e scusate il pessimismo. ma vedendo la memoria AE ho capito che non c'é vera volontà di difendere la legittimità del concorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioEilà a tutti.
Ma scusate ma dove l'avete visto che ci sarà un rinvio del concorso? E' uscita una comunicazione o ci sono voci in tal senso?
Commenta
-
Originariamente inviato da alexa345 Visualizza il messaggioci hanno già ucciso. solo stasera ho letto il ricorso introduttivo. la difesa AE fa scappare da ridere.debole anzi debolissima... siamo tutti in.....ti. che motivazioni volete trovare oggi... hanno contestato poco o nulla al punto che neppure hanno prodotto i verbali delle varie commissioni nonostante già richiesti in esibizione nel ricorso
Commenta
-
Ammiro molto il tuo ottimismo...e anch'io spero che diano una data (che sia novembre, dicembre, gennaio o il 2015 non importa, ma almeno uno lo sa si organizza di conseguenza! Non sta qui in una situazione di immobilismo totale), ma, se non sbaglio, anche i precedenti rinvii (della prima prova) sono stati disposti dall'AE in mancanza di una sospensione del TAR, solo perchè c'era il ricorso contro la Praxi in mezzo ai piedi (se l'avessero accolto sto ricorso ci avremmo guadagnato tutti!!!!!). L'AE non è obbligata nè in un senso nè in un altro e credo che non sia obbligata a concludere il concorso in un determinato periodo di tempo...l'unica certezza è che è obbligata a concludere un concorso una volta bandito...quindi sta prova s'ha da fà!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma sicura che l'hai letta?
mah, non ha senso.
Commenta
-
premetto che mi sono classificato bene nella graduatoria e che sono un uomo...questo e il nick name di mia moglie. detto questo mi pare che questa storia dei ricorsi e controricorsi sia una questione di convenienza...nn sono nella graduatoria chiedo l'annullamento...sono nella graduatoria nn voglio l'annullamento...sono tra gli ultimi posti in graduatoria aspettiamo la graduatoria definitiva e prendo la mia decisione. ragazzi secondo me sono posizioni sbagliate...nn si puo ragionare cosi!!!quello che preoccupa me è se il concorso è regolare o no....perche anche se sono tra i primi e il concorso nn e regolare poco mi importa perche nn essendo raccomandato prima o poi mi faranno fuori....ma sinceramente di irregolarita volte a favorire questo o quel candidato nn e ho viste ne sentite...mi sembra che tutto il caos sia nato da una nn contemporaneita degli orari e dove cio si e verificato la prova sia stata nuovamente svolta....ad esempio in lombardia mentre gli altri eventualmente postavano le domande noi stavamo facendo la prova....come potevamo esserne avvantaggiati???e anche se qualcuno se ne e avvantaggiato perche nessuno ha denunciato il fatto(come hanno fatto in sicilia)???
Commenta
-
RIPORTO QUI IL POST DI IERI DI ANDREA, ADERITE IN TANTI, E' SOLO A NOSTRO FAVORE ESSERE UNITI:
Buongiorno a tutti
Mi faccio portavoce di un'inziativa che sta prendendo corpo nelle ultime ore tramite alcuni gruppi fb, a cui partecipano candidati risultati idonei alla prima prova, stanchi di essere insultati e derisi. L'iniziativa è maturata dalla convinzione di farci sentire nelle sedi più appropriate, stiamo assistendo ormai da alcuni mesi ad un totale ribaltamento della verità sui fatti accaduti l’8 giugno, e tutto questo non è più tollerabile.
Verrà mandata una lettera, firmata da tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, all'Avvocatura di stato che, come noto, si sta occupando di difendere l'agenzia. L'obiettivo è quello di far sentire la nostra versione dei fatti, dal momento che un gruppetto di 70 persone ha ravvisato "macroscopiche irregolarità nella procedura concorsuale", mentre secondo noi, cioè secondo 2000 idonei, tutto si è svolto secondo le regole. E siamo pronti a dirlo a gran voce, anche davanti al Tar.
Informeremo inoltre l'Avvocatura delle affermazioni del Codacons verso i candidati nonché della stessa procedura concorsuale apostrofata come "farsa", secondo loro noi stiamo “nascondendo il fatto che siamo tra i vincitori di un concorso farsa nullo illegittimo e illecito”.
Per chi fosse interessato a farsi sentire, è sufficiente mandare una mail all'indirizzo in basso, indicando oltre al vostro nome e cognome anche la regione di partecipazione al concorso. Tutto qui. Stiamo predisponendo la lettera non appena sarà pronta, la invieremo per mail a coloro che aderiranno all'iniziativa.
Credo sia necessario essere in tanti, far sentire la nostra voce non significa soltanto difendere quanto conquistato in tanti mesi/anni di studio e sacrifici, ma è anche una questione di principio, perchè non ci stiamo ad essere etichettati come "cretini" da persone che sono arrivate, per loro demerito, dietro di noi.
aspirantifunzionariae@gmail.com
Commenta
-
Ciao ragazzi. Anche io sono tra gli idonei della prima prova. Da allora ho pensato ad altro perchè fino a quando non ho una data certa per la seconda non ho intenzione di spendere le mie giornate a prepararmi per qualcosa che non so quando accadrà. Volevo fare una piccola considerazione giudiziaria. Se i miei ricordi del diritto amministrativo sono giusti in caso di ricorso al tar per l'annullamento di un atto (qual'è il procedimento concorsuale) la parte ricorrente non dovrebbe notificare l'avvenuto ricorso alle parti incidentate, cioè coloro che potrebbero vedersi pregiudicato un legittimo interesse (gli idonei). Anni fà feci un ricorso per un concorso (avevo diritto ad un titolo di preferenza che invece mi fu negato) e il mio avvocato dovette comunicare questo ricorso a tutti i vincitori di quel concorso (una decina di persone).La mancata notifica agli interessati non è un motivo di annullamento del ricorso?
Io credo comunque che il 19 dicembre il tar ovvamente non accoglierà il ricorso del codacons per il semplice motivo che è palesemente infondato e poggia su un evento (la non coicidenza degli orari d'inizio) che sarebbe comunque impossibile ottenere anche se la prova fosse rifatta (e quello che i ricorsisti non capiscono e che questo concorso in ogni caso non sarà ripetuto).
Commenta
Commenta