alle tragedie dei popoli più poveri della terra. Loro non sanno nemmeno cos'è il natale.

E tu ti butti giù perchè saprai la data della seconda prova solo dopo natale?

Non condivido questi atteggiamenti

Commenta

Sto operando...
                      X