Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve! Ho una domanda tecnica per tutti i futuri funzionari e già funzionari. Ad un ex professionista è arrivata comunicazione di un credito Iva (poiché aveva pagato 2 volte). Ora fa 730.
1) Questo credito può essere compensato a dicembre con IMU? (per quel che so io sì).
2) Può essere indicato anche in 730 e compensato con irpef? (direi di sì, ma qualcuno mi ha detto di no).
Grazie!
Commenta
-
ex professionista? sta in pensione o c'ha le pezze al **** come noi che facciamo il concorso ...cavoli suoi...oddio m'avventuro in una risposta da aspirante funzionazzo?..mmm..cmq si..il rimborso può essere fatto con istanza o nel 730..sia tramite compensazione o rimborso con pagamento in contanti,vaglia o accreditamento in conto corrente a seconda dell'entità del credito..
ps: visto che funzionario nn sono ma allo stato molto libero professionista ...accetto postepay per pagamento porcella
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioSalve! Ho una domanda tecnica per tutti i futuri funzionari e già funzionari. Ad un ex professionista è arrivata comunicazione di un credito Iva (poiché aveva pagato 2 volte). Ora fa 730.
1) Questo credito può essere compensato a dicembre con IMU? (per quel che so io sì).
2) Può essere indicato anche in 730 e compensato con irpef? (direi di sì, ma qualcuno mi ha detto di no).
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioin quale quadrO?
Commenta
Commenta