annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    se fissano la seconda prova dopo 62 giorni dalla pubblicazione dei risultati vado in via del Giorgione e faccio una strage...
    Coi tempi che corrono ti consiglierei di non scrivere questo tipo di frasi, seppur in un forum.
    Non lo sai ma qui oltre ai concorsisti leggono altre persone .... e mi taccio.

Rifletti.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      io a settembre riderò di sicuro perchè sono tra i primi nella graduatoria della prima prova, tu invcece non farti troppe illusioni perchè i terremotati non possono essere aggiunti: se integrano la graduatoria prendendo tutti i terremotati che hanno avuto più di 24, si potrebbe verificare il caso che un terremotato acceda alla seconda prova con 24 mentre venga escluso uno ha fatto la prova a giugno prendendo 25. Ti sembra corretto?
      Ovviamente è possibile che nessun terremotato prenda il voto che hai tu, ma non è scontato
      ma è chiaro che i terremotati devono raggiungere almeno il punteggio minimo, e menomale che sei tra i primi...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Coi tempi che corrono ti consiglierei di non scrivere questo tipo di frasi, seppur in un forum.

Rifletti.
        era chiara una certa ironia

Commenta

se fissano la seconda prova dopo 62 giorni dalla pubblicazione dei risultati vado in via del Giorgione e faccio una strage...
          non faccio nessuno strage, tranquilli ma un vaff.... per mail certo non mancherà

Commenta

Rifletti.
            Conte io mi aspettavo di fare la seconda prova tra 3 giorni, non vorrei farla sotto natale e tantomeno nel 2013

Commenta

Rifletti.
              , ti facevo meno conservatore!

Commenta

aborro la violenza e sotto qualsiasi forma, che non è mai giustificata!

Commenta

Originariamente inviato da lucialeppa Visualizza il messaggio
                  completare la successione T1Z - 3W4 - TW4 - .... - WZ3 - 14T
                  a 31z b 41w c 13t
                  perche???
                  perchè cosa, Lucia? 31Z

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                    conte sull'altro forum ho postato il nuovo materiale di preparazione....i nuovi quiz Ripam belli freschi con le soluzioni...
                    franpot non ti vorrei deludere ma nuovi e freschi proprio non sono..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      perchè cosa, Lucia? 31Z
                      Scusa, perchè 31Z?
                      Avrei detto 41W.

Commenta

Sto operando...
                      X