Originariamente inviato da ilconteee

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

ci sono lavori che la gente chiama cosi solo per autostima ma in realtà ricordano le opere di edificazione delle piramidi egiziane..Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioLasciare il lavoro per fare un concorso.........ma di che stiamo a parlando!
Commenta
 - 

conte ti prego dimmi che stai scherzando! non ti divertire con la gente che qui aspetta un posto di lavoro....Originariamente inviato da Lussi Visualizza il messaggioConte ti prego: dimmi che è uno scherzo
Commenta
 - 

è questo il problema...voi mica ve dovete aspettà un posto di lavoro..dovete farlo per sportOriginariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioconte ti prego dimmi che stai scherzando! non ti divertire con la gente che qui aspetta un posto di lavoro....

Commenta
 - 

ecco appunto.Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioci sono lavori che la gente chiama cosi solo per autostima ma in realtà ricordano le opere di edificazione delle piramidi egiziane..

Commenta
 - 

dipende dal lavoro...se fosse stato un buon posto non credo lo avrebbe lasciatoOriginariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioLasciare il lavoro per fare un concorso.........ma di che stiamo a parlando!
Commenta
 - 

non mi risulta che in questi giorni vi fosse alcuna riunione sindacale in Direzione Centrale. Potresti precisare a quale riunione ti riferisci di modo che mi informo? Se fosse uno scherzo sarebbe di pessimo gustoOriginariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioA conclusione di un'intensa riunione sindacale si è prospettato il rinvio del concorso causa rideterminazione della pianta organica complessiva e del calcolo degli effetti esuberi.
Periodo previsto: maggio-giugno 2013.
Commenta

Commenta