annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti!!! Ma lo sa che se l'AE lo scopre lo licenzia? L'iscrizione all'ordine è incompatibile, puoi essere iscritto solo se sei part-time e soprattutto se sei stato autorizzato.

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    e cmq per noi comm c'è la sezione speciale per le incompatibilità. basta iscriversi in questa sezione. Credo che per gli avv sia lo stesso. E mi ricordo che lo scorso anno o due anni fa feci un corso di aggiornamento per i crediti con l'ordine in cui c'era un funzionario AE che si occupava della fiscalità intracomunitaria, se non ricordo male, che era contento di aver mantenuto l'iscrizione all'ordine nella sezione speciale. "Pur dovendo pagare la quota tutti gli anni"..disse.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
      Complimenti!!! Ma lo sa che se l'AE lo scopre lo licenzia? L'iscrizione all'ordine è incompatibile, puoi essere iscritto solo se sei part-time e soprattutto se sei stato autorizzato.
      Bho, sarà astato autorizzato allora o forse ho capito male io. Cmq meglio occuparsene in futuro di questa questione. Cià

Commenta

Scusate siete a conoscenza di quante persone si sono recate a recuperare la prima prova?

Commenta

Ma dove sono i concorrenti che hanno sostenuto la prova oggi?
          Come è stato? Come erano le domande? Raccontateci!

Commenta

ma non c è nessuno che ci racconta oggi come andata ......nessuno che posta le domande noooooooooooooooo

Commenta

Buonasera a tutti, per favore sapete dirmi quanto tempo dura la seconda prova.
              Grazie

Commenta

Ma qualcuno è andato a fare il concorso oggi? perché nessuno scrive?

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
                  Ma qualcuno è andato a fare il concorso oggi? perché nessuno scrive?
                  solo vecchio77 doveva farla oggi

Commenta

domanda di oggi: la struttura funzionale presenta.
                    - un'eleva specializzazione orizzontale
                    - un elevata spezializzazione verticale;
                    - (nn ricordo la terza opzione)
                    io ho messo elevata specializzazione orizzontale....secondo voi è giusta??

Commenta

quali erano le domande di tributario possibile nessuno lo sa?

Commenta

Sto operando...
                      X