annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    scusa per cosa? sto partecipando.....vedremo l'esito.
    Si scusa ho posto male la domanda......Pensavo che non avessi partecipato a questo

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      A questo proposito, c'è un tale che aveva detto di non candidarsi per il bene dell'italia . Due giorni dopo ha detto l'opposto.

Eh si, un periodo un pò confuso questo secondo decennio del secolo XXI
      C'è pure quello che ha comprato 55 immobili o più ma non lo sapeva. A proposito, ma il redditometro e l'accertamento sintetico? non scattano in questo caso?

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
        ragazzi scusate....visto che stiamo snocciolando i vari aspetti del problema tanto vale andare fino in fondo. Quindi vi pongo due domande che magari sono stupide ma io confido nel fatto che facciate finta che sono mooolllto intelligenti.
        Allora:
        1- La PA (nella specie AE) puo' agire in autotutela revocando per sopravvenute esigenze un concorso già in itinere?
        2- Nella stramaledetta ipotesi in cui il TAR annulli il concorso ( e qui giu' di corna ecc ecc...) l'AE puo' cogliere la palla al balzo per non bandirlo nuovamente anche se verrebbe letteralmente sommersa da migliaia di ricorsi da parte di coloro che avevano superato la prima prova?
        E qui vi giuro che mi taccio.....
        Hanna con la H...anche se di solito anna è tutta panna, provo a rispondere io. Ma una curiosità: sei come marika con la k o jessica con la J o Katia con la K o deborah con la h aspirata?

1 - Sopravvenute esigenze? E quali sarebbero?
        2 - Perchè dovrebbe cogliere la palla al balzo?

Spero di averti risposto esaurientemente.

Commenta

C'è pure quello che ha comprato 55 immobili o più ma non lo sapeva. A proposito, ma il redditometro e l'accertamento sintetico? non scattano in questo caso?
          Sicuramente qualcuno l'avrà accertato! Un'occasione molto ghiotta per l'ufficio!

Commenta

A noi ste fortune di ritrovarci con un immobile senza saperne nulla non capitano mai.....Anzi.... magari vogliamo una casa e quando chiediamo un mutuo (ammesso che possiamo chiederlo) ci ridono in faccia

Commenta

Hanna con la H...anche se di solito anna è tutta panna, provo a rispondere io. Ma una curiosità: sei come marika con la k o jessica con la J o Katia con la K o deborah con la h aspirata?

1 - Sopravvenute esigenze? E quali sarebbero?
              2 - Perchè dovrebbe cogliere la palla al balzo?

Spero di averti risposto esaurientemente.

Conteee con tre E.... non fare lo gnorri. Sei molto sveglio ed hai capito quali sarebbero queste ipotetiche sopravvenute esigenze (esubero di personale dopo la meravigliosa spending reviewwwww).
              Anche l'H davanti al mio nick è stata un'esigenza sopravvenuta, dal momento che di Anna nuda e cruda c'era già qualcuna prima di me ahhahah
              Ma io spero che quando voi amici del forum invocherete il mio nome non aspirerete, perchè mi fa impressione

Commenta

A noi ste fortune di ritrovarci con un immobile senza saperne nulla non capitano mai.....Anzi.... magari vogliamo una casa e quando chiediamo un mutuo (ammesso che possiamo chiederlo) ci ridono in faccia
                Si come quello che va all'ufficio di collocamento e dopo aver chiesto un posto di lavoro l'impiegato gli risponde....."ho solo tre posti, tutti e tre a tempo indeterminato, uno da 6.000,00 € al mese uno da 5.000,00 e uno da 4.000,00. Quale gradisce?" E il disoccupato giustamente chiede...."ma che me stai a prende per li.......????" e l'impiegato risponde..."si, ma ha incominciato lei."

Commenta

Si come quello che va all'ufficio di collocamento e dopo aver chiesto un posto di lavoro l'impiegato gli risponde....."ho solo tre posti, tutti e tre a tempo indeterminato, uno da 6.000,00 € al mese uno da 5.000,00 e uno da 4.000,00. Quale gradisce?" E il disoccupato giustamente chiede...."ma che me stai a prende per li.......????" e l'impiegato risponde..."si, ma ha incominciato lei."
                  Eh già!!! Proprio così!!

Commenta

Conteee con tre E.... non fare lo gnorri. Sei molto sveglio ed hai capito quali sarebbero queste ipotetiche sopravvenute esigenze (esubero di personale dopo la meravigliosa spending reviewwwww).
                    Anche l'H davanti al mio nick è stata un'esigenza sopravvenuta, dal momento che di Anna nuda e cruda c'era già qualcuna prima di me ahhahah
                    Ma io spero che quando voi amici del forum invocherete il mio nome non aspirerete, perchè mi fa impressione

Già aspiro le sigarette, ci manca pure il tuo nome e vado in crisi polmonare.

Cmq quello che pensi tu lo ritengo improbabile perchè se vai a leggere il capitolato di spesa l'AE ha stanziato na barca di soldi per questi concorsi.

Una considerazione di carattere politico: il governo vuole la lotta all'evasione? Se si allora deve mettere gli strumenti adeguati.

Se vieni nel mio ufficio sembra di stare in un deposito: ho faldoni di fatture e documenti ovunque; sopra il tavolo, sotto il tavolo, sul tavolo, a destra del tavolo e a sinistra.

Per conseguire gli obiettivi che ci da il MEF ci vuole personale. Il resto sono chiacchiere o nacchere

Commenta

Già aspiro le sigarette, ci manca pure il tuo nome e vado in crisi polmonare.

Cmq quello che pensi tu lo ritengo improbabile perchè se vai a leggere il capitolato di spesa l'AE ha stanziato na barca di soldi per questi concorsi.

Una considerazione di carattere politico: il governo vuole la lotta all'evasione? Se si allora deve mettere gli strumenti adeguati.

Se vieni nel mio ufficio sembra di stare in un deposito: ho faldoni di fatture e documenti ovunque; sopra il tavolo, sotto il tavolo, sul tavolo, a destra del tavolo e a sinistra.

Per conseguire gli obiettivi che ci da il MEF ci vuole personale. Il resto sono chiacchiere o nacchere
                      Si certo, questo è chiaro. Che il personale serva è fuor di dubbio. Il punto secondo me è che lor signori devono far quadrare i conti e stanno raschiando il fondo del barile. Purtroppo non si sono accorti che il barile è vuoto da un pezzo.
                      In quanto ai fondi...hai ragione. Non vorrei sbagliare perchè ho letto gli atti della procedura di gara molto velocemente, ma credo che l'agenzia dovrebbe già aver firmato i contratti definitivi con la Praxi per i concorsi previsti per il 2013-2014...
                      Ma sul punto mi riservo di leggere meglio il tutto.....

Commenta

Sto operando...
                      X