infatti almeno la metà in Puglia risuta aver sostenuto il tirocinio in anni passati, non so se ora sono impiegati in AE. Comunque sapevano come affrontare la prova, e l'esperienza vecchia li ha aiutati a vincere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eco98 Visualizza il messaggioinfatti almeno la metà in Puglia risuta aver sostenuto il tirocinio in anni passati, non so se ora sono impiegati in AE. Comunque sapevano come affrontare la prova, e l'esperienza vecchia li ha aiutati a vincere.
Commenta
-
in effetti riguardo alle indiscrezioni, voci contraddittorie tra l'altro, che potuto cogliere riguardo alle tempistiche sembrerebbe che (...omissis...), comunque sono più propenso ad affidarmi a fonti più sicure, quindi spero di avere ulteriori indicazioni dalla situazione astrale compresa tra 01/09 e 11/09, in tale periodo l'osservazione della sfera celeste dovrebbe portare a nuove conclusioni, pertanto, vedremo cosa succederà, per adesso occorre semplicemente stare calmi e tranquilli.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioin effetti riguardo alle indiscrezioni, voci contraddittorie tra l'altro, che potuto cogliere riguardo alle tempistiche sembrerebbe che (...omissis...), comunque sono più propenso ad affidarmi a fonti più sicure, quindi spero di avere ulteriori indicazioni dalla situazione astrale compresa tra 01/09 e 11/09, in tale periodo l'osservazione della sfera celeste dovrebbe portare a nuove conclusioni, pertanto, vedremo cosa succederà, per adesso occorre semplicemente stare calmi e tranquilli.
Commenta
-
Originariamente inviato da eco98 Visualizza il messaggioinfatti almeno la metà in Puglia risuta aver sostenuto il tirocinio in anni passati, non so se ora sono impiegati in AE. Comunque sapevano come affrontare la prova, e l'esperienza vecchia li ha aiutati a vincere.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSecondo me, la vera domanda è...... se ci sono delle norme che rendo difficile o quasi immpossibile che dei dipendenti pubblici passino da una regione ad un'altra, come mai viene però loro consentito di rifare un concorso nella stessa amministrazione in un'altra regione proprio per passare da una regione all'altra? Chiaro che tali persone, con la prima prova, levano il posto a nuovi esterni. nella prima prova intendo. Mi sono spiegato? Ciao eco.
Commenta
-
Sebbene io pensi che chiunque possa partecipare ad un concorso, non capisco perché ci siano poi due percorsi diversi. Quello che voglio dire è che se effettivamente ai funzionari non viene data la possibilità di trasferirsi, in qualche modo dovranno pure avere un meccanismo per cambiare regione. Però loro dovrebbero poi fare il concorso come gli altri. Posso capire pure che saltino il tirocinio, ma l'orale no. Primo perché non è collegato al tirocinio, come qualcuno ha detto, ma alla preparzione. Secondo perché può darsi che questo funzionario potrebbe non essere aggiornato (altrimenti non vedo perché rifare la prima prova se sono già così preparati). Poi non capisco un'altra cosa, e cioè perché l'ae non prevede alcuni posti riservati ai trasferimenti e altri al concorso. Cioè prima rende impossibile a questi funzionari di trasferirsi poi di fatto li fa trasferire dando loro la possibilità di fare un concorso a metà e diverso dagli altri e andando al finale a cambiare il numero dei posti messi a concorso per ogni regione (vedi argomenti precedenti). Che senso ha? Oppure fai due tipi di concori diversi cioè uno per gli interni (volto a valutare???boh visto che è solo per un trasferimento) e uno per gli esterni (volto a valutare se sei idoneo per questo lavoro). Ma non fare una cosa che prima parte da una situazione oggettiva uguale (cioè mettere tutti sullo stesso piano) e poi vai a differenziare i due gruppi perché solo dopo ti rendi conto della differenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioSebbene io pensi che chiunque possa partecipare ad un concorso, non capisco perché ci siano poi due percorsi diversi. Quello che voglio dire è che se effettivamente ai funzionari non viene data la possibilità di trasferirsi, in qualche modo dovranno pure avere un meccanismo per cambiare regione. Però loro dovrebbero poi fare il concorso come gli altri. Posso capire pure che saltino il tirocinio, ma l'orale no. Primo perché non è collegato al tirocinio, come qualcuno ha detto, ma alla preparzione. Secondo perché può darsi che questo funzionario potrebbe non essere aggiornato (altrimenti non vedo perché rifare la prima prova se sono già così preparati). Poi non capisco un'altra cosa, e cioè perché l'ae non prevede alcuni posti riservati ai trasferimenti e altri al concorso. Cioè prima rende impossibile a questi funzionari di trasferirsi poi di fatto li fa trasferire dando loro la possibilità di fare un concorso a metà e diverso dagli altri e andando al finale a cambiare il numero dei posti messi a concorso per ogni regione (vedi argomenti precedenti). Che senso ha? Oppure fai due tipi di concori diversi cioè uno per gli interni (volto a valutare???boh visto che è solo per un trasferimento) e uno per gli esterni (volto a valutare se sei idoneo per questo lavoro). Ma non fare una cosa che prima parte da una situazione oggettiva uguale (cioè mettere tutti sullo stesso piano) e poi vai a differenziare i due gruppi perché solo dopo ti rendi conto della differenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da tatanka Visualizza il messaggioi dipenti pubblici dovrebbero dimettersi perchè i concorsi sono fatti per selezionare i migliori? E che pertinenza vi sarebbe tra queste tue due asserzioni? ...
Io lo so bene che le mie parole ti fanno paura, lasciare il certo per l'incerto non ti fa piacere...ma se sei così bravo perchè non vuoi confrontarti in una procedura concorsuale con gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da tatanka Visualizza il messaggioPer altro, quando si è già dipendenti pubblici e si vince altro concorso si ha diritto quantomeno all'aspettativa in virtù della vigente normativa e contrattazione collettiva, per cui quanto sostieni non solo sarebbe illogico, ma anche contra legem.
Commenta
Commenta