annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    tra fine gennaio e febbraio inizia il tirocinio!
    Ciao conte, scusa ma non ho capito se è una tua supposizione

Commenta

...e quindi???...

Commenta

Scusa Olim, posso sapere perchè cancelli tutti i miei messaggi che non hanno nulla di volgare, semmai per ridere, come chi scrive di cavallette e eventi sismici vari.
        Olim svegliati! Mi sembri un pò rinco.

Commenta

li cancella perchè le masse nn sono ancora pronte per accogliere il tuo messaggio...

Commenta

Salve! Ho una domanda tecnica per tutti i futuri funzionari e già funzionari. Ad un ex professionista è arrivata comunicazione di un credito Iva (poiché aveva pagato 2 volte). Ora fa 730.

1) Questo credito può essere compensato a dicembre con IMU? (per quel che so io sì).
            2) Può essere indicato anche in 730 e compensato con irpef? (direi di sì, ma qualcuno mi ha detto di no).

Grazie!

Commenta

ex professionista? sta in pensione o c'ha le pezze al **** come noi che facciamo il concorso ...cavoli suoi...oddio m'avventuro in una risposta da aspirante funzionazzo?..mmm..cmq si..il rimborso può essere fatto con istanza o nel 730..sia tramite compensazione o rimborso con pagamento in contanti,vaglia o accreditamento in conto corrente a seconda dell'entità del credito..

ps: visto che funzionario nn sono ma allo stato molto libero professionista ...accetto postepay per pagamento porcella

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
                Salve! Ho una domanda tecnica per tutti i futuri funzionari e già funzionari. Ad un ex professionista è arrivata comunicazione di un credito Iva (poiché aveva pagato 2 volte). Ora fa 730.

1) Questo credito può essere compensato a dicembre con IMU? (per quel che so io sì).
                2) Può essere indicato anche in 730 e compensato con irpef? (direi di sì, ma qualcuno mi ha detto di no).

Grazie!
                Se il credito non risulta dal precedente queadro rx devi telefonare al call center agenzia entrate fartelo inserire nel quadro rx della dichiarazione relativa all'anno in cui il credito si è generato e nel quadro rx delle dichiarazioni successive eventualmente presentate. Altrimenti è un credito che non può essere utilizzato in compensazione in F24. Anche se esiste. E se lo fai senza quadro rx poi ti arriva avviso bonario.

Commenta

in quale quadrO?

Commenta

di pablo picasso?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      in quale quadrO?
                      Vecchio mio, visto che devi sostenere ancora la prima prova mi sa che stai trascuqrando le basi.....impegno impegno mi raccomando. Dacci dentro. Bacione dott.

Commenta

Sto operando...
                      X